Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera a tutte,,,
Manu oggi Ari stava un pochino meglio grazie , sta prendendo antibiotico e cortisone. Ha voluto stare qui con me quasi tutto il giorno.... aveva la nonnite , siccome non mi vede mai !!!!!! E Gabriele come sta?
Renata auguri per il tuo esame domani!
Auguro una serena notte a tutte , un abbraccio :stellina-ciao::orsetta:
-
Buongiorno...come state ammalate? Renata sei tornata intera dall'esame? ( era ieri se non sbaglio...)
Oggi son nonnasitter...., spero che più avanti prenda anche al mio nipotino la nonnite anche se lo vedo spesso perché abitiamo a 100 metri :viaggio:
Buona giornata ciao
-
Buongiorno!
Questa mattina mi sento stanchissima...mah, starò andando in letargo!!!
Buon proseguimento
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzzia
Buongiorno!
Questa mattina mi sento stanchissima...mah, starò andando in letargo!!!
Buon proseguimento
sarà la "nuova" vita da moglie??? :ghignata:
Buona giornata a tutte...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlina62
sarà la "nuova" vita da moglie??? :ghignata:
Buona giornata a tutte...
Anche se sono già collaudata...è sempre un "pensiero" in più!!!:ghignata:
-
Passo velocemente per un saluto...oggi sono impegnata in cucina e nell' orto (per raccolte )...pane... e lasagne con fagiolini (raccolti nell' orto), patate e pesto (con l' ultimo basilico raccolto) con besciamella e devo fare cuocere tutto !!!
Buona giornata :ciao-ciao::smack!:
-
Buongiorno. Qui oggi fa freddo ed io stamattina rimango a casa a crocettare che sono stanca! Nel pomeriggio invece portiamo Gabriele all'asilo.
Giusy Gabriele ha raffreddore fisso che probabilmente si porterà avanti fino a giugno e un po' di tosse.
Giulia sei ancora in ospedale?
Buona giornata a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno! Anche qui le temperature si sono abbassate e fa freddino. Il cielo è poco nuvoloso.
Stamattina solite faccende di casa e poi ho dato una mano a mia madre a preparare i peperoni ripieni di riso.
Buon pranzo e serena giornata a tutte! :occhiolino: :hi3::abbuffarsi:
http://img.topimmagini.com/to/mercol...coledi_005.jpg
-
anche qui le temperature si sono abbassate, ma il sole splende limpido... è una di quelle belle giornate autunnali ventose, dove le foglie cadono a terra... ho dato una ripassata al prato, forse l'ultima per quest'anno, e forse l'ultima per questa casa...
-
Buon pomeriggio!!!!
Stamattina fatto l'esame dell'angiotac. Sono sopravissuta,ma sono ancora un poco frastornata
I risultati li devo ritirare tra 20 giorni
Grazie a tutte per il supporto
ROMINA purtroppo Carlina mi ha rubato la battuta sulla tua stanchezza e non me n'è venuta un'altra.