Visualizzazione Stampabile
-
io riesco ad entrare normalmente e non ho mai visto nessun avviso, ma sto tranquilla perchè il marito ha messo tutte le sicurezze del caso...
non sto tanto bene in questo periodo, forse un virus, forse il freddo, forse il nervoso... ma il medico ha guardato le analisi, mi ha guardato in faccia (si vede che ora si capisce dalla faccia il perchè uno abbia sempre mal di pancia combinato a mal di schiena) e mi ha dato delle bustine di antiinfiammatorio che non servono a nulla...
aspettavo notizie di Lucia, ma credevo non si fosse ancora sistemata, non che avesse problemi anche lei ad entrare... chi può me la saluti tantissimo...
ora, in attesa del figliolo piccolo che come tutti i giovedì viene a pranzo, vado a cercar di pescare dal laghetto i miei pesciolini, ma mi hanno detto che con sto freddo preferiscono starsene rintanati sotto qualche pianta piuttosto che entrare nel retino, senza considerare che rischiano pure di farsi ammazzare da me... degli unici due che sono riucita a prendere uno era scivolato fuori e non mi ero nemmeno accorta, mi ha preso un colpo quando l'ho visto a terra mezzo morto, ma gli ho fatto la respirazione e l'ho recuperato... non ditemi che sono solo pesci rossi!!!!!
-
Buongiorno e buon dicembre a tutte! :buona-fortuna:Elda, Mary, non conoscevo la parola handmade. Qualche hobby ce l'ho ma non mi ci dedico molto. In passato ho lavorato un pò a maglia, ho realizzato qualche cuscino con il punto croce...poi tante cose all'uncinetto/filet. Un giorno ve ne faccio vedere qualcuno.Carlina, mi spiace leggere che tu stia poco bene. Rimettiti presto!! Un saluto a Lucia anche da parte mia! Qui oggi si è calmato il vento, fa un pò meno freddo e c'è un bel sole... serena giornata a voi! :stellina-ciao:
-
Fiore aspetto i tuoi lavori allora!
Carlina buona guarigione!
Chi può saluti Lucia anche da parte mia😊
-
Fiorellino allora ti ci devi rimettere sotto assolutamente!! Megghy è proprio bello per questo, per lavorare insieme a qualche progettino! Dai dai, facci vedere i tuoi lavori e poi se ti va puoi partecipare a qualche sal insieme a noi!
Carla vedrai che vedere tuo figlio ti farà stare meglio!
-
Ciao. Oggi sono un ghiacciolo, non riesco a scaldarmi.
Anche il mio albero ha parecchi handmade, soprattutto lavori con le perline.
Buona giornata e buon dicembre a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Bello con gli addobbi fatti di perline! Gli scorsi anni solitamente aprivamo un tread con le foto dei nostri alberi. Se quest'anno il forum viene sistemato in tempo, si potrebbe rifare!
-
Care amiche io entro nel Forum ignorando l'avviso
Non mi va bene l'astinenza!!!!!!!!!
Saluti a Lucia
Per fortuna oggi non tira più la tramontana,ma fa freddo lo stesso
Buona serata
-
Ciao, anche io ignoro l'avviso, anche perchè so quanti sono i malintenzionati di megghy.............:ahahah::ahahah::ahahah:
Manu, fortuna che non ti sei fatta troppo male!
Carlina, come stai oggi?
Fiorella, cosa aspetti per farci ammirare i tuoi lavori?
Lo spirito di megghy è proprio questo, ormai lo avrai capito!
Auguro a tutte una https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...2531e30b82.jpg
-
Buona serata a tutte!!!
non sto bene, ma prendo le bustine e cerco di non farci caso...
stasera ho avuto un'altra bella notizia... ora siamo al 90% della vendita, incrociate ancora un pochino!!!!!!
-
Carlina,90% della vendita?? Dai, è davvero una bella notizia, incrociamo le dita con te!!! :occhiolino:
Daniela, si, lo so... quando il forum sarà sistemato, posterò foto!
Buonanotte a tutte ciao! :stellina-ciao: