Visualizzazione Stampabile
-
Chiacchiere dal 3 luglio
Ciao
inizio io questa settimana e volevo chiedere scusa a tutte se sarò poco presente ma, come vi ha detto mamma, le condizioni di mia cognata sono precipitate nel giro di un pomeriggio e adesso sta combattendo contro un ictus, come se non bastava il tumore di quarto grado che ha già!
E come succede in questi casi la famiglia si mobilita tutta per coprire ogni turno giornaliero e notturno di veglia all'ospedale.
Ieri siamo andati noi, stanotte Alfonso, poi vedremo per fortuna non siamo pochi.
Ecco, volevo spiegarvi perchè mancherò dal forum e perchè non mi va di parlare.
Auguro comunque a tutte un buon inizio settimana e, dato che abbiamo fatto finalmente il giro di boa, anche un felice secondo semestre.
Comunque c'è mamma che vi aggiorna!
Baci a tutti i piccoli malati e a tutte voi, ciao!
-
Allegati: 1
buongiorno e buon inizio settimana a tutte
oggi qui è un pò più fresco speriamo che duri.
daniela mi dispiace tanto, spero che tua cognata migliori, ti mando un grande abbraccio :abbraccioforte:
manu come sta il piccolo si è ripreso?
un saluto a renata,fiore, giusy,rox,giulia e tutte le altre.
Allegato 425243
-
Buongiorno. Daniela tranquilla non devi scusarti. Se e quando avrai voglia e tempo di passare noi siamo qui a braccia aperte.
Gabriele ancora febbre.
Buona settimana a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
buongiorno a tutte, buona settimana, buon inizio luglio e buona estate...
vi ringrazio per avermi pensato, non mi collego più tanto, ma nn perchè sia presa dalla nuova attività, quella purtroppo è ancora in alto mare, ma proprio per questo non riesco più a partecipare attivamente al forum... dedicarmi ai lavoretti nn riesco perchè per lavorare devo sentirmi ispirata, e devo essere serena, e per chiacchierare aspetto sempre di avere qualche buona notizia da raccontare e non entrare sempre solo a lamentarmi, quindi rimando e rmando...
oggi sono entrata e mi son riletta un pò delle vostre chiacchiere, per questo so che mi evete pensata...
le cose non è che vadano male, ma languono nel limbo dell'incertezza, e noi dopo la lunga storia della vendita della casa e del trasferimento, avremmo bisogno di un pò di pace e serenità... e un pò di concretezza...
con la casa siamo sistemati bene e siamo molto felici di aver fatto questa scelta, il resto speriamo ancora di realizzarlo... che dite un qualche incrocino per lo fareste anche se non sono passata quasi più?... prometto di lasciarvi almeno i saluti più spesso...
un abbraccio a tutte
Carla
-
Buon pomeriggio, sono stata impegnata il fine settimana, non sono passata, ma vi ho letto. Mi spiace sentire che Gabriele non sta ancora bene, ma mi spiace tantissimo per Daniela, più che un pensiero e un'abbraccio non posso fare.
Carlina, sono contenta di leggerti, è vero che sia per fare i lavoretti o per chiacchierare bisogna essere ispirate, comunque dai, che se ci hai seguito, vedi che c'è di molto peggio. Non è per farti una critica, assolutamente, è un modo per cercare di darti un po' di carica. Io sarei una lamentona, mi lamento perché ho male le gambe, mi fa male la spalla, magari i cervicali non mi lasciano tranquilla per un po'....., qualche volta mi dico tra me e me....ma di che ti lamenti? guardati in giro, quanti farebbero cambio e cerco di superare il momento, purtroppo ci si rende conto solo quando ci cascano addosso che i veri problemi sono altri...
Un saluto a tutte
-
Buon inizio settimana a tutte!
Carlina che piacere risentirti.
Quando ti va di chiaccherare, anche per qualche lamento, noi siamo qui
Come avrai letto sono più le lamentazioni che le cose positive
Buona serata!!
-
Ciao a tutte!
Finalmente a casa, mi sono presa qualche giorno solo per stare con le mie bimbe e mio marito senza pensare ad altro.. la bellezza della propria casa e della propria movimentata, caotica ma divertente e accogliente quotidianità la si apprezza ancora di più dopo una lontananza forzata.. ❤️
Daniela non posso che stringerti in un forte abbraccio e dirti che vi penso, il fatto che siate tanti a sostenerla e a sostenervi è una bella cosa, la famiglia e il fare squadra sono importantissimi in queste situazioni..
Carlina ben tornata, mi spiace che ancora non tutto si sia sistemato come speravi ma forza e coraggio!! E non abbandonare le tue passioni, quelle anche nei momenti bui aiutano a distrarsi [emoji6]
Manu mannaggia, speriamo arrivi presto il momento dell'operazione.. ancora non sapete nulla? Vedrai che dopo sarà tutta un'altra cosa! [emoji8]
Un abbraccio a rox, Renata, Giusy, fiore e Valentina ( se ho dimenticato qualcuno chiedo perdono [emoji12])
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Bentornata a Carlina e alla "mia" Giulia! Proprio oggi hanno chiamato dall'ospedale, volevano fare il prericovero con gli esami questo venerdì e l'intervento venerdì prossimo ma per la febbre (oggi sui 39°C) ho chiesto più tardi quindi prericovero il 20 e intervento il 28, sperando di non doverlo rimandare ancora. Domani lo porto dalla pediatra anche se penso sia un virus. Aggiungendo brutte cose alla lista del forum, oggi ho scoperto altre 2 giovani donne malate di cancro, una di 42 anni che era in classe con me alle elementari (le è stato asportato dalla testa) e un'altra di 43 anni, mia ex vicina di casa. Ormai questi tumori spuntano come i funghi, qualcosa ci sta avvelenando (vaccini? alimentazione? inquinamento? tutto insieme?) e sempre più giovani ne sono colpiti. Ci stiamo uccidendo da soli.
Dopo questa riflessione vi auguro buona serata.
-
Dimenticavo: Giusy tutto bene?
-
Ciao ragazze, scusate se ho scritto quasi niente in questi giorni, dopo i danni del maltempo c' è stato molto da fare sia in giardino che nell' orto.
Mi spiace leggere tanto dolore nei vostri post.
Daniela un abbraccio fortissimo e una preghiera per tua cognata, la speranza deve essere l' ultima a morire !!!!
Manu speriamo che Gabriele si riprenda bene e che possa fare il prericovero nel giorno stabilito. Un bacino per lui.
Carlina, per te un grande augurio che dopo essere riusciti a sistemare per la casa riusciate a risolvere anche per il lavoro. Ecco tanti incrocini per te xxxxxxxxxxxxxxxx
Manu va bene grazie , dolori dell' età ma ci si abitua e come dice Rox c' è di peggio.
Un abbraccio a tutte nessuna esclusa e buona serata. :orsetta::smack!:
-
Giulia bentornata tra noi!! Hai fatto bene sulla quotidianità che è noiosa, pesante, a volte caotica.....ma quando ci manca.....Sono contentissima di leggerti, un'abbraccio.
Manu....cosa ci avvelena....tutto? Senz'altro ci stiamo distruggendo noi e il nostro pianeta, ai nostri figli lasceremo in eredità una terra sfruttata, inquinata, strizzata come un limone, sterile....Però è pur vero che tante malattie non è che siano nuove, non le si conosceva, anni fa si moriva molto più giovani e non si sapeva perché. I cambiamenti climatici ci sono sempre stati, dove ora c'è deserto c'era terra fertile...
Mah....è un'argomento molto vasto, certo che più rispetto per la nostra Terra aiuterebbe.
Buona notte a tutte e un pensiero a chi sta passando un brutto momento.
-
Giulia sono contenta che tu abbia goduto le gioie della tua famiglia !!! Un abbraccio a te e bacini alle bimbe !!!
Rox è vero che molte malattie c' erano anche una volta ma non si conoscevano, ma oggi siamo più deboli...più indifesi contro le malattie. Iniziando da quello che mangiamo..cibi contenenti troppe sostanze che causano tumori. Non abbiamo più difese immunitarie come c erano una volta. La tecnologia se da una parte ha portato progresso dall' altra sta rovinando il pianeta.
Ora auguro a tutte una serena notte, a domani. Baci a tutte .
-
Buongiorno!
Hai ragione Giusy, adesso anche per un raffreddore prendiamo gli antibiotici, e questo abitua il nostro corpo ad impigrirsi e rende i virus, batteri e quant'altro più forti, i nostri fisici non più abituati a lavori pesanti sì, ma che fortificavano il nostro corpo sono sempre più deboli. neanche lo sforzo di alzarsi per accendere la TV o cambiare canale facciamo adesso....però che comodo vero? :ghignata: ...buttiamola un po' in ridere sennò......
Manu il piccolino migliora?
Fiore, Valentina, Giulia, Daniela, Renata, Carlina...a tutte Buona giornata
-
Buongiorno a tutte !!
Rox sei una forza :ghignata:
Auguro a tutte una serena giornata (nel limite del possibile ). Io sto facendo la nonna a tempo pieno, una alla mmattina e l' altra al pomeriggio !! E a mezzogiorno tutte qui a mangiare (anche le figlie).
Mi tengono compagnia :stellina-danzatrice.
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...31ee6297c7.jpg
-
Buongiorno ragazze! Daniela, mi dispiace tanto per tua cognata e ti mando un abbraccio!
Anch'io penso come voi che sia colpa nostra se aumentano tumori e malattie e che stiamo distruggendo tutto, che tristezza!
Carlina e Giulia, bentornate tra noi!
Qui sole e aria fresca, c'è molto vento di maestrale. Ieri mare e oggi casa ho fatto un pò di pulizie.
Vi auguro una serena giornata a dopo! :stellina-ciao:
http://nonsolomusicaericette.it/wp-c...15/10/1110.jpg
-
Buongiorno ragazze!
Oggi qui si muore dal caldo!! Ho la pressione sotto i tacchi.. staremo sotto gli alberi in giardino cercando un po' di fresco.. e ghiaccioli per tutti! [emoji12]
Prossima settimana magari cercheremo di andare un po' al mare..
Vi abbraccio
-
Giulia e Carlina bentornate a casa!
Giulia nel vero senso della parola, Carlina nel senso dell'amicizia virtuale.
Anche oggi sono stata in ospedale, sapeste che occhi incavolati con il mondo intero aveva mia cognata.
Nel suo sguardo, di tanto in tanto assente ma molto spesso arrabbiatissimo leggevo il dolore di non riuscire a comunicare tutte quelle parole che le si sono accumulate in gola e che non riescono ad uscire!
Grazie per la vicinanza, fa sempre bene sfogarsi anche se adesso vorrei prendere a cazzotti un muro!
Buona serata a tutte, se riesco passo domani.
-
Daniela posso solo immaginare il dolore e la rabbia di tua cognata, ma capisco la rabbia e il dolore tuo e di chi le sta vicino, vederla soffrire e non poter fare niente pur volendolo con tutte le proprie forze è tremendo..................
.............notte!
-
Ciao. Gabriele oggi non ha avuto febbre, solo tanta tosse e zero appetito. Io lo sto seguendo, appetito però sempre abbondante!
Buona serata e un abbraccio grande a Daniela.
-
Daniela comprendo la vostra rabbia. Quello che potete fare è starle vicino e darle forza. Un forte abbraccio e una preghiera !
Manu meno male che Gabriele non ha più febbre, con la tosse è facile che perdano appetito, dagli frullati e gelati. E tu riguardati.
A tutte auguro una serena notte, che il sonno possa portare via per qualche ora l' angoscia di chi sta passando momenti difficili. Un abbraccio a tutte, a domani.
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...1628a5e3dc.jpg
-
Buon mercoledì ragazze, qui si prospetta una giornata calda e con afa, quella dalle nostre parti non manca mai.
E' riapparsa la pagina rossa, io la aggiro, però è una seccatura.
Buona giornata
-
buongiorno e buon mercoledi
oggi qui non sembra esageratamente caldo vediamo come prosegue la giornata.
daniela mi dispiace tanto per la sofferenza e la rabbia che stai affrontando ti mando un grande abbraccio di conforto.
manu riguardati, come va il piccolo passata la tosse?
giulia salita un pò la pressione?
giusy anche oggi nonna a tempo pieno?
ciao carlina piacere, forza il primo passo l'hai fatto ora rilassati un pò e dopo vedrai che riuscirai ad avviare anche la nuova attività.
un saluto a rox,renata e fiore
:spidigonzales::spidigonzales:corro a fare qualcosa ci sentiamo dopo.
-
Buongiorno. Anche qui caldo. Ennesima notte in bianco per me e Gabriele ma lui è bello carico di giorno (e oggi tanti capricci) mentre io sono uno zombie.
Ecco, ha appena vomitato, è troppo intasato 😣
Buona giornata
-
Buon pomeriggio!
Daniela posso solo immaginare.. spero con tutto il cuore che le cose possano risolversi..
Manu forza e coraggio!! Hai tutto il mio sostegno [emoji8][emoji8][emoji8]
Qui continua il caldo torrido e Valentina, no purtroppo la mia pressione continua a toccare terra.. però stamattina ho finalmente fatto un tete a tete con la mia amata macchina da cucire, la pross settimana sarà il compleanno di una delle mie nipotine e mi ha chiesto un vestitino fatto da me..[emoji4] non poteva fare richiesta che mi rendesse più felice! E quanto mi è mancato cucire!! [emoji7]
Un bacione a tutte [emoji8][emoji8][emoji8]
-
Buona giornata a tutte...
l
prima di tutto grazie per la riaccoglienza... prometto di restare...
avevo detto che non volevofare le solite lamentele e non le farò, vi dico solo che aspettavamo speranzosi una risposta e invece è stata un'altra posta in faccia, ma tiriamo avanti... la cosa più importante è la salute, e so che tutte mi capite... quindi giriamo pagina e proviamo un'altra strada, prima o poi le curve finiranno e troveremo un rettilineo...
oggi è tornato caldissimo, ma per fortuna non è afoso... ora vado in giardino ad annaffiare le mie rose così mi rilasso...
passate un buon resto di giornata
dimenticavo di raccontarvi anche una cosa carina... ieri sera mio figlio mi ha mandato tanti messaggi per farmi vedere com'è la cucina che ha ordinato per la nuova casa che ha preso in affitto con la sua ragazza... mi ha fatto tantissimo piacere che a 31 anni voglia condividere con me queste cose, e mia ha fatto ancor più piacere che abbia chiesto l'aiuto di mio marito per fare gli impianti quando la monteranno... voi direte " e che c'è di strano?", c'è che mio marito non è suo padre e io sono contentissima che si rivolga a lui sapendo che può contarci come se lo fosse!!!!
-
Grazie a tutte del conforto.
Oggi altra notizia brutta e fino a venerdì starò con il fiato sospeso e il morale sotto terra.
Povero Gabriele, finirà questa tosse?
Carlina, certo che dopo le curve c'è un rettilineo, bisogna solo vedere quante ne rimangono.............
Un salutone a tutte, trascorrete una buona serata.
-
Carlina vedrai che il rettilineo arriva, intanto goditi la serenità che ti sta dando tuo figlio, non c'è prezzo!
Daniela mi spiace.....un abbraccio.
Giulia che roccia che sei, pure il vestitino ti metti a fare, certo che se ti piace come mi sembra di capire, per te è un rilassamento.
Gabriele poverino....poi con questo caldo, dai Manu, passerà anche questa, son cose passegere....
Un saluto a chi non ho nominato, buona serata.
-
Care amiche ho letto tutto il pregresso e mi piacerebbe tanto commentare le vostre situazioni,ma non sono nelle condizioni morali di farlo
Abbiamo in arrivo altre tegole che si stanno per abbattere sulla famiglia e lo stato d'animo non è dei migliori
Perdonatemi!!
Già che ci siete abituate fate un pò di xxxxxxxxxx
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiene Renata
Care amiche ho letto tutto il pregresso e mi piacerebbe tanto commentare le vostre situazioni,ma non sono nelle condizioni morali di farlo
Abbiamo in arrivo altre tegole che si stanno per abbattere sulla famiglia e lo stato d'animo non è dei migliori
Perdonatemi!!
Già che ci siete abituate fate un pò di xxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x
-
ma certo... e speriamo che servano come servirono a me...
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x
-
Grazie a tutte per le xxxxxxxxx, ce ne sarà veramente bisogno nei prossimi giorni!
-
Buongiorno carissime, scusate se non scrivo ma mi è saltata addosso l' ansia forte e non ho voglia di scrivere.
Lo so che c' è chi ha tutte le ragioni per stare in ansia e io non le ho....ma è mia e me la tevo tenere e aspettare che passi.
Tanti auguri di cuore a chi ha problemi e sta soffrendo, a presto, un abbraccio a tutte !!!
-
Grazie per xxxxxxxxxxx.
Come ha detto Daniela ne abbiamo bisogno per i prossimi giorni!!!!
-
Ciao. Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxx per la cognata di Daniela.
-
Ciao a tutte, qui fa di nuovo caldo!
Renata, Daniela eccoli pronti j miei incrocini per voi XXXXXXXXXXXXX
Oggi ho passato una piacevole mattinata al mare. Pomeriggio riposino, un pò di faccende di casa e ora relax.
Stasera qui vocino c'è la festa di Santa Maria Goretti.
Giusy, Manu, Giulia, Rox, Carlina, Valentina... un abbraccio a tutte voi e vi auguro una buona serata! :stellina-ciao:
http://img.topimmagini.com/to/buona-...serata_056.jpg
-
Qui fa molto caldo e neanche un briciolo di aria. Fiore anche se non amo molto il mare ci andrei anch'io, se non altro c'è sempre un po' d'aria.
Giusy, so cos'è l'ansia, una brutta compagnia, c'è di peggio, certo, però non è facile scrollarsela di dosso quando ti entra dentro, le tue nipotine saranno un'aiuto valido...anche se ti fanno lavorare, un'abbraccio, dai che passa.
Io sto facendo le valigie, sabato parto e mi devo avvantaggiare perchè sono lunghissima a farle, adesso mi mancano solo.......praticamente ho preparato solo il vestiario, mi manca il....contorno!
Oggi sono andata a farmi le unghie, che sennò in Inghilterra pensano che vengo da un paese di zotici, eh ciò!! :trucco:
Per un po' di giorni respirerò, dice mio figlio che al momento da lui ci sono dai 15 ai 18 gradi, magari pioverà, che lì la pioggia non manca mai.
Un pensiero a Daniela e a sua cognata, tanti xxxxxxx
https://lh3.googleusercontent.com/-7...d00383bcfd.jpg
-
buon pomeriggio a tutte
per daniela e renata tante XXXXXXX
giusy su su forza prendi le bimbe riempile di baci e cerca di distrarti un pò, non ci pensare e vedi che passerà da sola, ti mando un abbraccio :abbraccioforte:
manu come va? sta meglio gabriele?
giulia come sta venendo il vestitino?
fiore divertiti alla festa.
rox affrettati sabato si avvicina
ora scappo che devo concimare i pomodori e dopo ci sta la cena da preparare.
:smack!::smack!:
-
Gabriele ha tanta tosse ma è tanto energico, anche troppo. Io tanta tosse e stanca ma son o cose che passano.
-
Poco fa ha vomitato l'anima. Spero si sia liberato del catarro. Ora continua a tossire, purtroppo ha fatto fuori anche il cortisone.
-
Buonasera!
Qui oggi giornata afosa e capricciosa.. ai capricci hanno pensato le mie ragazze ovviamente.. sarà il caldo, la stanchezza o un po' di tensione accumulata ma mi hanno fatto venire i capelli ritti in testa!
Daniela tutti i miei xxxxxx per te!
Giusy spero passi presto la tua ansia, ti mando un abbraccio virtuale sperando che aiuti! [emoji8]
Rox che bella Londra!! Hai tutta la mia sana invidia.. goditi la vacanzina!!
Valentina vestito finito, devo vedere se aggiungere un piccolo dettaglio, e insieme le sto finendo un calzoncino.. magari domani vi metto la foto se vi fa piacere!
Manu tieni duro, dopo l'intervento avrete ancora due settimane belle toste ma poi sarà in discesa!! [emoji8][emoji8][emoji8]
Fiore che bella giornata!! [emoji4]
Un abbraccio a tutte e buona notte, vado a diventare tutt'uno con il divano