Visualizzazione Stampabile
-
Buon pomeriggio, qui fa caldo, niente venticello :triste:.... stamattina siamo andati a prendere il primo costumino a Gioele, poi pranzo fuori con mio figlio e famiglia, pomeriggio a vedere un film di quelli che se non lo guardavi era lo stesso, adesso provo a uncinettare un po' ma mi sa che non combino tanto perché inizio a sudare e lascio perdere.
Manu si diverte Gabriele con la piscina? Immagino di sì.....me la prenderei anch'io!
Giusy va in giro che poi ci racconti.
Servitevi....
http://www.gelatoworldtour.com/wp-co...0/01-descr.jpg
-
Allegati: 1
buona domenica a tutte, anche qui fa un caldo :caldo-torrido:.
qualche settimana fa ho preparato un pò di marmellata :oopss: confettura all'amarena per fare una crostata, nonostante fosse un pò dolce è andata a ruba, visto che ho l'albero pieno pieno ne vorrei preparare un pò ma prima dovrei andare a raccoglierle, qualcuna si offre volontaria?
grazie per il gelato rox accetto volentieri, che film hai visto?
Allegato 424253
-
Per la raccolta di ciliegie io ho già dato, il massimo che posso fare è di starti vicina.....virtualmente Valentina ah ah ah. Ho visto Circle, un film su Netflix.....alla fine non ci ho capito granché.
Sto guardando la Formula 1 ma per noi non va gran bene al momento...
Buona serata a tutte
Ciao ciao
-
Ciao a tutte,
qui fa un caldo bestiale, tanta afa e niente venticello :pianto3:
Stavo meglio ieri. A quest'ora ero sotto il gazebo in giardino a ricamare con un'arietta spettacolare.....................
Non vi sembra che questo caldo sia arrivato troppo presto?
Grazie per i consigli sulle marmellate/confetture.
Questa precisazione la sapevo anche io.
Una domanda: quando dovete dosare la frutta, facciamo conto 1 kg, si conta tutta così com'è oppure già pulita e tagliata, senza noccioli?
Per adesso sto dando via tutti i vasetti che avevo conservato, lasciandone solo 2-3.
Prima o poi ci riproverò, magari senza macchina del pane ma con il procedimento standard.
Buon pomeriggio a tutte e tanti auguri di compleanno alla mia mamma.....
-
Sono tornata in tempo per assimilare calorie dai gelati di Rox!!!
Ma si può andare avanti così?
Oggi è il mio compleanno!!!!!!!
-
se è il tuo compleanno non puoi pensare ai carboidrati, ecco sfornata una torta per te tanti auguri :smack!:.
Allegato 424312
-
Per Renata.....
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...0p68s046RHi0WF
:ihihih::ihihih:
Stavo per aprire la discussione per la nuova settimana, ma vedo che andate avanti di qui....continuiamo qui :give-me-five:
Daniela io peso la frutta pulita, dopo aver eliminato nocciolo o semi.
Anche qui fa un caldo....caldissimo, di ricamare o uncinettare non se ne parla, ho provato ieri ma il filo non scivola, suda anche lui :caldo-torrido:
Ciao a tutte e buona serata.
Ciao Giulia.
-
Buongiorno a tutte, anche qui le temperature stanno salendo... :estate:
Vabbè Rox, qui continuiamo a scrivere fino a domenica e lunedì si aprirà una nuova discussione....:roll:
Renata, anche se in ritardo tanti auguri di buon compleanno! Posso chiederti quanti anni hai compiuto?
Vedo che c'è una new entry qui... benvenuta tra noi, Valentina!
Buona giornata! :stellina-ciao:
http://img.topimmagini.com/to/martedi/martedi_032.jpg
-
Ciao!
Rox Gabriele è andato in piscina solo sabato. Gli altri giorni è fissato con il parco anche se per il troppo caldo i bimbi (o le loro mamme!) non si fanno vedere.
Auguri anche di qua a Renata!!!
Per le confetture la frutta va pesata pulita.
Buon martedì a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 2
buongiorno a tutte.
fiorellino grazie per il benvenuto.
anche qui oggi fa molto caldo.
dovrei andare a raccogliere le amarene ma proprio non mi va con questo caldo.
ecco un caffè per tutte
Allegato 424413
-
Grazie per il caffè Valentina, anche se fa caldo un caffè da me è sempre benvenuto!
Manu, la tua amica come sta?
Buon pomeriggio, a stasera se non son cotta.
-
Grazie per il caffè, lo accetterò per sempre..........
Fa caldo, 30°, e il buffo è che giù in strada c'è un po' d'aria mentre in casa, al 6° piano con tutte le finestre aperte, non circola neanche un po' di brezza!
Siamo abbastanza lessi tutti quanti............
Manu, grazie dei consigli sulle confetture.
Se non mi sciolgo prima ci sentiamo stasera, ciao!
-
Bene arrivata Valentina!!!!
Fiore ti confido,in gran segreto,che di anni ne ho compiuti 77!!!!!
Che caldo!!!!!
-
Cavoli Renata! Complimenti, te ne avrei dati molti di meno leggendoti!
-
Ciao ragazze,
Scusate l'assenza ma il periodo già non dei migliori è proseguito con un mio ricovero d'urgenza per un peggioramento della mia salute.. ne avrò per qualche settimana.. ma tranquille, tengo duro [emoji6]
Voi come state? Sciolte dal caldo?
Un abbraccio a tutte e grazie per avermi pensata [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ciao Giulia, bentornata! Mi spiace sentire che non stai bene anche se ce lo avevi detto, forza dai....ti siamo tutte vicine. Un abbraccio immenso a te, alle tue principesse e anche a tuo marito....a proposito è un bel...f..usto?
Buonanotte.
-
Renata complimenti... anch'io come Rox, leggendoti ti pensavo più giovane ihihih :D
Ciao cara Giulia, ammiro la tua forza, continua così e non mollare mai! Ti abbraccio forte e ti sono vicina col pensiero! :abbraccio:
Un saluto a tutte, buonanotte, ho tanto sonno! A domani! :stellina-ciao:
http://immaginidivertenti.info/wp-co...c59045e709.jpg
-
Buon mercoledì! Oggi si preannuncia una giornata calda e afosissima, c'è una nebbiolina che non promette niente di buono. Stamattina unpo' di pulizie in casa, nel pomeriggio revisione dell'auto e poi faccio un salto al negozio di tessuti.
A chi sopravvive al caldo appuntamento a stasera.
Solo per Giulia :fiorixte:
-
Buongiorno Rox, buongiorno a chi passerà dopo! Qui sole...già caldissimo di prima mattina!
Menomale che sto a casa, qui si sta bene. Sto facendo un pò di faccende domestiche. E poi un pò di relax! Tra pc e uncinetto!
Come state? Io stamattina ho un pò di mal di testa.
Giusy, ma sei sempre in giro? Ti stai divertendo a fare il turista? Le bimbe fanno le brave? :ghignata:
Un abbraccio a tutte, serena giornata! :stellina-ciao:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...addf77d6c1.jpg
-
buongiorno a tutte ragazze, oggi qui il vero caldo ancora non è arrivato.
auguro a giulia una presto guarigione e a tutte le altre una buon mercoledi.
:abbraccioforte:
-
Buongiorno. Innanzitutto sono contenta di leggere Giulia anche se mi dispiace che sia in ospedale. Ti abbraccio fortissimo, non posso fare altro.
Renata ti faccio anch'io i complimenti, soprattutto perché riesci a districarti in Internet anche se non sei più una ragazzina! Mio papà ha 78 anni e non usa neanche il cellulare!
Anche qui caldo ma mi sembra meno di ieri, forse verso piove.
Buon mercoledì a tutte.
-
Buon pomeriggio!!
Spero di non avervi deluso rivelando la mia età!!!
Giulia un abbraccio particolare e forza tieni duro!!!
Qui caldo per cui mi sono rintanata in casa
-
No Renata che dici? Anzi sei uno stimolo, come dice Manu, ce ne sono tanti, anche più giovani, che di un minimo di tecnologia non la sanno usare....mio cognato ne fa 77 in Agosto, è sempre in giro con la bici, rimane a piedi e si fa tutta la strada a piedi perché non ne vuol sapere di cellulari, e finché si tratta solo di bici rotta....
Quindi........Grande Renata!
Caldissimo anche qui......
-
Mi sto sciogliendo nonostante il clima acceso, sembra che giri un temporale....speriamo piova ma senza far danni....
Buona serata a chi passa.
-
Renata auguri in ritardo!! E complimenti: sei una forza [emoji8]
Oggi ha piovuto anche qui, c'è ancora più umido.. per fortuna in reparto c'è l'aria condizionata!
Manu ti avevo mandato un mp ma non so se ti è arrivato, ogni tanto il mio cell da i numeri!
Buona serata a tutte e grazie per il bentornata [emoji8][emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Stanotte son venute giù 3 gocce che han fatto pietà , si continua a sudare......:ammy:
Buon Giovedì
-
Ciao. Anche qui ha piovuto ieri sera e stanotte e si stava bene ma oggi di nuovo caldo.
Giulia non avevo visto l'mp, ti ho risposto ora.
Renata nessuna delusione anzi è aumentata l'ammirazione che estendo anche alla tua splendida "bimba" Daniela che si vede ti vuole un bene dell'anima.
Buon giovedì a tutte.
-
Buongiorno, qui niente pioggia. Sempre sole...un'altra giornata caldissima!
Ma io personalmente non soffro tanto il caldo e sudo poco.
La notte dormo ancora con la copertina leggera e il pigiama a manica lunga...lo so che non sono normale ahahah
Renata, tranquilla, non ci hai deluso. Concordo con quanto hanno detto Manu e Rox!
Buona giornata a tutte e vista l'ora anche buon pranzo! :stellina-ciao:
https://3.bp.blogspot.com/-LnOc5ZBLC...B/s1600/18.jpg
-
Mmmmmm.....Fiore.....non è che sei un'aliena? A me puoi dirlo in confidenza, non sono razzista ah ah ah ih ih ih....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Mmmmmm.....Fiore.....non è che sei un'aliena? A me puoi dirlo in confidenza, non sono razzista ah ah ah ih ih ih....
Certo che posso dirlo. Si, sono un'aliena... :ahahah::ahahah::ahahah:
-
Allegati: 2
buona giornata a tutte qui acqua non se ne vede neanche a pagarla sembra di essere nel deserto :caldo-torrido:.
più tardi scendo a raccogliere le amarene.
visto che fa troppo caldo per un caffè vi offro un bel gelato ma sempre al caffè.
a più tardi.
Allegato 424537
-
Grazie Valentina, è uno dei miei gusti di gelato preferiti! :D
Buona raccolta!
Buon pomeriggio a tutte! :color-ciao:
-
Grazie amiche per le belle parole!!!
La Pioggia? che cosa è questa sconosciuta??????
Qui cielo sereno e caldo, caldo. Ma comincia ormai ad essere il tempo suo!!
Ricordate che qualche mese fa ci lamentavamo per il freddo??
Grazie Valentina per il gelato al caffè che ci voleva proprio
Ma non è che cominci a viziarci un pò troppo?
-
Primo: io non mi sono mai lamentata del freddo! meglio inverno che estate per me!
Secondo: dov'è la mia parte di gelato???? Renata e Fiore ve lo siete mangiato tutto? Vergogna!
Vado a fare da mangiare, costine alla griglia, fagiolini e...niente gelato!
Buona serata a tutte
-
Aspetta Rox, c'è una torta gelato nel mio freezer... vado a prenderla...
... eccone una fetta per te! :occhiolino: :mrgreen:
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...gx05gHdhI_9ZUA
Buonanotte:smile_ciao:
-
-
buongiorno a tutte
oggi nessuna si fa vedere?:ummm:
raccolta di amarene terminata, sono riuscita a raccogliere 5 chili e mezzo le ho anche già snocciolate, nel pomeriggio preparo la confettura, secondo voi come devo proporzionare lo zucchero?
Allegato 424544
-
Sono appena tornata da un giro di commissioni, ritirata la macchina da cucire, tappa a negozio di stoffe, supermercato ...e varie.
Valentina come hai snocciolato ste benedette ciliegie? Io metto 3,50 etti di zucchero per un kg di frutta, qualsiasi tipo di frutta, non mi piace troppo dolce. È la prima volta che la fai?
A tutte, visto che siamo vicino, buon pranzo.
Fiore con la torta di ieri ti sei fatta perdonare, buonissima!
-
Bene! Gelati digeriti
Non è che per caso un vasetto di marmellata di ciliegie,per sbaglio, prende la via di Roma?????
Ho le fette biscottate pronte
-
Buoni i gelati eh Renata? Sarebbe piaciuto anche a me assaggiarli! Vabbe' dai, ti mando una marmellata....virtuale x stasera. Adesso mezz'ora di relax non me la leva nessuno...