Grazie a tutte per le xxxxxxxxx, ce ne sarà veramente bisogno nei prossimi giorni!
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutte per le xxxxxxxxx, ce ne sarà veramente bisogno nei prossimi giorni!
Buongiorno carissime, scusate se non scrivo ma mi è saltata addosso l' ansia forte e non ho voglia di scrivere.
Lo so che c' è chi ha tutte le ragioni per stare in ansia e io non le ho....ma è mia e me la tevo tenere e aspettare che passi.
Tanti auguri di cuore a chi ha problemi e sta soffrendo, a presto, un abbraccio a tutte !!!
Grazie per xxxxxxxxxxx.
Come ha detto Daniela ne abbiamo bisogno per i prossimi giorni!!!!
Ciao. Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxx per la cognata di Daniela.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutte, qui fa di nuovo caldo!
Renata, Daniela eccoli pronti j miei incrocini per voi XXXXXXXXXXXXX
Oggi ho passato una piacevole mattinata al mare. Pomeriggio riposino, un pò di faccende di casa e ora relax.
Stasera qui vocino c'è la festa di Santa Maria Goretti.
Giusy, Manu, Giulia, Rox, Carlina, Valentina... un abbraccio a tutte voi e vi auguro una buona serata! :stellina-ciao:
http://img.topimmagini.com/to/buona-...serata_056.jpg
Qui fa molto caldo e neanche un briciolo di aria. Fiore anche se non amo molto il mare ci andrei anch'io, se non altro c'è sempre un po' d'aria.
Giusy, so cos'è l'ansia, una brutta compagnia, c'è di peggio, certo, però non è facile scrollarsela di dosso quando ti entra dentro, le tue nipotine saranno un'aiuto valido...anche se ti fanno lavorare, un'abbraccio, dai che passa.
Io sto facendo le valigie, sabato parto e mi devo avvantaggiare perchè sono lunghissima a farle, adesso mi mancano solo.......praticamente ho preparato solo il vestiario, mi manca il....contorno!
Oggi sono andata a farmi le unghie, che sennò in Inghilterra pensano che vengo da un paese di zotici, eh ciò!! :trucco:
Per un po' di giorni respirerò, dice mio figlio che al momento da lui ci sono dai 15 ai 18 gradi, magari pioverà, che lì la pioggia non manca mai.
Un pensiero a Daniela e a sua cognata, tanti xxxxxxx
https://lh3.googleusercontent.com/-7...d00383bcfd.jpg
buon pomeriggio a tutte
per daniela e renata tante XXXXXXX
giusy su su forza prendi le bimbe riempile di baci e cerca di distrarti un pò, non ci pensare e vedi che passerà da sola, ti mando un abbraccio :abbraccioforte:
manu come va? sta meglio gabriele?
giulia come sta venendo il vestitino?
fiore divertiti alla festa.
rox affrettati sabato si avvicina
ora scappo che devo concimare i pomodori e dopo ci sta la cena da preparare.
:smack!::smack!:
Gabriele ha tanta tosse ma è tanto energico, anche troppo. Io tanta tosse e stanca ma son o cose che passano.
Poco fa ha vomitato l'anima. Spero si sia liberato del catarro. Ora continua a tossire, purtroppo ha fatto fuori anche il cortisone.
Buonasera!
Qui oggi giornata afosa e capricciosa.. ai capricci hanno pensato le mie ragazze ovviamente.. sarà il caldo, la stanchezza o un po' di tensione accumulata ma mi hanno fatto venire i capelli ritti in testa!
Daniela tutti i miei xxxxxx per te!
Giusy spero passi presto la tua ansia, ti mando un abbraccio virtuale sperando che aiuti! [emoji8]
Rox che bella Londra!! Hai tutta la mia sana invidia.. goditi la vacanzina!!
Valentina vestito finito, devo vedere se aggiungere un piccolo dettaglio, e insieme le sto finendo un calzoncino.. magari domani vi metto la foto se vi fa piacere!
Manu tieni duro, dopo l'intervento avrete ancora due settimane belle toste ma poi sarà in discesa!! [emoji8][emoji8][emoji8]
Fiore che bella giornata!! [emoji4]
Un abbraccio a tutte e buona notte, vado a diventare tutt'uno con il divano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk