Grazie. Infilando così a me non viene. E ho fatto anche tanta fatica a capire come infilare il filo nell'anello sopra l'ago, non so neanch'io come ci sono riuscita!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Grazie. Infilando così a me non viene. E ho fatto anche tanta fatica a capire come infilare il filo nell'anello sopra l'ago, non so neanch'io come ci sono riuscita!
Certo! Intanto ho fatto un po' di pratica e non vado poi così storta. Ho cucito con una stoffa di scarto un sacchetto che darò a Gabriele per mettere i suoi giochi. Devi trovare qualche tutorial semplice per fare pratica. Ora però faccio pulizie in casa!
Ragazze quanto avete scritto ieri...
benvenute anche da parte mia alle nuove/vecchie conoscenze...
anch'io sono capitata qui per caso cercando qualcosa, ora non ricordo cosa, poi mi sono innamorata degli amigurumi e sono rimasta facendo nuove amicizie attraverso i SAL... ora non lavoro tanto, ma mi piace passare di qua a fare quattro chiacchiere, mi fa sentire meno sola quando ho voglia di sfogarmi...
Buonasera ragazze !!!
E' mezz' ora che sto leggendo e non so da dove iniziare per scrivere anch' io :ridere6:.
Nanu felicissima per te per la macchina da cucire..ti sento euforica. E sono contenta che non hai nulla di grave, la pressione bassa può far sentire la testa vuota, ne so qualcosa. Poi magari sei un po' anemica e anche quello può dare disturbi. Ma per fortuna sono problemi non gravi e con qualche cura rimediabili. Goditi il mare settimana prossima e rilassa il corpo e la mente .
Per la macchina da cucire non so dare nessun aiuto... mai usata e negata per i lavori di cucito e a maglia, non ho la pazienza !!!
Mi sono introfulata qui come spettatrice :ghignata::ghignata:
Però (come scrive Rox che mi fa disperare con i topi ahahah) posso dare consigli per il pane e anche di cucina. Qualcosa so fare anch' io !!!!!!
Questa mattina ho avuto le nipotine (erano qui anche a dormire). Poi nel pomeriggio mi son messa a fare il pesto per l' inverno...e soprattutto per le figlie . Poi ho iniziato a strappare le piante di pomodori ...iniziano i lavori di fine estate :pianto3:.
Ora riposo !
Scusate se non ho risposto ad una ad una ma avete scritto troppo e a quest' ora il cervello non connette molto !
Vi auguro una buona riposante serata.
https://i.pinimg.com/564x/79/c3/06/7...8e669e23f7.jpg
Manu l'infila aghi è un'ageggio che fa parte della macchina, credevo fosse un qualcosa che si acquistava, continuerò con quello manuale :yes!:, ho visto il video, bella la macchina, poi per una che non sa cucire hai già fatto un sacchetto per i giochi di Gabriele! Dai che ti aiuta a sistemare la testa :ihihih:
Oggi sono stata a far compere con mia nuora e Gioele....:dead:
Ma ragazze....... che bel gruppo che siamo :lol-panda:
A tutte
https://lh3.googleusercontent.com/-I...327-WA0003.jpg
Valentina......
https://giovanecarinaedisoccupata.fi..._topogigio.jpg
:lingua-dolce:
Buongiorno. Sono sveglia dalle 3.38, Gabriele mi ha chiamata e non sono più riuscita a dormire. Adesso ho un sonno! Sto aspettando di fare il prelievo e poi mi sa che vado un po' a letto! Buon mercoledì.
Buongiorno.
Manu riesci a dormire più tardi con Gabriele?
Tra poco arriva Gioele e facciamo e prove perché si abitui a quella che sarà la sua nuova quotidianità....e anche la mia.
Buona giornata.
Rox va via con mio marito dalle 9.45 alle 13 [emoji38]
Buongiorno a tutte donne [emoji8]
Spero che dopo quando sei sola tu riesca a riposare [emoji6]
Ieri sera sono stata a cena con le 6 ragazze del gruppo coreografico di cui faccio parte e abbiamo fatto tardi [emoji5] perciò stamani è stata molto dura alzarsi [emoji16]
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Buongiorno!!!
ho dormito malissimo, poi stamattina mi sono svegliata con gli incubi, succede se mi sveglio quando si alza il marito e poi mi riaddormento... o forse era l'insalata di riso che o fatto ieri sera... siccome il marito non ha la mensa, gli preparo qualcosa che possa portare con se e mangiare senza frigo e senza microonde, ieri sera è toccato all'insalata di riso, ma aggiustata come voleva lui, aggiungi qui e togli là per me era pesante e faceva schifo, e me ne ha pure lasciata metà da finire a mezzogiorno :pianto3:
vabbè... ora vado fare colazione e poi ad annaffiare il giardino...
Barbara coreografie di cosa?
Ballo danze caraibiche :arrossire:
Salsa e bachata e anche kizomba... In più sono in un gruppo coreografico composto da 7 ragazze, e abbiamo una coreografia di salsa e bachata tutta al femminile :occhiolino: Abbiamo studiato da gennaio a marzo e da giugno abbiamo iniziato a fare spettacoli in giro, il tutto durerà fino a dicembre e poi da gennaio inizieremo una nuova coreografia :ballo:
Che bello! Avete caricato qualche video pubblico?
Mi ero dimenticata che oggi sono sposata da 14 anni, me lo ha ricordato il marito. Giornata come un'altra!
Buongiorno ragazze!
Passo per un saluto veloce, poi scriverò di più.
Intanto ...Tanti auguri di buon anniversario Manu !!!!
Buon anniversario Manu!!!!
Che bello Barbara, dev'essere molto divertente...
Buongiorno donne!!
Tanti auguri a Emanuela per l'anniversario di matrimonio! Di questi tempi 14 anni non sono pochi! Pensate che i miei nonni un mese fa hanno festeggiato 60 anni di matrimonio, mi chiedo, chi mai ai nostri tempi riuscirà più ad arrivare a quel traguardo? :-) Ti auguro anche di riuscire a riposare così magari poi ti sentirai meglio!!
Belle le danze caraibiche, io vorrei fare qualche sport/danza ma sono veramente pigra e scelgo sempre le crocette al movimento, ahimè!
A tutte le altre una serena giornata!!
Adesso si va a lavoro fino a questa sera!
Ci si trova più tardi per il tè!
Ciaooo!
Pubblico no, solo foto, se vuoi più tardi te ne mando uno su whattsapp :occhiolino:
Tantissimi auguriiiiiiii per il tuo anniversario :cuore1:
http://digilander.libero.it/GraficAr...con%20rosa.gif
Ragazze, vista l'ora vado a preparare il pranzo :cuoco-ciao:
Oggi ho l'hamburger vegetale e insalata. Voi cosa mangiate di buono?
https://1.bp.blogspot.com/-gIqrBk7XX...B/s1600/00.gif
Grazie ragazze! In realtà l'amore è finito già da un bel po' di tempo ma si va comunque avanti insieme, almeno per il momento!
Sono riuscita a dormire un'oretta [emoji4]
Mi fa piacere che sei riuscita a riposarti, anche se per poco:vittoria:
Belli i balli caraibici, mi piacerebbe ballare, sono andata anche a dei corsi di liscio, purtroppo sono di legno e mio marito di cemento :ammy: comunque andavamo lo stesso a ballare, poi lui ha avuto problemi alle ginocchia ed abbiamo lasciato.
Carlina finita l'insalata di riso? Io a pranzo ho mangiato una bella fetta di anguria, adesso sono sulla poltrona e mi sta venendo l'abbiocco.
Irene che mestiere fai? Mi sembra che tu prenda il treno per andare al lavoro....se non sbaglio....
Buon pomeriggio, a più tardi
Barbara dimenticavo mandami pure foto!
Io faccio la consulente informatica e sono sempre in trasferta per lavoro, fanno 5 anni che giro l'Italia. Ora sono a Roma da 9 mesi e ne avrò per altri 6....io sto andando a mangiare adesso! Buona digestione a tutte!!!
buongiorno a tutte
oggi giornata shock,
stamattina dovevamo fare i pomodori ma franco mi ha lasciata riposare mi ha detto che mi avrebbe chiamata se sarebbe servita una mano, cosi ne ho approfittato e mi sono rimessa a dormire ma dopo un pò l'ho sentito urlare e mi ha fatta saltare dal letto, sono corsa giù ed mi ha detto che ha trovato una bustina di veleno per topi in bocca al cane, ho chiamato a mamma ho cercato su internet e abbiamo cercato di farlo vomitare ma nulla alla fine è corso in farmacia che lo ha mandato da un veterinario, è tornata ha preso il cane ed è partito e io mi sono messa ad aiutare mia suocera con i pomodori, dopo un pò è tornato ed il veterinario ha detto che gli dobbiamo fare una cura di anticoagulanti per 20 giorni ma alla farmacia non hanno il farmaco e deve tornare nel pomeriggio a prenderlo. intanto abbiamo finito di fare altri 30 barattoli di sugo.
ora devo tenere sotto controllo chucky, mi sembra che sta bene è vivace ora sta dormendo tranquillamente, speriamo che vada tutto bene.
manu come va oggi la testa un pò meglio? la nuova macchina da cucire come va?
rox stai facendo la nonna?
scusatemi se non vi nomino tutte ma oggi ho la testa che mi scoppia vi mando a tutte un abbraccione.
ora vedo se riesco a lavorare un pochino.
Ma il veleno lo ha ingoiato? Chissà che spavento! Io avendo dormito poco sono un po' rinco e non credo che la pressione si possa alzare tanto con il prelievo, vedremo nei prossimi giorni. Tra l'altro ieri ho capito male, le compresse che devo prendere il mattino non sono per la pressione ma sono antidepressivi naturali che oltre all'umore dovrebbero migliorare anche l'energia.
Bel risveglio che hai avuto Valentina! Se è bello sveglio magari il veleno non l'ha ingoiato, penso che avresti già visto gli effetti. Ti dai da fare anche tu con il sugo di pomodoro vedo, ma tu metti in vasetto solo la passata oppure metti via il sugo già bello fatto? Io faccio qualche vasetto di pronto, ma dato che ognuno lo fa a modo suo metto via solo la passata. Sì, stamattina ho fatto la nonna, nessun problema mangia tranquillamente anche con me ( anche se son dovuta andare a prenderli il suo biberon per il latte, perchè su quello che abbiamo preso ieri la tettarella ha un'altro colore, dal biberon dell'acqua prende solo l'acqua....), Venerdì proviamo anche il sonnellino qui da me, nessun problema quindi, mi dovrò solo procurare dei flebo da farmi alla sera :ihihih:
Manu una volta che l'umore sale, ti sale anche l'energia, credimi.....sono esperta :ghignata:
Ciao ciao
Rox la generazione attuale di bimbi è iperattiva quindi preparati! Io sto già programmando le attività extrascolastiche per tenerlo occupato!
Ragazze...che sonno!!! Sto cucendo ma mi si chiudono gli occhi..:dormoalpc:
Prendiamoci un bel caffè! Chi ne vuole?
https://m.popkey.co/3e758e/k09zE.gif
Quasi quasi!
Io anche sto al lavoro ma questo è il momento peggiore di tutta la giornata!!! Caffè ☕️!!!!
Troppo tardi per il caffè pomeridiano, quello serale meglio che lo eviti, grazie del pensiero baby.
Irene anche mio figlio è nell'informatica, come età dovreste essere lì...lui è dell'87, solo che non gira l'Italia.....gira all'estero :triste:
Fiore, Daniela, Renata dove siete? Ancora al mare? Basta che troppo fa male....il sole invecchia la pelle non lo sapete?.....è tutta invidia, non per il mare per carità, ma perchè siete spaparanzate a riposarvi :lingua-dolce:
Giusy finito di sradicare l'orto? Carlina io ad innaffiare quei 4, ma proprio 4, vasi di fiori che ho rinuncio, appena le piante grasse si salvano, poi quest'anno proprio non mi ha attirato il giardinaggio.
Valentina come va il tuo cagnolino...o cagnolone, non mi ricordo.
Giulia, tesoro, come stai?
Manu fai funzionare la tua Singer?
A tutte, anche a chi non ho nominato
https://pbs.twimg.com/media/CBnp7QUWMAAvh9k.jpg
Rox ma allora sei giovanissima! La mia Singer funziona bene, oggi le ho fatto fare anche un'asola di prova. Sto cercando un tutorial semplice per fare pratica ma non l'ho ancora trovato.
Buona serata!
Eh già.....tra 10 anni mi dirò " avessi ancora 60 anni..." ma al momento penso " ne avessi 40 che quando gli avevo mi sentivo vecchia! "....però, acciacchi a parte, come testa non me li sento proprio, a volte sono sull'incosciente, mi volevo buttare dallo scivolo d'acqua che c'è al Lido degli Estensi che tu conosci bene, ma nessuno mi ha dato corda....:triste: