Buongiorno! Inizia una nuova settimana, speriamo con meno pioggia!
Buon lunedì a tutte!
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno! Inizia una nuova settimana, speriamo con meno pioggia!
Buon lunedì a tutte!
Buongiorno Emanuela ed a chi entrerà dopo!
Qui c'è un bel sole e mi sa che in questa settimana arriveranno il caldo e l'estate!:estate:
Buon lunedì e buona settimana a tutte!
Buongiorno!!!!
Speriamo che arrivi un pò di estate: personalmente la pioggia mi ha stancato.....
Venerdì pomeriggio arriva mia cognata:entusiasta: ma io ho ancora tutta la casa sotto sopra.....:disperation::disperation:
Vediamo se mio figlio almeno si ricorda di buttare i sacchi di immondizia che ho preparato..... :ummm:
Buon pranzo!!!
Buongiorno!!!!!
Sono tornata a casa ma le nuvole mi perseguitano,tant'è che il bagno in piscina è andato a farsi benedire!!!!
Si ricomincia il solito tran tran; avrò una settimana piuttosto impegnativa
A più tardi
Buon inizio settimana e buon pomeriggio!!!!
qui il tempo è sempre balordo, alternanza tra pioggia e sole, stamattina era freddo da maniche lunghe, ora si scoppia di caldo, non so come faccio a non ammalarmi
Ciao, qui ci sono nuvoloni neri neri e tuona.
Tornando a casa ho trovato anche un po' di pioggia ma da me sembra solo un semi-temporale da calore, quelli tipici dell'estate inoltrata.
Oggi inizia un'altra settimana, per ora non ho impegni ma viviamo alla giornata.........
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...6184243670.gif
Ecco l'acqua..................
Piove piove piove
http://static.dreamstime.com/t/ombre...a-22693256.jpg
buon pomeriggio, stamattina nuvolo e ora sole, fatto due commissioni, tornata sudata dal caldo che fa..... ora riposo
Buongiorno. Ieri avete scritto pochissimo.
Io sono peggiorata, la tosse non mi dà tregua tanto da avere male a torace e pancia e ieri è arrivato pure il raffreddore. Ho iniziato l'antibiotico e spero faccia effetto, sono esausta
Buon martedì a tutte
Buongiorno ragazze. Emanuela mi dispiace per la tua tosse, spero che la cura faccia effetto presto. Auguroni.
Buona giornata a tutte!!!
Emanuela mi spiace per la tosse, io senza l'antibiotico pronto nell'armadietto impazzirei... sono già preoccupata per quando cambierò medico e non conoscendo la mia situazione magari mi farà storie
oggi finalmente è cominciata con un sole degno del primo giorno d'estate
ieri abbiamo scritto poco forse perchè qualcuna non ha fatto caso che ora la discussione è settimanale e non più giornaliera?
Buongiorno ragazze!!
Carlina in effetti io ieri ho guardato di sfuggito l'altra discussione e mi sono detta: ma oggi non scrive nessuna?? [emoji23][emoji23][emoji23]
Ma quando sono di corsa dal cellulare faccio sempre un po' di confusione [emoji16]
Ieri le mie bimbe hanno avuto il saggio di danza... Mi sono venuti i lacrimoni, erano tenerissime!! [emoji4]
E oggi tanto per cambiare siamo dalla pediatra perché Lisa ha di nuovo tosse e raffreddore.... Manu ti facciamo compagnia! [emoji29]
Vi auguro buona giornata!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giulia chissà che tenerezza!
Carlina io sto pensando di cambiare medico di base perché la mia ha troppi pazienti e non riesce più a seguirli in modo neanche sufficiente. Ieri per esempio sono andata in studio, c'erano 15 persone e un foglio che avvisava che la dottoressa era sostituita e da un'altra e che non c'era neanche la segreteria. Me ne sono andata e mi sono affidata alla farmacista!
guarda, alla fine anche con le mia dottoressa superimpegnatissima siamo arrivate alla conclusione del mio caso dopo vari esami suggeriti da me... però ora si ricorda bene di me e basta una telefonata in segreteria perchè mi prepari le ricette senza bisogno di fare file... e soprattutto non ho più avuto ricadute, ma se chi mi seguirà in futuro non vorrà più prescrivermi gli stessi medicinali?
Buon pomeriggio!
Oggi sole. ESTATE??????
MANU io sono sempre di più convinta che dovresti approfondire di più la causa della tua tosse.Deve esserci una causa scatenante e persistente.
GIULIA complimenti per il primo saggio di danza delle tue piccole.
Hai ragione Renata ma non so da chi andare. Negli ultimi 2 anni ho visto tanti dottori per diversi problemi e nessuno è stato in grado di aiutarmi. Sono stanca.
Carlina la mia mamma è allettata. Due settimane fa ha chiamato la dottoressa perché aveva bisogno di cambiare un farmaco che le faceva male e l'ha rimproverata.
Secondo lei doveva andare in studio e farsi 2 ore di attesa, peccato che mia mamma non riesce a stare molto tempo seduta!! Io ho perso fiducia nella sanità tanti anni fa.
Ciao e buon primo giorno di estate.
Manu, mentre leggevo ho pensato le stesse cose che poi ha scritto mamma; è troppo tempo che stai andando avanti così, devi fare qualcosa!
L'antibiotico non l'avevi mai preso fino adesso? E allora inizia subito, poi vedi come va dopo qualche giorno.
Giulia, mi immagino le due bimbe col tutù e la mamma in lacrime.........che tenerona!
Buon proseguimento a tutti, ci sentiamo dopo
Daniela la scena era esattamente quella!! [emoji23] mi hanno proprio fatta commuovere [emoji4]
Manu spero davvero che l'antibiotico ti faccia effetto, sarai distrutta ormai!
Carlina per il problema col nuovo dottore potresti provare a chiedere all'attuale dottoressa se ti prepara due righe in cui spiega al collega la tua situazione e i farmaci che ti ha prescritto ultimamente...magari aiuta! [emoji6]
Oggi colloqui all' asilo.. Promosse tutte e due! [emoji23][emoji23][emoji23]
complimenti alle tue bambine Giulia!!!
e buona idea quella delle due righe dalla mia dottoressa
Daniela l'antibiotico per l'ultima infezione non l'avevo preso, l'ho iniziato ieri sera.
Carlina quando i miei genitori si sono trasferiti nel mio paese, il loro medico di base aveva fatto una specie di cartella clinica con tutte le malattie che avevano e i farmaci che assumevano.
Buona serata.
Buongiorno a tutte.
Buongiorno Emanuele e buona giornata a te e anche a chi passerà dopo!Come stai? Spero un pochino meglio.Qui è una bella giornata di sole anche se un po' ventosa.Stamattina un po' di pulizie in casa e poi ho fatto la ciambella al limone. Visto che si sta avvicinando l'ora di pranzo vi auguro anche un buon appetito! :pollo:
Buongiorno!!!! oggi giornata serena...
ieri non vi ho detto nulla ma ho dovuto addormentare la mia Micia, dopo 16 anni di vita condivisa, mi ha seguito per tre case, ma non vedrà la quarta... non sapevo se sentirmi egoista o altruista nella scelta di aiutarla ad andarsene, poi ho pensato che vorrei che qualcuno un giorno potesse fare la stessa cosa per me, e l'ho fatto in pace... sono sicura che ora sta benissimo!!!! Ma stamattina mi faceva strano lasciare tutte le porte aperte senza trovarmela tra i piedi a miagolare... ultimamente preferiva stare ai piani alti perchè di sotto di giorno ci sono i cani con cui non andava per niente d'accordo, quindi ero abituata a vederla poco, eppure lo sento che di sopra non c'è... ora riposa sotto un'ortensia!!!!
Buon giorno!!
CARLINA,sei stata tenerissima nel farci partecipi della partenza della tua Micia
Immagino con quanto amore l'hai accompagnata a destinazione
Qui era bellissimo ma,come tutti i giorni, a quest'ora comincia a velarsi; speriamo che non cominci anche a tuonare.
MANU come stai?
Carlina ti abbraccio.. So bene il vuoto che lasciano i nostri cuccioloni [emoji8]
Buon pomeriggio a tutte voi, qui è finalmente arrivato il caldo.. Speriamo che duri!
Manu sei riuscita almeno a dormire?
Ciao a tutte!
Carlina, un pensiero speciale per te, so come ci si sente, purtroppo e non ti nascondo che anche adesso che sto scrivendo ho le lacrime agli occhi.
Manu, per notare qualche effetto dovranno passare un po' di giorni, giusto? Oggi come va?
Giulia, complimenti alle bimbe :smack!:
Che care che siete! Giulia le scorsi notti riuscivo a dormire a pezzi, stanotte invece è stata un disastro. La tosse mi sembra meglio nel senso che invece di essere continua si presenta violenta a tratti e dura un'oretta. In uno di questi episodi oggi mio papà mi ha sentito ed è salito dicendo che voleva portarmi al pronto soccorso! Mi ha fatto tenerezza! Stasera sono 48 ore dal primo antibiotico e quindi dovrebbe iniziare i benefici.
Buona serata a tutte.
Buonanotte a tutte, riposatevi! A domani!
http://www.anziani.it/UserFiles/Buona%20NOTTE(1).jpg
Buongiorno! Lo dico piano ma mi sento meglio!
Buona giornata a tutte!
Buona giornata a tutte!!!
sono contenta Emanuela, anche a me i benefici dell'antibiotico si fanno sentire prestissimo...
oggi resto in casa, niente uscita per la spesa o impegni vari, quindi mi dedico al giardino e a me... a dopo...
Buongiorno a tutte
Mi fa piacere Manu che cominci a stare un pò meglio!
Io oggi sto facendo tutto di corsa: a cominciare stamattina dagli esami..... adesso devo aspettare la settimana prossima per gli esiti (preferivo averli prima ma così risparmio 20€....) come siamo ridotti......
E poi corri a cercare parcheggio (oggi qui c'è mercato e una giornata a dir poco stupenda) e poi corri in ufficio
e poi corri a casa e poi ricorri in ufficio e poi corri a fare un pò di spesa...... in compenso risparmio sulla palestra :ahahah::ahahah::ahahah:
Buon proseguimento ragazze!
Sonia, mi ricordi un pò la mia vita di qualche anno fa, sempre di corsa, scuole, lavoro, spesa, casa, scuole, casa, e tutto distante decine di km una dall'altro... però tornerei indietro!!!!
Buon giorno!!!!!!
Di corsa voi e di corsa anche io!!!!
Ho cominciato andando,finalmente,a farmi le analisi del sangue: non oso pensare quello che uscirà fuori!!!!!!!!
MANU, sono contenta che cominci a stare meglio(sempre dicendolo sotto voce)
A dopo
Buon pomeriggio a tutte!
Anch'io sono contenta di leggere che Manù stia un pochino meglio!
Fa caldo oggi... anche da voi? Qui ci sono 33 gradi!
Posso offrirvi un gelato al gelato con panna??? :roll:
http://www.gustissimo.it/articoli/ri...-con-panna.jpg
Grazie ragazze.
Renata in bocca al lupo per gli esami!
Anche qui 33 gradi.
Grazie!!!!! Un buon gelato fresco ci vuole proprio: qui all'una c'erano 34 gradi.... Buon pomeriggio!
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Ciao e grazie per il gelato, adesso ci sta proprio bene.
Manu, parlando sempre sottovoce, hai visto che l'antibiotico serviva?
Mamma, era ora! Mo' vediamo che viene fuori e poi la doc. deciderà che fare.
Anche a Roma fa caldo, confermo e spero che il bel tempo duri almeno per questo week end, dato che andrò al mare!
Buon pomeriggio a tutte, ciao
Buonanotte ragazze!
http://adelette.a.d.pic.centerblog.net/3bac8026.jpg