Visualizzazione Stampabile
-
L'ultimo lo passo da mio figlio con i consuoceri e i cognati di mio figlio. Una volta la passavamo in compagnia di amici o parenti, ultimamente stiamo tanto bene a casuccia nostra e imitiamo Giusy, divano e tv, però il brindisi rigorosamente con Prosecco :yes!:
Manu mi spiace sentire che sei così sola, che non è detto che soli si stia male.....piuttosto che in compagnia di persone che non sopporti...
Ho appena finito di fare il pasticcio, adesso doccia e poi relax, stasera pizza.....uff.....sono stancanti 'ste feste.
Manu la polpa della frutta riesco a recuperarla benissimo, solo che è abbastanza umida, dipende dal tipo di frutta che uso, semini e pelle non si vedono perché vengono sminuzzate, x far veloce a volte butto la frutta solo lavandola e poi faccio 2 o 3 pezzi.
Ragazze vi saluto, ciao!
-
Manu ti capisco, è brutto essere soli all' ultimo...io in queste feste sono giù di morale perchè un tempo le passavavamo con le figlie, la suocera, i cognati, i nipoti...ora invece si passa con le figlie il Natale e basta...loro preferiscono stare con gli amici. I tempi sono cambiati. Io salgo a mezzanotte da mia figlia perchè abita di sopra se no sarei nelle tue stesse condizioni. In questi giorni vedo tutti che si preparano per il cenone e io sto qui con un marito che dorme.
Renata tanti auguri anche a te per un Buon 1018 !!!!
Rox io non posso nemmeno brindare con il Prosecco !!!
Irene fai bene a goderti queste vacanze , ti aspettiamo quando torni al lavoro.
Barbara che fine hai fatto ???? Stai ancora presa con il lavoro?
Buona serata a tutte !!!!
-
Giusy.....sicura di non aver già bevuto un po' di prosecco?
.....sei leggermente in ritardo per gli auguri del......1018
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Giusy.....sicura di non aver già bevuto un po' di prosecco?
.....sei leggermente in ritardo per gli auguri del......1018
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
:palla::palla::palla:
-
Renata gli auguri sono per il 2018 !!!!!!!!!!!!!
-
Buongiorno, oggi giornata primaverile. Stupendo. [emoji7][emoji7].
Finalmente i miei pazienti sono guariti e per fortuna non mi sono beccata io l' influenza.
Vi mando un grosso bacio e buon fine anno
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutte !
Francesca sono contenta che i tuoi si sono ripresi !!!
Io invece mi sa che la sto covando l' influenza !!!
Buon fine anno a tutte con un grande abbraccio.
-
Anche noi passeremo soli il Capodanno, le famiglie sono lontane e i figli hanno passato già il Natale con noi, ora è giusto che vadano a divertirsi con gli amici...
abitiamo qui da poco e amicizie non ne abbiamo, e neanche le cerchiamo, ma non sarebbe comunque possibile uscire lasciando da soli i cani a casa col rischio che si spaventino per i botti, quindi passeremo una serata tranquilla sul divano guardando la tv, e poi brindisi a mezzanotte!!!
buon 2018 a tutte!!!! che vi porti almeno tanta salute!!!!
-
Buongiorno e buon fine anno a tutte! :stellina-ciao:
Che mattinata movimentata! Ho appena finito di preparare una torta e ora mi sono seduta leggendovi.
Stasera saremo a casa solo io e la mia famiglia aspettando la mezzanotte per il brindisi, gli auguri e anche mangiare la torta! :D
https://scontent-sea1-1.cdninstagram...NTIzNA%3D%3D.2
-
Finito di lavare i piatti, adesso un passaggio nel forum, poi un'oretta di riposo che più tardi devo impastare gli schizzotti per stasera.
Francesca si vede che sei stata una brava infermiera :puntura:
A tutte voi una felice serata e un buon inizio d'Anno.
https://i.ytimg.com/vi/hfGI7M97g-Q/hqdefault.jpg