Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutte e benarrivate alle "nuove" [emoji6]
Mamma mia quanto avete scritto in questi giorni! Bello vedere il forum che si ripopola [emoji4] da lunedì che le bimbe riprendono l'Asilo cercherò di essere più partecipe anche io! In questi gg assorbono tutte le mie energie.. ma so già che da lunedì mi mancheranno! (Mio marito dice che sono matta [emoji23][emoji23])
Gli antibiotici un pochino hanno fatto ma non sto ancora benissimo, domani ennesima visita e vediamo!
Nel frattempo ho iniziato a ricamare grembiulini e asciugamani nuovi per le mie ragazze, molto a rilento perché qui è tutto un "mammmaaaaaaa!" "Mi spingi sull'altalena?" "Facciamo le collanine"?"mi disegno un unicorno?!" [emoji23][emoji23][emoji23]
Buona giornata a tutte, io oggi scappo due ore e vado a farmi un tatuaggio..[emoji87][emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutte belle donne!
Grazie Giulia! In realtà io non sono proprio nuova :ridere6: mi sono iscritta qui sul forum nel lontano 2012... e dopo 2/3 anni di intensa partecipazione, sono sparita per situazioni varie...:occhiolino:
Comunque è stato un vero piacere tornare tra voi :hola2:
Tatuaggio? cosa ti sei tatuata? io li adoro :ballo: ne ho uno abbastanza grande dietro, sulla schiena.
Un bacio a tutte e buona mattinata, ci sentiamo più tardi..intanto vi offro la colazione!
https://68.media.tumblr.com/2cf0d8bf...tqauo1_500.gif
-
Buongiorno. Io devo ancora alzarmi, stanotte Gabriele si è intrufolato nel lettone e non ho più dormito, alle 6 mi sono spostata in un altro letto perché non ci stavo più e sono riuscita a riposare un po'.
Giulia iniziano presto le tue bimbe, Gabriele inizia l'11 ma mezza giornata, da mercoledì fino alle 16. A me non mancherà [emoji12] Mi hai stupita col tatuaggio! Cosa ti sei fatta? Foto!
Buon fine agosto a tutte, oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno di caldo.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
stanotte Gabriele si è intrufolato nel lettone e non ho più dormito
Allora deve essere il nome.... :ghignata:.. anche il mio Gabriele, nonostante abbia 12 anni, sono diverse notti che si intrufola nel letto... e non lo sento!!!! neanche fosse la Pantera Rosa :no-comment:... Me ne accorgo poco prima di alzarmi perchè mi riempe di botte...ovviamente il letto è tutto suo!!! :disperation:
La scuola per lui inizierà venerdi 15 settembre, 2a media.
Ragazze, io ho già bisogno di un altro caffè...stamani non carburo...perciò lo offro anche a voi :tvb3:
http://www.buzzland.it/wp-content/up...0373503-10.gif
-
Uh mamma!
-
Che invitante quel caffè.....lo prendo anche se tra poco è ora pranzo, grazie baby.
Giulia che tatuaggio ti fai? E dove? Anch'io voglio vedere la foto, sì sì...
Qui è nuvoloso e afoso, è prevista pioggia per diversi giorni e calo di temperature, non ho capito se di 10 gradi o a 10 gradi, speriamo sia la volta buona. Buon pranzo
-
Anche qui adesso è diventato tutto nuvoloso e si è alzato vento... il tempo sta cambiando, proprio come avevano detto le previsioni , staremo a vedere:occhiolino:
-
Buona giornata a tutte!!!
stamattina mi sono svegliata con dei filamenti neri che mi passano davanti all'occhio destro e dei laggeri flash a margine... stessa cosa successa due anni fa al sinistro, era un leggero distacco del vitreo con trazione sulla retina, ma allora avevo preso un colpo, ora invece??? sarà la vecchiaia... domani prendo appuntamento dall'oculista, senza ovviamente dir niente al marito che ha già abbastanza preoccupazioni, ma come farò a farmi mettere le gocce e poi tornare a casa in macchina da sola?... ma cavolo... un pò di pace?????
Giulia che belli i tatuaggi!!! i miei figli ne hanno qualcuno, ma niente di esagerato... io ho un piccolissimo cuoricino sula mano destra, fatto quando avevo 20 anni, tanti anni fa, e non era ancora così usuale metterli in vista...
Valentina anche la mia Sara anni fa la trovai con del veleno per topi in bocca, quei sacchettini che si spargono in giro, penso siano gli stessi vista la cura che ti ha dato il veterinario, ma glielo strappai in tempo e credo non avesse avuto il tempo materiale di mangiarne altri... il veterinario però non mi fece fare la cura perchè le dimensioni del cane erano grandi rispetto a quello che avrebbe potuto ingerire, ma la tenemmo sotto osservazione... inutile dire che, anche se queste esche le tenevo in un luogo chiuso, purtroppo era successo quello non mi sarei aspettata, quindi non le ho mai più messe nemmeno nei luoghi chiusi a chiave...
Qui è tornato un gran caldo, speriamo davvero domani sia l'inizio della fine dell'estate, ma senza danni!!!!
-
Carlina mi dispiace spero non sia niente di grave.
Qui sembra si abbassi di 10 gradi e da una parte sono contenta ma dall'altra mi dispiace perché troveremo brutto e "freddo" al mare.
-
Carlina a me il medico ha detto che potrebbe essere stata una botta come anche no, purtroppo è anche questione d'età. Per quanto riguarda le gocce negli occhi e il ritorno a casa, io ci vado sempre da sola per non far perdere ore di lavoro a mio marito, mi metto gli occhiali da sole che riparano dalla luce e, facendo attenzione, riesco a venire a casa tranquillamente......
.....:dubbio-3:....non ci sono vigilesse tra di voi vero? :oopss:
-
Manu mi immaginavi senza tatuaggi? Ne ho 7 a dir la verità [emoji6] oggi ho solo modificato uno di quelli che già avevo, sull'inguine/pancia, con la gravidanza gemellare da un ramo di rose era diventato un baobab [emoji23][emoji23][emoji23]
Quando tolgo la fasciatura vi faccio la foto!
Carlina spero non sia niente di grave all'occhio, magari lo hai sforzato troppo?
Qui ha piovuto un pochino stanotte ma oggi c'è ancora più afa.. vado avanti a sali minerali e gelati!! [emoji39]
-
Wow 7! Cosa hai?
-
Siamo appena tornati da una cenetta al cinese, ogni tanto mio figlio lo chiede perchè a lui piace molto :ridere6: e visto che non è un "mangione" ne approfitto quando chiede qualcosa che so che mangerà :occhiolino: Adesso però devo rimettermi a lavorare ahimè perchè domani devo spedire un sacco di cose.. e non ho ancora finito tutto!!!:urlo: Perciò vi auguro un buona proseguimento di serata ed una buonissima notte piena di bei sogni :baciii:
http://digilander.libero.it/stelleda...nanotteblu.gif
-
Anch'io adoro la cucina cinese! Barbara che lavoro fai?
Buona notte.
-
Citazione:
fenice75
Anch'io adoro la cucina cinese! Barbara che lavoro fai?
Buona notte.
Ho un negozio online su Etsy, all'inizio era un "passatempo creativo" perchè avevo il lavoro a tempo indeterminato...che però ahimè...mi ha abbandonato perchè il laboratorio ha chiuso..:pianto:..perciò mi sono buttata a capofitto in questa avventura e, ovviamente, dedicandomi alla creazione di peluche "a tempo pieno" è diventato il mio lavoro :occhiolino:
Trovi il link di Etsy nella mia firma se vuoi passare a curiosare :kissoflove:
-
Guarderò domani dal pc.
Buonanotte
-
-
Citazione:
fenice75
Wow 7! Cosa hai?
A parte quello ritoccato oggi, ho i nomi delle mie bimbe nell'interno dei polsi, un otto sul costato, un'araba fenice sulla schiena, una scritta sopra il gomito e un'altra nell'interno del braccio.. detto così sembrano tantissimi [emoji23] in realtà non sono troppo appariscenti!
Barbara anche a me piace la cucina cinese e le mie bimbe vanno matte per il riso alla cantonese! Più tardi vado a vedere il tuo negozio su etsy..
Buona giornata a tutte, io sono in partenza per l'ospedale! 🤞🏻
-
Citazione:
Giulia_87
A parte quello ritoccato oggi, ho i nomi delle mie bimbe nell'interno dei polsi, un otto sul costato, un'araba fenice sulla schiena, una scritta sopra il gomito e un'altra nell'interno del braccio.. detto così sembrano tantissimi [emoji23] in realtà non sono troppo appariscenti!
Barbara anche a me piace la cucina cinese e le mie bimbe vanno matte per il riso alla cantonese! Più tardi vado a vedere il tuo negozio su etsy..
Buona giornata a tutte, io sono in partenza per l'ospedale! 🤞🏻
Buongiorno a te. In bocca al lupo x la visita.
-
Buongiorno. In bocca al lupo a Giulia!
Stanotte ha iniziato a piovere, l'estate dovrebbe essere finita, o almeno così dicono.
Buona giornata.
-
http://it.picmix.com/pic/download?pi...7025&key=bf20b
Buongiorno a tutte!
Anche qui stanotte ha piovuto, ieri sera lampi e tuoni che illuminavano a giorno!! Stamani aria decisamente più fresca, ma non si capisce se continuerà a piovere o se il cielo si aprirà di nuovo :dubbio-3:
Giulia facci sapere della visita e in bocca al lupo!
-
Anche qui piove da stanotte, viene giù calma ma va bene così, ho spalancato dappertutto ma in casa ho tanta afa, speriamo che veramente sia finita quest'estate tremenda.
Manu e Carlina come state?
Giusy.....?
A tutte una buona giornata ricca di aria fresca.
-
Io sto bene grazie [emoji8]
-
Buongiorno a tutte! Oggi è venerdì e si torna finalmente a casa! Mi aspetta un weekend di pioggia purtroppo! Ahimè!! Lo dedicherò al ricamo e ad avanzare nel mio nuovo lavoro!!! Già ieri sera volevo ricamare ma poi il lavoro mi ha rubato la serata!!!
-
Buon ritorno a casa Irene! Che lavoro fai?
Ragazze, vista l'ora offrirei un buon caffè, che ne dite?
http://digilander.libero.it/satore4foto/foto/caffe1.jpg
-
Un saluto veloce, mi sto preparando x andare alla festa del mio paese....per favore non ridete...." La festa dell'oca "....il nostro paesino una volta era famoso per il suo mercato degli ochi, io dico ogni tanto che il mercato non c'è piu, don rimasti gli ochi! Sperando di riuscire ad andarci perché il tempo è piuttosto bruttino.
Buona serata
-
Buona serata zagor :tidoilcuore:
E vista l'ora, buona cena a tutte!
https://1.bp.blogspot.com/-8YCN8a_hR...5396_ec0dc.gif
-
Sono un informatica baby e giro sempre! Tanti saluti da Bologna!! Ancora 2h e sono a casa!! Buona cena a chi cena, buon aperitivo a chi fa l'happy Hour e buona serata a tutti gli altri! Io sto ricamando!!
-
Citazione:
Irene1985
Io sto ricamando!!
Cosa stai ricamando di bello? :puntocroce:
-
Avevo 2 ritagli di lino stretti e lunghi così ci sto ricamando un grappolo di pomodori ciascuno. Poi, con l'aiuto della sarta, ci farò 2 americani!!
-
Alla festa dell'oca..... ho preso il pesce fritto :ihihih:...buonissimo, anche il rabosello :sbornia:
Buonanotte ragazze!
-
Perfetto Irene! allora attenderemo di vedere le foto dei lavori finiti :dolci-occhietti:
-
Ciao ragazze.. passo per far vedere che ci sono ancora !!!
Sto scrivendo con il cellulare e faccio fatica sia a leggere che a scrivere.
Con il pc ho la pagina rossa e anche se entro non riesco a scrivere. Spero di riuscire presto ad entrare con il pc.
Vi auguro una serena notte e lascio un abbraccio per tutte !!!
-
Grazie Giusy! Buona notte a te e a tutte! A domani :nanna-orsetto:
https://media.giphy.com/media/3oEduL...Ut4k/giphy.gif
-
Buongiorno! Qui ci sono 16°! Dopo pranzo partiamo per il mare ma mi sa che tra pioggia e "freddo " ce lo godremo poco, abbiamo scelto la settimana sbagliata!
Buon sabato a tutte!
-
Giulia se passi com'è andata la visita?
-
Mi spiace Emanuela che questo tempaccio sia arrivato proprio quando vai in ferie.. dai te le godrai lo stesso :maglia-del-cuore:
-
Buongiorno a tutte!!
Mi spiace Emanuela che il tempo non sia il massimo, dove andrai al mare? Forse lo hai detto e me lo sono persa :-)
Oggi in Veneto si sta bene, stamattina doveva esserci il temporale ma invece non è arrivato e anzi c'è un bel sole senza umidità!
La prima cosa che ho fatto stamattina è stata mettere a bagno della stoffa di lino ma bucata come aida che ho preso, ho sempre tante cose in testa che vorrei fare!!
Mi sono detta che se metto da parte gli americani con i pomodori visto che ormai l'estate è finita per fare altro, non è un problema!!!
Adesso giretto al mercato!
Ciao donne, buon caffè!
-
Allegati: 1
buongiorno a tutte
qui ha fatto un bel temporale e ora pioviggina ma l'aria si sta già riscaldando.
ho fatto un pò di pulizie e ora devo preparare una spedizione cosi quando viene Franco la va ad effettuare prima che chiudono le poste.
oggi è impossibile scrivere esce in continuazione la pagina rossa.
se mi va dopo preparo qualche bel dolcetto.
manu spero che passerai delle belle vacanze e che il tempo migliori.
giulia facci sapere come stai
rox ti è passata la sbronza.
renata, daniela e fiore dove siete e tanto che non vi si vede
giusy "sta lavorando" nonna a tempo pieno!!!!
a tutte le altre un abbraccio
se riesco passo dopo per offrirvi un caffè.
il mio chucky sta bene stiamo facendo una cura di vitamine ed è più scatenato che mai ve lo presentoAllegato 428019
-
Irene di dove sei che non ricordo? Io provincia di Verona. Andiamo a Lido degli Estensi.
Nessuna ha i contatti di Daniela e Renata? Strano che non passino più, sono preoccupata [emoji848]