Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazze !!!
Vi ho lette un po', mi spiace per chi non sta bene e sono contenta per chi si diverte a ballare !!!
Sono un po' fuori fase per scrivere.... mi sento un po' fuori dal coro :imbarazzato:. Devo rinserirmi !!!!
Vi dico che il peggio è passato... c' era il fratello di mio marito con una paresi facciale e mancanza d' equilibrio...si pensava a problemi cerebrali. Per fortuna (si fa per dire) ha preso il fuoco di sant' Antonio all' orecchio e ha preso i nervi facciali. Ci vorrà una lunga cura e riabilitazione. Oggi torna dall' ospedale. Abbiamo passato giorni molto tesi, ora siamo un po' più tranquilli.
Auguro un buon pomeriggio a tutte e un augurio di buona guarigione alle ammalate !
-
Salve a tutte donne!
Ahahahah Rox mi fai morire, con il ballo dell'orso, anche tu come Anna???
Giusy mi fa piacere che non sia grave come poteva sembrare!
Manu oggi fai bene a poltrire, ogni tanto ci vuole :occhiolino:
Grazie per la golosissima torta al caffè :stellina-danzatrice
Ma io, da brava barista e donna del caffè, ve lo offro in tazzina :ridere6:
https://2.bp.blogspot.com/-QhE8hsby6...B/s1600/01.gif
-
Bentornata Giusy. Immagino la paura. Brutto il fuoco di Sant'Antonio ma sempre meglio di patologie cerebrali!
Dovrei offrirvi io la torta visto che oggi è il mio compleanno ma siccome odio festeggiarlo mangio le vostre!!!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Bentornata Giusy, dai che tutto sommato è andata bene, vedrai che farai presto a riprenderti in mezzo a noi.
Baby io non faccio il ballo dell'orso, era per prendere in giro Anna :ihihih::ihihih:
Manu auguri di buon compleanno anche se non vuoi festeggiarlo. Non sapevo che volevi scrivere un libro su Gabriele, chissà che scriverne non ti faccia stare un po' meglio.
Buona serata.
-
Grazie ragazze !!!
Manu tanti auguri anche da parte mia :roserosse:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Dovrei offrirvi io la torta visto che oggi è il mio compleanno ma siccome odio festeggiarlo mangio le vostre!!!
Tanti auguri allora Manu!!!
Ecco la torta per te !
http://www.cartolineconnomi.com/imag...anuela-330.jpg
Citazione:
zagor
Baby io non faccio il ballo dell'orso, era per prendere in giro Anna :ihihih::ihihih:
:ahahah: ok Rox!
Buona serata a tutte ragazze, più tardi non so se ce la farò a passare perchè alle 21.30 vado al corso di salsa/bachata e finisce alle 23.30.
Besos
http://messaggimania.it/wp-content/u...mmagini-03.jpg
-
Grazie per gli auguri e per la torta!
Rox il libro è su Francesco non su Gabriele!
-
Scusami Manu ho fatto confusione con i nomi
-
Auguri Emanuela!!!!!!!
e auguri anche a te Giusy...
scusate son di poche parole... un abbraccio a tutte...
-
Passo tardissimo ,spero in tempo per fare gli augurissimi a Manu!!!
e per ringraziare Barbara di avermi illuminato sul ballo che non conoscevo
Anche a me è sempre piaciuto ballare e mio marito era rigido come un palo anche perchè non aveva orecchio per la musica
Buona notte!!!!!
-
Allegati: 1
manu tanti auguri:happy-birthday:Allegato 428963
auguro una buona notte a tutte
Allegato 428963
-
Passo per augurare a tutte una serena notte !
Un abbraccio a tutte e in particolare a Giulia, a Manu e a Carlina !
https://i.pinimg.com/564x/a7/4a/a5/a...4553a760df.jpg
-
Buongiorno! Grazie per gli auguri. Il mio raffreddore va un pochino meglio, ho iniziato la tosse. Gabriele invece ha la febbre quindi niente asilo. Provo a fare un po' di pulizie finché guarda la tv, la casa è un porcile. Però prima vi racconto due cosine. Di solito mia suocera al mio compleanno mi scrive o mi telefona x gli auguri. Ieri non si è fatta sentire. Mio marito mi ha detto che lo sapeva, siccome al suo compleanno a giugno io non le ho mandato gli auguri (lo ha fatto il figlio per tutta la famiglia) lei ha fatto altrettanto. Mi sembra di essere all'asilo! L'altra cosa è che stanotte sento Gabriele che mi chiama. Mi sono alzata ma in camera non c'era. Lo sento piagnucolare in cucina al buio. Lo chiamo e lo vedo arrivare con pantaloni e slip abbassati! Doveva fare pipì ma ha sbagliato stanza! Per fortuna non l'ha fatta in cucina [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
A dopo, buona giornata.
-
Buongiorno!!
Manu certo che hai la classica suocera suocera, però, se mi permetti e scusa se entro troppo nel personale, ma dovrebbe essere tuo marito a sopire un po' gli animi, se spiegava che basta uno della famiglia, tanto più il figlio, a fare gli auguri magari tua suocera se la prendeva un po' meno. Beh hai Gabriele che ti regala un sorriso e a momenti ti lavava anche a cucina di notte che vuoi di più? :ghignata:
Oggi mi sento generosa vi offro una bella colazione all'inglese, che detto tra noi non riuscirei mai a mangiare come colazione
https://st.depositphotos.com/2208212...with-bacon.jpg
-
Buongiornoa tutte!!
Wow Rox, stamani ci hai messo all'ingrasso!!! http://s8.rimg.info/7f8cc99c50b387f4...e7efb80e26.gif
Manu mi dispiace per Gabriele, mannaggia!! Riguardo alla suocera beh...che dire...:no-comment:
Mando un abbraccio enorme a tutte quante e vi offro un bel caffè per digerire tutto quello che ci ha offerto Rox http://s20.rimg.info/ada4246b3229f68...6cada3de17.gif
A più tardi!
https://lavazzacapsules.files.wordpr...sso_72-dpi.jpg
-
Manu non te la prendere, in fondo è solo una "suocera"... è peggio quando sono i genitori a non parlare ai figli... a me non importa niente perchè sono solo i miei suoceri, ma vedo che il marito ci sta male... e tutto questo perchè loro han preso le parti di un fratello che è dal torto, il marito ci ha provato tante volte, alla fine ha lasciato perdere, perchè loro sono "buoni samaritani" e non voltano le spalle a chi sbaglia... sì però le voltano a chi ha ragione...
la morale è che a questo mondo meno onesto sei e più hai tutti attorno, più ti comporti bene e più prendi calci... passi al lavoro, ma pure in famiglia...
vabbè...
oggi il marito ha dimenticato il telefono a casa, non potremo scambiarci nè un messaggio nè una telefonata, sarà una lunga giornata arrivare alle 19... ora colazione, poi vado a consolarmi in giardino, sempre che i cani non se ne accorgano, altrimenti non mi lasciano lavorare
-
Ciao ragazze, per ora vi auguro una buona giornata!
Nel pomeriggio torno, vi leggo bene e rispondo ...a dopo !!!
https://i.pinimg.com/564x/53/7b/38/5...974f9191b2.jpg
-
Ciao ragazze, ho appena finito di fare i piatti e riordinare la cucina dopo il pranzo e prima di rimettermi a cucire, vi offro il nostro caffè :caffe:
http://www.great-chicago-italian-rec...an_coffee1.jpg
-
Buon giorno
Rox ho saltato la colazione per arrivare direttamente al pranzo
Manu le storielle sulle suocere hanno sempre un fondamento di verità.Meglio lasciar perdere,specialmente se,nostro marito e quindi loro figlio,non prende una posizione
decisa a nostro favore.Il che difficilmente accade
se ti può consolare sto combattendo con il raffreddore
A tutte un abbraccio
-
Buon pomeriggio a tutte! :color-ciao:
Manu, anche se in ritardo tanti auguri di buon compleanno!
Giulia, un grosso abbraccio a te!
Giusy, ho letto di tuo cognato... menomale che non sia nulla di grave!
Un caro abbraccio anche a tutte voi! Baby, grazie per il caffè, era ottimo! :stellina-ciao:
https://i.pinimg.com/736x/38/c6/4c/3...oses-roses.jpg
-
Ragazze, sapete che avete contagiato con il raffreddore anche me?? :tosse:
A parte gli scherzi davvero... devo aver preso freddo ieri sera al corso, ero sudata e l'aria che entrava dalla finestra spalancata era fredda!
Vabbè...chi mi fa compagnia con una bella bevanda calda? :bacio12:
https://i.ytimg.com/vi/j3G6C199WU4/hqdefault.jpg
-
Buon pomeriggio ragazze!
Manu mi spiace per come si comporta tua suocera.. ma non te la prendere non è tua mamma. Mi hai fatto ridere per Gabriele... poverino aveva sbagliato strada !!!
Carlina anche tu problemi con la suocera, ma da quel che ho capito è tuo marito che ha problemi con i suoi....il fratello sarà il coccolo della famiglia e queste cose non mi piacciono. !!!
Io per fortuna ho avuto una suocera che è stata una mamma per me.
Rox ci vuoi far morire con una colazione del genere???? Io ho passato !!!!
Barbara sarà un virus virtuale :ihihih:. Grazie per il caffè e per la cioccolata...che buonaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Renata contaggiata anche tu !
Riguardatevi ragazze...
Fiore tutto bene?
Valentina come va?
Giulia un abbraccio forte e spero che tu stia meglio !
Ho dimenticato qualcuna di certo...ma non mi ricordo ..chiedo venia !!!!
A tutte tutte auguro una.....
https://i.pinimg.com/564x/70/b9/ae/7...39b8c59a27.jpg
-
Mmmmmm.....la cioccolata che buona :tidoilcuore:
Momento di relax in attesa che si riempie la vasca.
Ste suocere......cavoli.....lo sono anch'io!! Scherzi a parte cerco di impegnarmi per non mettere la lingua tra di loro, con mio figlio cerco di stare dalla parte di mia nuora, se mi dicono di fare con il nipotino delle cose che mi viene da dire guardate che l'ho fatto prima di voi dico va bene, tutto quel che mi dicono di fare, anche se io lo farei diversamente, lo faccio. Siamo d'accordo che qualsiasi cosa dovessimo fare o dire, di chiarirci senza problemi per evitarli poi, con i figli cerchiamo di non fare differenze.....poi si sa che si sbaglia comunque. Come diceva quel bambino? Io...speriamo che me la cavo!
Buona cena a tutte.
-
Buonasera ragazze.. io sono stata trasferita a Milano, continuerò le cure qui e intanto mi fanno tutti gli esami per la messa in lista.. mi devono però togliere due denti del giudizio [emoji24][emoji24][emoji24] dicono che potrebbero essere ricettacolo di germi e che quindi meglio toglierli.. aiuto, non me la aspettavo e io odio i dentisti!!
Dopo tanti giorni la lontananza da casa e soprattutto da marito e bimbe pesa molto, in più ora sono anche lontana e in un ospedale sconosciuto per cui l'umore è molto giù.. stringo i denti (finché li ho tutti [emoji23][emoji23][emoji23]) e cerco di pensare positivo come sempre, ma ammetto di essere un pochino stanca.. [emoji29]
Manu auguri in ritardo, mi hai fatta ridere con il racconto di Gabri.. [emoji23]
Un abbraccio a tutte, scusate se non vi nomino una per una ma vi penso!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Sera a tutte ragazze!
Giulia, non so quale sia il motivo principale che ti tiene in ospedale per cosi tanto tempo, ma spero con tutto il cuore che tutto si risolva presto! :smack!:
Ragazze, io sono totalmente "raffreddata e marcia direi", non sto per niente bene...ma ho ancora da lavorare un sacco :furiosa:
Gaetano è andato a giocare a calcetto, perciò stasera si cena alle 21.30 con la pizza! Evvai!
Prima di andare a dormire prenderò un tachiflu...sperando che blocchi tutto !
Buona cena a tutte donne!
https://3.bp.blogspot.com/-p-8ji4NT1...cB/s1600/1.jpg
-
Ciao! Mio marito ha spiegato alla suocera che gli auguri li aveva fatti lui per tutti ma lei ha detto che li voleva da me, anche se glia anni scorsi non li ho mai mandati. Più invecchia e più diventa capricciosa. Io non la sopporto e mi sono allontanata dalla sua famiglia da anni consapevole che non tutti si può andare d'accordo per forza e sono serena, i problemi se li fa solo lei.
Renata io e te col raffreddore sembra ci mettiamo d'accordo, lo passiamo sempre insieme! Barbara tu però non essere invidiosa!
Grazie Fiore per gli auguri.
Giusy ti sei ripresa un po'?
Giulia povera mancava solo l'estrazione dei denti del giudizio. Però mi fai sorridere, con tutto quello che passi ti preoccupi del dentista! Tesoro capisco il tuo sconforto e purtroppo non ho parole per tirarti su il morale, ti abbraccio fortissimo e spero ti dimettano presto. Grazie per gli auguri! Ti racconto un'altra cosa di Gabriele, vediamo se riesco a farti ridire ancora. Un giorno chiede a suo papà: ma perché cavolo è una parolaccia e cetriolo no? È un mito!
Provo a metterlo a letto ma la vedo dura, ha dormito quasi tutta la mattina (nel pomeriggio non ha mai avuto febbre).
Buona serata.
-
Buon Venerdì.
Manu quanto sanno essere disarmanti i bambini :baciobimbo:, tuo marito come glielo ha spiegato?
Giulia cara, non possiamo fare molto per te se non esserti vicine virtualmente e con il pensiero, immagino che sei stanca, sei bravissima lo stesso che riesci a trovare motivo di scherzare nonostante tutti i tuoi problemi, vorrei avere una po' della tua forza io che mi butto giù per magagne che sono naturali per il passare degli anni. Non credere che sia un catorcio però! Ti ricordo che quest'estate sono riuscita a salire su di un'albero di pesche.....alla sorprendente altezza di un paio di metri!
Per le raffreddate ( me compresa )
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...GAGMOOgjHrorwg
Per chi sta bene....niente, avete fatto una colazione abbondante ieri, qualcuna ha detto che era troppo, allora " cinghia ", come diciamo noi. :perepepe:
-
Buongiorno a tutte, donne!! Grazie Rox per la colazione! Accidenti, mi dispiace che tu Manu e Barbara stiate male ma passerà dai! Cara Giulia ti faccio tanti tanti tanti auguri che tutto possa sempre andarti per il meglio, che gli esami per cui stai faticando tanto ti facciano scalare la lista velocemente così poi i denti resteranno solo un lontano ricordo!! Devi tenere duro! Oggi finalmente finisco questo benedetto corso e oggi pomeriggio ho l'esame per prendere questa certificazione aziendale!! È tutta la settimana che ascolto un tedesco parlare inglese, terribile! Ho avuto pochissimo tempo per ricamare, io che pensavo di finire un lavoro...vabbè...ragazze buona giornata a tutte!!!!
-
Buongiorno. Io sono addormentata, Gabriele è attivo dalle 6 chiacchierone come sempre. Lo sento caldo ma devo ancora provargli la febbre.
Rox mio marito gli ha risposto che cavolo non è proprio una parolaccia ma si usa al posto di un'altra brutta parola che non si dice.
Oggi pomeriggio sono di servizio in biblioteca ma rimarrei volentieri a casa.
Buon venerdì a tutte in particolare a Giulia.
-
Buona giornata ragazze!!!
Giulia pensa che hai iniziato la strada che ti porterà alla benedetta lista e poi col trapianto inizierà la discesa e finalmente tutto diventerà un ricordo...
certo è facile parlare per chi non c'è dentro e quando invece le tocca fa di un granello una montagna...
domani dovevamo andare dal figlio grande ad aiutarlo per la casa, ma ha detto di no perchè non riesce a guarire dall'influenza, con oggi son 9 giorni che è a casa al lavoro ed inizio a preoccuparmi, appena arriva un orario decente sento se finalmente per tutto ieri è riuscito a non avere la febbre, che sarebbe già qualcosa...
per di più hanno chiesto al marito di andare a lavorare domani mattina, quindi va a farsi benedire il nostro solito giretto del sabato... pensate che carino, vicino al lavoro domani c'è una fiera che gli interessa e a cui avremmo dovuto andare ( nn potendo andare dal figlio ), per farmi piacere sarebbe stato disposto a tornare a casa a prendermi, ma tra andata e ritorno son più di 100 km, così gli ho detto di andare pure da solo intanto che è là vicino... io mi farò una ragione!!! allora ha detto che mi porterà fuori domenica, lui che la domenica non si muove per principio perchè è il giorno del recupero...
son d'oro i "secondi" mariti... o siamo noi che li abbiamo scelti meglio???
ecco chi mi farà compagnia domani
Allegato 428984
-
Ciao Carla! Ma che bello i tuoi cagnoni!! Il boxer mi piace anche se preferirei un cane molto grande come il dogo argentino. Mio moroso è patito per i cani, ne ha avuti tanti solo che vivendo in appartamento non possiamo tenerli. Ci abbiamo provato con un micio ma mi è andata male perché era abbastanza selvatico e voleva sempre stare all'aperto! Così lo ho dato a mia madre che è arrivata a quota 5! D'altra parte lei ha un sacco di giardino e ora sta meglio! Bravo tuo marito! Il mio compagno l'altro giorno mi ha portato dei fiori senza che ci fosse un'occasione particolare, bravo!!! Manu, consolati, anche io sarei rimasta a casa oggi ma devo fare pure questo benedetto esame!!!! Teniamo duro che la sera arriva lo stesso!!! [emoji2] Ciao donne a dopo!
-
In bocca al lupo Irene!!!
non credevo che il dogo argentino fosse più grande del boxer... anche a me piacciono i cani grandi, altrimenti avrei preso un gatto, e il boxer è la taglia giusta, due poi... sono già abbastanza grandi così, già più di una volta sono riusciti a buttarmi a terra giocando
-
Buongiorno a tutte care donne!
Giulia un abbraccio speciale e spero che questa strada d'ora in poi sia soltanto in discesa!
Irene, in bocca al lupo per l'esame!!
Un saluto enorme a tutte voi, e visto che Rox ci ha tirato su dal raffreddore con latte e miele, io offro qualcosa da sgranocchiare :muto-2:
http://revelwallpapers.net/d/38496D4...fast-heart.jpg
-
Giulia.... proviamo a vedere il bicchiere mezzo pieno.... il fatto che tu ti senta stanca credo posso essere piu' che giustificabile visto quanta strada hai fatto fino a qui ma c'e' di buono che trovandoti a Milano non devi essere per forza su di morale per sostenere chi ti sta intorno... puoi semplicemente lasciarti pure andare un po per risparmiare energie che ti serviranno per altre cose... visto che ti inseriranno nella lista sei arrivata alla fine di un percorso e si aprira' un altro che andra' tutto in salita...
Non siamo bioniche ma semplicemente delle esseri umani con tutte le nostre debolezze che a volta prendono il sopravento... non potrebbe essere diversamente... e ora detto questo non mi rimane che :abbraccio: forte forte
Buona giornata a tutte e grazie per la colazione Barbara !
-
Buongiorno a tutte !
Giulia sei una donna forte e coraggiosa, capisco che stare lontano dai tuoi è un gran peso ma pensa che un giorno starai bene e te li potrai godere in pieno. Tii abbraccio forte forte .
Come vanno le raffreddate?
Irene in bocca al lupo per gli esami.
Tanti auguri a Gabriele di Manu e a Gabriele di Barbara ..buon onomastico !!
Manu si va molto meglio, la cosa è lunga ma non grave e questo ci ha tranquillizzati tutti. Tu come stai ? E Gabriele?
Grazie Rox per il latte e miele ma al momento non ne ho bisogno...:ihihih:e poi sono allergica al miele !!! Preferisco la colazione di Barbara, grazie ! ( Non ti offendere Rox)
Carlina che dici? Devo divorziare e trovarmi un altro marito? Noooooo mi è bastato di questo...e poi a 61 anni che vado a cercare... meglio che me ne stia qui buona buona :ghignata:. Però sono contentaa che ci siano ancora uomini romantici... a me ne è capiato uno che il romanticismo non sa nemmeno cosa vuol dire... magari in un' altra vita chissà !!! Ahahahah Sei riuscita a sentire tuo figlio? Speriamo che si riprenda presto.
Auguro a tutte tutte una buona giornata !! Bacioni a tutte !
http://nathou.n.a.pic.centerblog.net/cnpw9tyt.gif
-
Citazione:
nonnagiusy1
Tanti auguri a Gabriele di Manu e a Gabriele di Barbara ..buon onomastico !!
http://s.rimg.info/01421250dfc621093b749f02d002fc7a.gif
-
Carlina non ti preoccupare per il figlio, i virus sono sempre più aggressivi per tutti gli antibiotici e i vaccini che prendiamo e la durata delle infezioni è aumentata. Il medico che dice?
Secondo marito? Se mi separassi dal mio non so se me ne cercherei un altro [emoji23]
In bocca al lupo a Irene per l'esame.
Grazie Giusy per gli auguri, è anche l'onomastico del marito e della nipote (Michele/a). Auguri a Gabriele di Barbara!
Io e Gabriele ci teniamo da conto tosse e raffreddore! Sei allergica al miele? Wow! A me non piace.
-
Ciao a tutte ragazze!!!!
Manu auguri a Gabriele. E' Fortissimo!!!!!!
Giulia cara che dirti? Le amiche hanno già espresso tutto quello che avrei voluto dirti.Sei talmente coraggiosa e positiva che, vedrai , tutto si concluderà per il meglio
Grazie ai "potenti mezzi" messi a disposizione dalla tecnica,potrai avere sempre la nostra vicinanza.Non sarai mai sola!!!
Irene:studia ,studia!!!!
A più tardi
-
Il medico ha prolungato l'antibiotico... comunque l'ho sentito stamattina, e almeno la febbre ieri non gli è tornata...
nemmeno io un secondo marito l'avrei voluto, soprattutto non credevo che mi sarei mai più innamorata al punto da voler condividere tutto con un'altra persona, poi si sa, nella vita non sempre si sceglie... le cose capitano e basta
-
buon pomeriggio
ora ho finito di sistemare un pò la cucita, dopo se mi va vado a raccogliere 2 cachi e vedo cosa ci posso preparare.
oggi Franco è stato dal medico per il mal di schiena ma non ha formulato una diagnosi gli ha prescritto altri esami, speriamo non sia nulla di grave.
Giulia ti mando un bacione anche se solo virtualmente ti sono vicina.:abbraccioforte:
Renata come va il raffreddore, Daniela come sta è un pò che non si legge.
Manu come stai, ti sei ripresa un pò dopo la cura della dottoressa? e il piccolino ha ancora la febbre?
Giusy mi dispiace che hai passato un brutto periodo spero che tutti si sistemi al meglio.
Irene buona fortuna per l'esame incrocio le dita per te
Carla questa settimana farai il giretto della domenica invece che quello del sabato, :occhiolino2:i tuoi cagnoloni sono stupendi.
Rox io non salire su un albero neppure all'altezza di 10cm :paura-3:
Barbara il tuo raffreddore ti da un pò di tregua?
ora vi servo il caffè e scappo che devo lavorare un pochino, la mia renna sta ancora aspettando di essere cucita, mamma mia chi sa se ci arriverò mai.:occhi-lacrimosi:
Allegato 429004