Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutte, qui pioviggina, tutto grigio e 9 gradi!!!!
Ho acceso il forno per scaldare un po', tanto devo fare ali di pollo e patate e li faccio nel forno... 2 servizi in uno eheheh!!!!
Manu povero Gabriele, delicato anche lui bacini bacini. Ari sembra che vada meglio , domani torna all' asilo speriamo in bene!!!
Auguro a tutte una serena domenica , un abbraccio :orsetta:
http://img.topimmagini.com/to/domenica/domenica_011.jpg
-
Buongiorno e buona Domenica!!!!
Sto andando da Unieuro perchè ieri la mia lavatrice ha esalato l'ultimo respiro:lacrimuccia:
Io da quest'anno non devo più fare il cambio di stagione nell'armadio. Sono rimasta solo io e quindi ho lo spazio estivo da una parte e quello invernale dall'altra
Bacini a Gabriele
-
Buogiorno e serena domenica a tutte! :stellina-ciao:
Anche qui è grigio ma sembra che faccia meno freddo rispetto ai giorni scorsi.
Io sono ancora in maglietta a maniche corte e non ho ancora fatto il cambio di stagione.
Manù, mi dispiace per il piccolo Gabriele, dai un bacino anche da parte mia!
Ora scappo, il pranzo è quasi pronto! Oggi tagliatelle al ragù bolognese.
Ciaooo!
http://img11.hostingpics.net/pics/79...ledelune18.gif
-
Buon pomeriggio, lavorato stamattina, e quando sono tornata a casa per strada ho trovato pioggia, qui al mio paese e nuvolos
ora riposo
-
Bene, ho finalmente cambiato quel malefico pc ed ora posso scrivere anche io!
A Roma fa freddo, si sta bene solo se c'è il sole e ho iniziato una piccola parte di cambio di stagione.
Che ci faccio con le magliette con le maniche corte se quando esco non mi tolgo neanche il giacchetto?
Stamattina Unieuro con mamma e lavatrice acquistata.
Un abbraccio speciale a tutte le acciaccate ma uno particolare a Giulia.
@Romina: le foto le avevo viste su facebook, siete splendidi e molto emozionati!
Nei prossimi giorni vi racconterò del viaggio e, se volete, posso farvi vedere una foto di noi due che usciamo dal portone per andare in chiesa.
Buona serata a tutte, ciao.
-
Un abbraccio a Renata!
Grazie ma non mi lamento, nonostante raffreddore e tosse il piccolo non sta male, sono piccole cose.
Ben tornata Daniela! Foto foto!
Buona serata a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Buonasera! Bentornata tra noi, Daniela! Aspettiamo il tuo racconto e la tua foto! :ok:
Cosa fate stasera? Io prima sono uscita un po', sono andata a trovare i miei parenti.
Adesso sono un po' stanchina, ho pure sonno e fra poco vado a nanna. In Tv non c'è niente di bello da guardare.
Buonanotte a tutte e fate bei sogni!
A domani! :stellina-buonanotte:stellina-buonanotte:stellina-buonanotte:
https://lh3.googleusercontent.com/-G...326/16%2B-%2B1
-
Ciao a tutte!
Bentornata Daniela!!
Giornata piena anche la mia, questa mattina messa per l'apertura dell'anno pastorale all'aperto, faceva un caldo sotto il sole e con la tuta di rappresentanza bella sintetica!
Siamo rientrati alle 14 passate, un pezzo di pizza al volo e nel pomeriggio ospiti...nel frattempo un bel mal di testa dovuto al troppo sole, infatti sono abbronzata in volto!!!
Dovrei mettere il naso nelle scartoffie dell'associazione, ma sono stanca anch'io e lo farò domani mattina così evito pastrocchi!
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...4f045ebf10.jpg
-
Buonanotte a tutte!!!!!!!!