Buongiorno! Qui sembra esca il sole. Al momento nessun programma per me, ora vado in doccia e poi decido se stirare, ricamare o fare mosaici.
Buona settimana e buon lunedì.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno! Qui sembra esca il sole. Al momento nessun programma per me, ora vado in doccia e poi decido se stirare, ricamare o fare mosaici.
Buona settimana e buon lunedì.
Nebbia...evviva :ammy:
Un paio di cose da sistemare, e nel pomeriggio vado a far la nonna, nel frattempo mi dedico a sta benedetta copertina per Gioele che pensavo di aver finito, invece portata dalla sarta per cucire il bordo mi ha sconsigliato il bordo che avevo preso, sono andata a prenderne un'altro più adatto e la signora della merceria mi fa notare che ci starebbe bene un'altro disegno, e poi se dovessi rifinire dei rombi in una certa maniera....e poi guardando bene la copertina starebbe bene con le frange...:dead:
Così l'ho ripresa in mano e voglio darci dentro per finirla.
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...8e051d911a.jpg
Buongiorno a tutte!
Anche qui c'è un bel sole e fuori si sta proprio bene!
Stamattina mega spesa che il mio povero frigo stava piangendo [emoji23] per cena le mie bimbe mi hanno chiesto il passato di verdure ( sono strane lo so [emoji23][emoji23]) e quindi ho fatto anche una bella scorta di verdure.. adesso le porto in piscina!
Manu alla fine che hai fatto stamattina?
Rox che lavorone per la coperta! Poi devi farcela vedere!!
Buon pomeriggio a chi passerà!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buon pomeriggio e buona settimana!!
Manu tutto bene? E' cominciata tranquilla la settimana?
Rox mi pare che la copertina sia ben travagliata!!!!
Ciao e buon pomeriggio a tutte.
Manu, alla fine cosa hai combinato?
Io parto con......non so se stirare, spolverare, lavare i pavimenti, pulire il bagno, ricamare o stare al pc....................e poi non combino nulla!
Rox, aspettiamo con ansia di vedere questa copertina per Gioele! Sarà bellissima.
Ragazze, buon caffè a tutte, a quest'ora ci vuole, no?
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...597a8ae32d.jpg
Alla fine sono stata giù dai miei a sistemare una tv e ad ordinare in rete delle cose per mamma. Dopo pranzo invece sono andata avanti con i mosaici.
Dopo l'asilo ci siamo fermati in piazza con altre 2 mamme e bimbi e siamo appena tornati, sono tutta infreddolita!
Buongiorno e buon martedì. In teoria stamattina stirero' e pomeriggio biblioteca.
Buongiorno....la nebbia non se ne va!
Manu mi sembra di sentirti un po' più carica, bene, mi fa piacere.
Mattinata da spendere in pagamento bollo del camion del marito ( che soddisfazione pagare tutte ste tasse! ), giretto in merceria che sto aspettando una cosa, un paio di cose da battere con il pc per mio marito, bucato ( santa lavatrice! ) e nel pomeriggio crocette sulla copertina, è da Dicembre che ci lavoro, vero che ci son state le Feste, poi è tornato mio figlio, mi sono ammalata, poi sono stata ferma che credevo di aver finito, però sono anche lentina, ma ci do' dentro adesso.
Fiore, Carlina, Giusy, Renata, Daniela, Giulia una buona giornata...se dimentico qualcuna l'autorizzo a :botte: ...poi mi perdona!
Buion pomeriggio a tutte !!
Sono un po' assente ma sono ppresa con le bambine...giormo e notte!!! Finirà questa settimana.
Ari ha ancora una tosse stizzosa e insistente....Ieri la mamma l' ha portata dalla pediatra ma non le ha trovato niente al livello polmonare. Deve fare una cura per gli enzimi che producono gli anticorpi.....non ho capito molto bene. Ma qui i bambini stanno quasi tutti nella stessa condizione...
Buon proseguimento di giornata a tutte tutte, un abbraccio !!!
Si Rox va meglio. La tosse c'è ancora e oggi sono tutta rotta per il ciclo ma rispetto alle scorse settimane sono un'altra persona.
Giysy spero che questa settimana ti passi in fretta e che poi tu riesca a riposare. Stamattina sono riuscita a stirare tutto e da poco sono tornata dalla biblioteca mentre Gabriele sta per tornare da musica. Stasera credo xxx e tv.
Buona serata
Eccomi!!
Stamattina spesa grossa e pomeriggio parrucchiere per rendermi un pò più decente
Buona serata a tutte!!!
Buona serata a tutte!!!!
siamo a buon punto... domani spero di riuscire a trovare il tempo per chiacchierare un pò...
Buona serata anche da parte mia!
Oggi un sacco di nebbia e freddo!
Carlina dai che ci sei quasi! [emoji6]
Giusy anche lisa continua ad avere una tossaccia, ma all'asilo è pieno.. come le passa le ritorna! Aspettiamo la primavera [emoji6]
Manu sono contenta per te [emoji8]
Buona serata a tutte, io resto fedele alla mia tisana e al mio divano [emoji23]
Buongiorno! Devo ancora guardare fuori per il meteo!
Stamattina relax, oggi pomeriggio piscina per il piccolo nuotatore che sembra abbia ricevuto un pugno in un occhio per quanto è viola!!!!
Giulia leggere che Lisa ha sempre la tosse mi mette in confusione per la decisione di operare Gabriele, non so che fare 😣
Buon mercoledì a tutte, sveglio il mio pupino meraviglioso.
Buongiorno ragazze!
Manu io col senno di poi sono felicissima di averle fatte operare.. lisa ha la tosse da una decina di giorni ma quest'inverno non è neanche paragonabile a quello scorso! Niente più otiti, niente più antibiotico e solo una volta alice ha avuto la febbre.. e soprattutto prima erano sempre piene piene di catarro, adesso per niente.. tutta un'altra vita! Un po' di malanni ci stanno, hanno comunque 4 anni e frequentano l'asilo, ma per noi l'intervento è stato assolutamente efficace! [emoji6]
Oggi ancora nebbia... voglio la primavera!!
Stamattina un po' di cucito e nel pomeriggio viene mio papà..
Vi abbraccio! [emoji8]
Buongiorno ragazze e vi auguro una serena giornata!
Un abbraccio a tutte, qui ancora bella giornata primaverile. :stellina-ciao:
http://papillondavril.p.a.pic.center...t/dd9701d0.png
Buongiorno a tutte e buona giornata!!
Qui umidissimo e nuvolo
Giulia prima di toglierle hanno fatto qualche esame tipo rx o laringoscopia?
Ho appena finito di assemblare il lavoro del terzo contest e sono molto soddisfatta
Ragazze è l'ultimo giorno per iscriversi allo swap delle coccole. Dai che siamo dispari!!!!!
No manu, l'otorino gli aveva solo fatto l'esame dell'udito..
Sono curiosa di vedere come hai assemblato il ricamo [emoji6]
Buongiorno! Qui grigio. Da ieri mi sento svirgolata, le gocce per le orecchie che mi ha prescritto il pneumologo me le chiudono totalmente e mi sembra di essere in un altro mondo!
Da poco ho finito le pulizie del reparto giorno, ora relax fino alle 16. Buona giornata.
Buon pomeriggio
Manu sei l'unica ad essere passata.
Che fine hanno fatto le altre?
Ciao, oggi come va?
Qui brutto brutto brutto....sembra che da domani piova e quando piove? Il sabato che si deve andare al parco!
C'è in programma un incontro con altri cavalier king, in tutto eravamo una trentina, ma mi sa che salterà un'altra volta, che pizza!
Volevo fare le frappe, oggi è giovedì grasso, ma ho deciso di accendere il ferro da stiro.....
Che dite, cosa fa peggio? Ingrassare con le frappe oppure stirare??????
Buon proseguimento a tutte, ciao.
Renata lunedì intitolero' la discussione "le chiacchiere di fenice"!!!!
Daniela io direi smaltire le frappe stirando!!!!!!
Buona serata!
Ci sono anch'io!!! Giornata impegnata oggi, stamattina consulente poi visita alla mia sorellona che si sposa a Maggio, di Giovedì e in riva al mare :urlo:...come faccio a restare pettinata con quei 4 peli che mi ritrovo????
Pomeriggio rimpatriata con una mia amica, poi dedicata completamente a finire quella benedetta copertina, udite udite..Finita!!! Adesso deve essere rifinita dalla sarta su di un lato.
Daniela ho mangiato le frappe....mi sa che per smaltirle ci vuole altro che ferro da stiro :ammy:...vabbè è solo per oggi...mmm..sabato sono a cena da mia sorella con affettati misti e pane fatto in casa....beh pazienza....però Domenica ho gli ossobuchi con i piselli....aiutoooo :disperazionee:
Buona serata a chi è passato e a chi passerà.....in particolare a Fenice che non manca mai :invio-fiori:
Passo per un saluto veloce... da domani pomeriggio penso di tornare libera !!!
Ho qui ancora le bimbe a dormire e Ari ha ancora la tosse !!! Notte in bianco ancora mi sa !
Vi auguro di passare una serena notte, a presto. Un abbraccio a tutte !!!!
Grazie Rox!
Giusy mi dispiace, ti mando un bacio!
Buongiorno. Ci risiamo, Gabriele di nuovo raffreddore e tosse (che sicuramente riprenderò anch'io). Oggi lo manderò lo stesso a scuola perché ha la festa di carnevale e si deve andare a prendere dopo pranzo. Poi sarà a casa qualche giorno (speriamo di non saltare la visita dall'otorino lunedì).
Buona giornata!
Buongiorno ragazze,
Ieri giornata tremenda, ennesime brutte notizie per la mia amica.. questo 2017 per ora si sta rivelando tragico.. sono proprio stanca..
Manu mannaggia, non riesci a saltare nemmeno una settimana senza malanni.. spero che l'otorino sia risolutivo [emoji1317]
Daniela poi siete riusciti a fare l'incontro dei cavalier king?!
Rox già deciso cosa metterai per il matrimonio?!
Giusy spero che oggi finalmente riuscirai a riposare..
Io stamattina cercherò di cucire un pochino per distrarmi.. poi nel pomeriggio le bimbe hanno ginnastica, tutte emozionate di mettere i body nuovi..meno male che ci sono loro, basta guardarle e mi si allarga il cuore..
Vi abbraccio
Giulia mi dispiace per la tua amica ❤
Giulia mi dispiace che tu abbia questo periodaccio, magari per la tua amica arriverà qualche buona notizia...
Per il matrimonio al momento ho una vaga idea, sarebbe tutto più semplice se riuscissi a perdere quei 3 chiletti che ho in più..... mi rendo conto che i problemi veri sono altri, un bacione Giulia.
Giusy dai che la settimana è finita, dormito stanotte?
Buon venerdì a tutte
Buona giornata...
ogni tanto ci sono anch'io!!!
Ieri sono andata a farmi fare un preventivo dal dentista, ora non so cosa scegliere tra un impianto ed un ponte fisso, avete qualche esperienza?
La casa procede bene, dopo vado a montare una tenda, e domani ultimi acquisti vari per le rifiniture...
Ho una voglia di ricominciare a ricamare, ma con il disordine e il marito a casa non ho la tranquillità giusta... speriamo il marito trovi presto un lavoro... e non perchè devo ricamare!!!!!
Ciao, buon pomeriggio a tutte, soprattutto a Manu che non manca mai!
A Roma piove, come previsto e l'incontro con gli altri cagnolini è stato rimandato a domenica (io lo avevo già proposto ma ero stata bocciata).
Dovrebbe essere sereno.
Certo che se piove anche domani, il parco sarà un pantano e quando si rientra pronto il catino con acqua e sapone per la gioia di Artu!
Alla fine ieri ho stirato, niente frappe.
Chissà che non riesca a farle domani.
Rox, magari riuscissi io a perderli quei 3 kg di troppo.........
Pero, come hai giustamente fatto notare tu, i problemi veri sono altri e mi dispiace per l'amica di Giulia.
Carlina, dai che la sistemazione procede!
Piano piano, senza fretta e auguro a tuo marito di trovare un lavoro, anche perchè so cosa vuol dire quando stanno tra i piedi......
Vado a finire di vedere la fiction che non ho visto ieri.
Baci a tutte e buon proseguimento
Carlina ciao, auguro anch'io che tuo marito trovi qualcosa da fare.....non è che i mariti a casa siano un'inciampo...nooooo!
Per la gioia di Artù.....che ci sia un bel fango! sapete che divertimento per lui? :ihihih:
Adesso mi faccio una bella doccia, la cena stasera sarà una cosa veloce, poi..... :uncinetto:
Buona serata
Buon pomeriggio
Io niente da raccontare; faccio la casalinga nel vero senso della parola
Ho finito il very contest e sono piuttosto soddisfatta
Domani mattina tocca a me il dentista:pianto3:
Buona serata e buon fine settimana
Ciao. Oggi giornata lunga, non passa più. Stamattina pulizie reparto notte e poi basta, Gabriele ha fatto mezza giornata a scuola ed è incontenibile. Non vedo l'ora sia giovedì perché ritorni all'asilo, sperando gli passino in fretta raffreddore e tosse.
Buona serata.
Buonasera ragazze....e finalmente è finita !!! Ma ringrazio il Signore che mi da la salute per fare quello c' è bisogno !!!
Giulia mi spiace molto per la tua amica, tra le mie preghiere ci sarà anche una preghiera anche per lei ! Veramente i bimbi ti allargano il cuore e ti danno vita !
Carlina sono contenta che oramai ti sei sistemata e un grande augurio per tuo marito che riesca a trovare un lavoro .
Manu come ti capisco... Ari questo inverno è più il tempo che ha raffreddore e tosse che quello in cui sta bene. Da ieri ho iniziato a darle uno sciroppo di cipolla (fatto da me) (non ridete) e devo dire che la tosse si sta calmando e riesce a scaricare il ben di Dio dal naso.
Rox hai una domanda di riseva??? ahahahah.... notte in bianco.. Questa notte penso di fare una dormita di quelle spettacolari !!! A te buon xxxxxx per questa sera !
Renata ricami... qualcosa hai da raccontare ! Devo cercare i tuoi lavori non li ho ancora visti ! Perdono !!!!
Daniela c' è qualche manifestazione di cani? Forse Artù si sarebbe divertito di più oggi ahahah !!!
Fiore come va? Fatto qualche dolce di carnevale?
A proposito di carnevale ... noi qui abbiamo il rito Ambrosiano e la settimana grassa è la prossima e il carnevale finisce sabato prossimo !!!
Auguro una buona serata a tutte ( la mia sarà mooooltooooooo rilassante..divano divanoe ancora divano !!!
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...c9ce09a4a1.gif
Renata non mi ricordavo di averli visti. Tutto bellissimo, ma il quadro con il paesaggio è una meraviglia... sembra un dipinto. Complimenti davvero :scimmia-brava: