Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazze!
No Vale, mica tanto :lacrimuccia:...mi sa che anche oggi dovrò prendermi un tachiflu...anche perchè domattina dopo che Gabry esce da scuola dobbiamo partire per scendere a Colleferro da mia suocera...spero di stare meglio domani...
Oggi vi offro un bel the con i biscotti! A più tardi donne!
http://www.giallozafferano.it/images...650x433_wm.jpg
-
In bocca al lupo a Franco! Io non ho più problemi di confusione mentale, credo incidesse tanto anche il caldo. Ora sto prendendo mezza pastiglia di antidepressivo la mattina che mi causa ancora nausea ma sopportabile e il sonnifero la sera, tutto naturale. Riesco Riesci a dormire di più e meglio e anche questo aiuta. Gabriele dopo la tachipirina data ieri mattina non ha avuto più febbre però l'ho tenuto a casa lo stesso da scuola, voglio che sia in forma lunedì che all'asilo andrà mio papà, faranno un breve momento di festa ai nonni (mia mamma è allettata e mia suocera non vuole andare, x fortuna c'è mio papà!).
Buona serata a tutte e baci tachipirinosi ai raffreddati!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Come andate raffreddate? Il mio vivacchia....non vuole venire fuori del tutto, uno starnuto ogni tanto, qualche colpo di tosse, un po' di mal di testa.....intanto mi carico di tachipirina.
Auguri a Franco.
Manu, scusa se te lo dico, ma tua suocera è proprio....., neanche suo nipote va a vedere? Che amore di nonna! Scusami, però non si può sentire!
Una buonanotte a tutte, a domani sperando in qualche acciacchino in meno.
Un abbraccio grande che arrivi fino a Milano.
-
Manu tanti auguri anche a tuo marito e nipote ! Sono contenta che Gabriele sta meglio. E sono contenta per te che va meglio. Io una volta ho tentato con le cure antidepressive ma non sono riuscita ad andare avanti..stavo troppo male. Però qualche goccia per dormire le prendo.
Barbara cerca di riprenderti per domani...dov' è Colleferro? Grazie per il tè e biscottini !!!
Valentina cosa hai fatto con i 2 cachi? In bocca al lupo a Franco .
Renata ma Daniela sta bene?
Auguro a tutte tutte una serena notte !
https://i.pinimg.com/236x/25/2e/dd/2...b26a125922.jpg
-
No Rox, deve andare dagli altri suoi nipoti. Due giorni a settimana va da un figlio (3 nipoti) e 2 giorni a settimana dall'altro figlio (2 nipoti). Tutti i fine settimana li ha a cena se di sabato o a pranzo se domenica da lei. Spesso ha uno il sabato e uno la domenica. Si lamenta perché deve sempre cucinare per tutti ma se non ci vanno si lamenta uguale. Non è venuta alle recite di fine anno dell'asilo di Gabriele perché dice che si annoia e c'è troppa confusione. Io meno la vedo e meglio sto ma mi dispiace per Gabriele che la adora ma lei non ha mai tempo per lui e se lo ha vuole che lo portiamo a casa sua. È tutta particolare.
Buona notte donzelle!
-
Rox e a tutte le raffreddate vi auguro di guarire presto !!!!
Ecco per voi una cura vecchia...latte, cognac e miele !
https://1.bp.blogspot.com/-zDIaPtbp6...zeRender_2.jpg
-
Buongiorno, il mio non è iniziato bene, stamattina che potevo dormire mi sono dovuta alzare perché ho il collo tutto incriccato, ho preso 2 tachipirina e fatto unpo' di ginnastica per smuoverlo un po' ma ho dovuto smettere perché mi vien la nausea. Però la colpa è mia, a parte se resto a ricamare o al pc troppo a lungo mi fa sempre questo effetto, la sera mi metto in poltrona a guardare la tv che è di fianco e mi piace attorcigliarmi con le gambe in varie posizioni, neanche una corretta, tutta storta anche con la schiena...logico che mi incricco.
Manu, mi spiace per Gabriele perché i nonni sono molto importanti per i bambini e dovrebbero lasciare sempre un bel ricordo, consolati, come ti ha detto qualcun altra, almeno è la suocera, ti assicuro che se fosse tua mamma sarebbe molto peggio per te.
Giusy grazie della cura....della nonna :smack!:
Baby come va? E' lontano Colleferro?
Valentina ce la farai vedere la renna? Franco sta meglio con la schiena?
Carlina auguri per tuo figlio e buona passeggiata per Domenica, che belli che siete....sembrate due fidanzatini.
Renata è vero che Daniela è sparita, problemi? Spero di no, ne avete già passate abbastanza. Alfonso come sta?
Irene com'è andato l'esame? Hai finalmente finito la settimana di stress, adesso xxxx ?
A Fiore, Giulia, Daniela, Lucia, a quelle che mi sfuggono, e a tutte voi cosa c'è di meglio di cappuccino e brioche?
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...RmXNVnC2yq9oFA
-
Buongiorno! Stanotte io e il marito abbiamo fatto a gara a chi tossiva di più! Ho un sonno!
Giusy io passo, oltre a non piacermi il miele sono astemia. E poi i latticini non si dovrebbero assumero quando si hanno infezioni respiratorie, aumentano le secrezioni.
Buon sabato a tutte!
-
Ciao donne! Accipicchia mi dispiace sentirvi tutte raffreddate, sono fortunata allora che non ho niente!! Manu la tua suocera sembra mia nonna [emoji4] sta facendo impazzire i suoi figli con delle cattiverie pazzesche ed è una bugiarda cronica! Quindi consolati, come dice Rox meno male che non è tua madre! Io voglio bene a nonna e mi fa anche ridere però le sue figlie sono al limite della sopportazione perché è tutta particolare anche lei. Comunque ragazze ho passato l'esame!! Sono contenta!! Oggi purtroppo giornata dedicata alle pulizie, la casa è un porcile!! Però mentre bevo il caffè adesso, mi guardo un po' di giornali e penso a cosa ricamare di nuovo!!! Buona giornata donne!! A dopo
-
È stato qui lo spazzacamino, neanche mezz'ora, mio marito gli aveva anche preparata la scala pronta e legata per andare sul tetto, quindi ha dovuto solo salire, poi la leva mio marito.....80 euro! Così......e pensare che mio marito chiede 28 euro all'ora, con dipendenti in regola con tutto e non è un costo indifferente, naturalmente tutte le altre spese, è qualcuno si lamenta! Non ho parole!
-
Buongiorno a tutte donne!!!
Intanto ringrazio Emanuela che stamani via whattsapp mi ha salvato la vita :occhiolino: suggerendomi le misure per acquistare del materiale :ridere6:
Rox, Colleferro si trova vicino Roma.
Irene sono felicissima che il tuo esame sia andato bene!Complimenti! :smack!:
Ringrazio per il latte e cognac e per la colazione di stamani, io non sono riuscita a passare in tempo per offrirvela, sono rientrata a casa adesso e sto già nuovamente per uscire, per andare appunto a Colleferro! Perciò ragazze io vi saluto adesso ma ci sentiremo lo stesso perchè ho appena istallato sul cellulare tapatalk :give-me-five:
Però vi offro uno spuntino per non farvi arrivare all'ora di pranzo troppo affamate :ok:
https://i.pinimg.com/736x/6b/73/3a/6...ood-buffet.jpg
-
Stasera sono in vena di ricamo, quindi mi butto finché ho lo sprint.
A tutte buon sabato sera.
-
Ciao! Stasera il marito me l'ha fatta grossa! È uscito per andare a messa e poi tornare con la pizza invece dopo mezz'ora è tornato con la pizza e altre 5 persone ovvero una coppia di amici con i 3 figli. A me è venuta subito l'ansia ed infatti non ho mangiato niente! Per fortuna è passata velocemente!
Buona notte!
-
Buongiorno! Devo ancora alzarmi. Non so se oggi rimarremo a casa o faremo qualcosa, siamo stanchi. Gabriele stranamente dorme ancora, solitamente si alza al massimo alle 7.30.
Buona domenica.
-
Stamattina abbiamo dormito un po' di più. Adesso mi preparo che dobbiamo andare a vedere di trovare qualcosa da mettere davanti al camino per protezione, poi un po' di spesa, pranzo e rientro, pomeriggio di relax.
Manu non piacciono neanche a me gli arrivi a sorpresa x cena o pranzo. Esci oggi che andando avanti farsi in tempo a rimanere chiusa in casa.
Stamattina ancora incriccata, andrò di tachipirina.
Buona domenica ragazze.
-
Vediamo Rox. Stamattina verrà mia nipote che probabilmente rimarrà a pranzo. Nel pomeriggio ci sarebbe un laboratorio per Gabriele, in un bosco ispirandosi ad un libro aiuteranno i bambini a fare i biscotti. Decideremo al momento anche in base al meteo che non promette bene.
-
Buona domenica...
alla fine anche noi non siamo usciti oggi per recuperare il mancato giretto di ieri... il marito è molto stanco e non gli ho detto niente, tutt'ora sta dormendo sul divano... stanotte ho dormito poco pure io, sto cercando una nuova posizione per dormire che non mi dia fastidio agli occhi, ma non è la mia, e già che io dormo poco normalmente, figuriamoci in una posizione che non mi piace... così non avevo voglia di uscire nemmeno io, complice pure il tempo autunnale...
ieri ho sentito i miei figli, il grande non ha più la febbre da due giorni, il piccolo sta bene ed è tranquillo, stava facendo il ragù come gli ho insegnato io... e io ora son serena e già contenta così...
tra poco farò gli gnocchi di patate, e poi mi etto a rifinire le tendine per la cucina, così domani passo di nuovo ai ricami...
a più tardi...
-
Buongiorno e buon mese di ottobre a tutte voi, ragazze! :stellina-ciao:
Qui c'è il sole anche se ogni tanto le nuvole lo coprono. Spero che non piova oggi pomeriggio perché io e i miei vorremmo andare a visitare una basilica e poi a fare una passeggiata.
Giulia, tieni duro e non mollare mai! Siamo tutte con te! :abbraccio:
Carlina, buoni gli gnocchi di patate, è da tanto che qui non li mangiamo. Oggi per pranzo ho fatto le orecchiette.
Come state? Ho letto che molte di voi sono raffreddate... mannaggia!
Un abbraccio a tutte voi e buona domenica! :color-ciao:
http://img.topimmagini.com/to/ottobre/ottobre_010.jpg
-
Buongiorno e buona domenica ragazze !!!
Manu anche a me non piacciono queste sorprese, ma che ci vuoi fare !!!
Carlina riposate !! Non è importante dove siete ma è che passate la giornata insieme e tranquilli !!!
Rox sono contenta per tuo figlio e tuo nipote che si sono ripresi, tu curati ..fai un po' di ginnastica o cammina un po'.
Fiore speriamo che il sole la vinca..così passrete un bel pomeriggio.
Qui sono 3 giorni che è grigio grigio..anche se non piove. Sono presa con lavatrici e pulizie, martedì andiamo qualche giorno da mio fratello.... deve ricoverarsi un paio di giorni per bombardare un calcolo al rene e mia cognata è sola.
Buon pranzo a tuttee un grande abbraccio!!!
https://i.pinimg.com/564x/98/28/98/9...1a44b9c518.jpg
-
Buongiorno ragazze!!!
Buona Domenica e Buon mese di Ottobre!!!!!!
Il mio raffreddore va a giornate,ma c'è sempre la santa Tachipirina che come vedo prendiamo un pò tutte
Daniela sta bene e ,se non passa,è perchè ha molte cose da fare
Non faccio commenti sull'operato delle suocere perchè potrei essere cattiva. Purtroppo faccio parte della categoria,ma mio genero non si è mai lamentato:ok:
-
Renata credo che i maschi non si facciano problemi, sono le nuore a non andare d'accordo con le suocere.
Alla fine non siamo usciti, mia nipote ha voluto portarsi via le cose da bambino che non ci servono più (sta cercando di diventare mamma, il mese scorso ha abortito) e abbiamo finito alle 14.
Gabriele si lamenta che ha male l'orecchio, ne ha sempre una. Spero domani riesca a tornare a scuola perché festeggiano i nonni.
Buona serata.
-
Buona serata e serena notte a tutte !
Questa sera mi sa che vado a letto presto...sono stanca. Mi metto a leggere e aspetto che arrivi il sonno (speriamo presto ) .
https://i.pinimg.com/564x/39/62/ab/3...774adb669c.jpg
-
Io con fatica sono riuscita ad addormentare Gabriele che ha pianto parecchio per il dolore all'orecchio nonostante alle 18 abbia preso il nurofen. Domani probabilmente lo porterò dalla pediatra. Buona notte
-
Manu....poverino Gabriele inizia proprio male l'inverno, speriamo riesca a partecipare alla festa per i nonni di domani.
Buonanotte a tutte
-
Buonasera a tutte ragazze!!!!
Finalmente vi leggo!!! purtroppo tapatalk ha smesso di funzionare quasi subito e non vi ho più potuto leggere, ma adesso che sono tornata a casa vi leggo dal mio pc!
Abbraccio tutte forte forte e ci sentiamo con più calma domani :cuore1:
http://immaginiamo.org/wp-content/up...immagini-1.gif
-
Ora ha la febbre [emoji24]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Nuuuuu Manu mi dispiace tanto mannaggia http://s19.rimg.info/6116676775d18bf...11321b391e.gif
-
Buonanotte ragazze! Auguri a Gabriele e a Rox per i malanni del periodo, un grande abbraccio a Giulia è un saluto a tutte quante!! Grazie degli auguri per l'esame superato.
Oggi giornata mogia, il moroso non stava bene, il tempo era orribile per cui mi sono preparata un pezzo di stoffa che diventerà la tovaglietta per la colazione con la moka, il caffè, ecc! Ora devo preparare la valigia che domani si torna a Roma! Buonanotte a tutte!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Manu cavoli....mi spiace