No manu, l'otorino gli aveva solo fatto l'esame dell'udito..
Sono curiosa di vedere come hai assemblato il ricamo [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
No manu, l'otorino gli aveva solo fatto l'esame dell'udito..
Sono curiosa di vedere come hai assemblato il ricamo [emoji6]
Buongiorno! Qui grigio. Da ieri mi sento svirgolata, le gocce per le orecchie che mi ha prescritto il pneumologo me le chiudono totalmente e mi sembra di essere in un altro mondo!
Da poco ho finito le pulizie del reparto giorno, ora relax fino alle 16. Buona giornata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buon pomeriggio
Manu sei l'unica ad essere passata.
Che fine hanno fatto le altre?
Ciao, oggi come va?
Qui brutto brutto brutto....sembra che da domani piova e quando piove? Il sabato che si deve andare al parco!
C'è in programma un incontro con altri cavalier king, in tutto eravamo una trentina, ma mi sa che salterà un'altra volta, che pizza!
Volevo fare le frappe, oggi è giovedì grasso, ma ho deciso di accendere il ferro da stiro.....
Che dite, cosa fa peggio? Ingrassare con le frappe oppure stirare??????
Buon proseguimento a tutte, ciao.
Renata lunedì intitolero' la discussione "le chiacchiere di fenice"!!!!
Daniela io direi smaltire le frappe stirando!!!!!!
Buona serata!
Ci sono anch'io!!! Giornata impegnata oggi, stamattina consulente poi visita alla mia sorellona che si sposa a Maggio, di Giovedì e in riva al mare :urlo:...come faccio a restare pettinata con quei 4 peli che mi ritrovo????
Pomeriggio rimpatriata con una mia amica, poi dedicata completamente a finire quella benedetta copertina, udite udite..Finita!!! Adesso deve essere rifinita dalla sarta su di un lato.
Daniela ho mangiato le frappe....mi sa che per smaltirle ci vuole altro che ferro da stiro :ammy:...vabbè è solo per oggi...mmm..sabato sono a cena da mia sorella con affettati misti e pane fatto in casa....beh pazienza....però Domenica ho gli ossobuchi con i piselli....aiutoooo :disperazionee:
Buona serata a chi è passato e a chi passerà.....in particolare a Fenice che non manca mai :invio-fiori:
Passo per un saluto veloce... da domani pomeriggio penso di tornare libera !!!
Ho qui ancora le bimbe a dormire e Ari ha ancora la tosse !!! Notte in bianco ancora mi sa !
Vi auguro di passare una serena notte, a presto. Un abbraccio a tutte !!!!
Grazie Rox!
Giusy mi dispiace, ti mando un bacio!
Buongiorno. Ci risiamo, Gabriele di nuovo raffreddore e tosse (che sicuramente riprenderò anch'io). Oggi lo manderò lo stesso a scuola perché ha la festa di carnevale e si deve andare a prendere dopo pranzo. Poi sarà a casa qualche giorno (speriamo di non saltare la visita dall'otorino lunedì).
Buona giornata!
Buongiorno ragazze,
Ieri giornata tremenda, ennesime brutte notizie per la mia amica.. questo 2017 per ora si sta rivelando tragico.. sono proprio stanca..
Manu mannaggia, non riesci a saltare nemmeno una settimana senza malanni.. spero che l'otorino sia risolutivo [emoji1317]
Daniela poi siete riusciti a fare l'incontro dei cavalier king?!
Rox già deciso cosa metterai per il matrimonio?!
Giusy spero che oggi finalmente riuscirai a riposare..
Io stamattina cercherò di cucire un pochino per distrarmi.. poi nel pomeriggio le bimbe hanno ginnastica, tutte emozionate di mettere i body nuovi..meno male che ci sono loro, basta guardarle e mi si allarga il cuore..
Vi abbraccio