I problemi del forum han fatto il deserto! [emoji24] io sto cercando di imparare a usare l'app ma non mi ci trovo molto, quindi scrivo poco...
Manu x fortuna non ti sei fatta troppo male!
Visualizzazione Stampabile
Anche noi abbiamo già fatto l'albero e l'ho riempito di addobbi handmade realizzati da me e dalle mie amiche [emoji4]
Il risultato forse è un po' disordinato, ma a me piace molto.
Mary con la app bisogna solo prenderci un po' la mano!
Buonasera a tutte scrivo dal cellulare ma faccio fatica sia a leggere che a scrivere. Ma voi entrate anche dal pc ignorando l avviso di sicurezza ? Qui è arrivato il freddo...ieri sembrava che voleva nevicare oggi invece nemmeno una nuvola. Spero di poter entrare presto con il pc per leggervi tutte. Buonanotte a tutte ...Non riesco a mettere ne immagini ne faccine baci sparsi !!!!
Ciao Giusy! Io riesco a vedere il forum, ma non mi da la possibilità di accedere, così sto cercando di imparare ad usare l'app... 😕
Io riesco ad accedere anche dal pc ignorando l'avviso.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buonasera! Giusy, si, dal pc riesco ad entrare... ho ignorato l'avviso di sicurezza (io uso Safari come browser e nelle preferenze ho tolto la spunta alla voce "Avvisa quando si visita un sito fraudolento"). Però da oggi pomeriggio non riesco a postare le immagini.L'app tapatalk ce l'ho sul cellulare ma la uso poco.Elda, cosa sono gli addobbi handmade? Anch'io ho fatto l'obero di natale una settimana fa.Oggi da me fa più freddo di ieri, brrr... soffia ancora il vento gelido.Ora vado al calduccio sotto il piumone! Buonanotte a tutte! :stellina-buonanotte:
Handmade nel senso di fatti a mano: feltro, amigurumi, uncinetto...
In un forum di hobby femminili gli handmade sono quasi come il pane quotidiano... Fiore tu non hai nessun hobby?
Lucia (lucia59) saluta tutte le chiacchierine! :) Non riesce a entrare sul forum e soffre molto per l'astinenza. Pensava fosse un problema della sua connessione... Nella speranza che tutto si possa risolvere al più presto, facciamo compagnia a Lucia nell'astinenza forzata! :)
Saluta tanto Lucy da parte mia!!