Ciao. Anche qui 4 gradi sotto zero ed io non riesco a scaldarmi. Ora crocetto un po' guardando la tv. Buona serata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ciao. Anche qui 4 gradi sotto zero ed io non riesco a scaldarmi. Ora crocetto un po' guardando la tv. Buona serata.
Giusy ho finito stamattina l' antibiotico, ho avuto febbre x un giorno, ma è il raffreddore che non mi lascia, anzi si è ripreso, qui da noi siamo pieni di influenzati.
Giulia va meglio?
Ho appena visto un film discreto The Giver, sonno non ne ho......boh. Vorrei andare avanti con la mia copertina ma non ci riesco con sta testa che gira, uffa! non la prendo in mano dall'inizio di Dicembre....non la finisco più.
Notte a Fiorella, Renata, Daniela, Manu, Carlina, Giusy, Giulia....e a chi ho dimenticato chiedo perdono.....notte anche a loro.
Buongiorno. Rox ma sei andata a farti vedere per le vertigini?
Qui 8 gradi sotto zero! Oggi i miei uomini vanno a pranzo da un mio cognato dove ci sarà parecchia gente, io starò a casa forse a stirare.
Buona domenica.
Buongiorno e buona domenica a tutte! :stellina-ciao:
Rox, mi dispiace per i tuoi problemi di insonnia.
Manu, perché non vai a pranzo con loro?
Un pensiero a Giulia e spero che ora stia un pò meglio.
Oggi rimango qui a casa, fuori non si può uscire. Tutto è ancora ghiacciato e non ci siamo abituati al clima così rigido!
Stanotte è ancora nevicato un pò.
Vi abbraccio tutte! :color-ciao:
Manu anch'io ti volevo chiedere perchè non vai anche tu a pranzo con i tuoi?
Per fortuna non sono vertigini quelle che ho, soffro di ipersensibilità vestibolare, basta che stia con la testa abbassata per 15 minuti e la testa gira, quando mi ammalo mi prendono i giramenti e prima che mi passino ci vogliono parecchi giorni, mi muovo al rallentatore perché la testa stia calma...sembro Robocop :stralunata:, per questo mi fa male l'auto, il treno, la barca...da bambina mai andata in giostra.
L'insonnia va e viene, quando c'è guardo la tv, leggo....occupo lo stesso il tempo.
Fa freddo anche qui però è bello, vediamo se poi andiamo a fare un giro ad un mercatino dell'usato....mi piace girare questi mercatini, e poi almeno esco un pò che con sto raffreddore non mi muovo più.
Buon pomeriggio
Non sono andata perché mi sento a disagio in mezzo alla gente e mi viene l'ansia che mi prende l'intestino. In passato andavo lo stesso ma passavo tutto il tempo in bagno. Poi non mi sento parte della loro famiglia, non ci sono mai stati con Francesco e non faccio più cose che mi fanno star male quando posso.
Manu, capisco come ti senti e mi dispiace.
Rox, anche a me piace vedere i mercatini.
Ho finito di fare le solite faccende domestiche e adesso mi rilasso davanti al pc.
Buon pomeriggio a voi! :ciao5:
Ciao ragazze!!!!
Manu fai bene ad evitare situazioni che ti fanno stare male....prima vieni sempre tu !!!
Rox brutto problema che hai, spero che passando il raffreddore passino anche le vertigini. Anche a me piacciono i mercatini dell' usato...io quando ci vado faccio incetta di libri !!!
Fiore passati i tuoi acciacchi?
Anch' io ho voglia di uscire ma sono ancora troppo debole e fa troppo freddo... e c' è vento che mi da mal di testa...che barba !!!
Buon pomeriggio a tutte e riguardatevi, un abbraccio a tutte e uno in particolare a Giulia....spero che stai meglio !!!:smack!::orsetta:
Ciao Giusy, sto meglio, il raffreddore sta andando via!
E' normale che ti senta ancora debole, ma vedrai che pian piano ti riprenderai!
Sono qui con la stufa accesa.... sembra che oggi faccia più freddo di ieri!
:ciao-orsetto-bianco
Buonanotte!