Buongiorno!!
Tutte dormiglione oggi?
Brrr che freddo!!!
Tra un poco vado dal parrucchiere a decespugliarmi
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno!!
Tutte dormiglione oggi?
Brrr che freddo!!!
Tra un poco vado dal parrucchiere a decespugliarmi
Buona giornata, buona settimana e buon anno a tutte!!!
sono presissima a cavallo tra due case e non ho avuto tempo per passare a salutarvi nè leggere, ma oggi ci riposiamo e leggo indietro...
intanto un abbraccione a Giulia che mi par di capire non stia tanto bene, ma ha sempre una grande forza che trasmette a tutti
io non mi trovo in una bellissima situazione perchè non posso ancora trasferirmi definitivamente, ma qui da sabato rimango senza frigo e senza cucina, e di là non ho ancora riscaldamento quindi è freddissimo e non possiamo ancora dormirci, e purtroppo essendoci state le feste di mezzo tutti i lavori subiranno ritardi, altro che godermi la casa... però ho la linea internet già attiva di là ed è già qualcosa, sebbene ci siano i soliti problemi con Telecom che non capisce o fa finta di non capire e attiva quello che le pare!!!
lascio un augurio a tutte le malate!!!
Ciao!
Un abbraccio particolare a Giulia, sempre positiva anche nella situazione che sta vivendo ora e un pensiero affettuoso a Carlina che, aimè, non trova pace.
Però vedrai che prima o poi riuscirai a sistemare tutto e finalmente uscirai da questo pasticcio di avere un piede in una casa e un piede in un'altra.
Oggi il raffreddore va un po' meglio, due aspirine al giorno qualcosa faranno pure, no?
Mi sono svegliata, però, con collo e spalle bloccate e incriccate, non riesco neanche a girarmi!
Che rimedi mi consigliate?
Buon proseguimento a chi passerà dopo.
Ciao. Un abbraccio enorme a Giulia, ci mancava anche la febbre alta.
Daniela se non vuoi medicine io mi aiuto con il calore con cinture o cuscini che si scaldano elettricamente o col microonde.
Buona serata a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ciao, ho fatto dietrofront con il raffreddore e la tosse, non don neanche riuscita ad accompagnare mio figlio all'aeroporto ieri....., comunque non mi voglio lamentare....
Giulia, anche la febbre....e pure alta, cavoli, mi spiace...spero ti passi....subito! un abbraccio e, credimi, ti penso, soprattutto quando inizio a lamentarmi x i miei acciacchini.
Carlina finirà prima o poi anche sto piede in due....case!
Daniela quando sono incriccata io faccio un po' di ginnastica che mi ha insegnato una fisioterapista e funziona, certo che ci vuole quella giusta.
Un saluto a tutte le altre, buonanotte.
Buongiorno. Oggi c'è un bel sole ma tanto vento, sembra di essere a Trieste. Ho fatto metà pulizie mentre nel pomeriggio devo sostituire la volontaria del giovedì in biblioteca.
Buona giornata.
Buongiorno!
All'anima della tramontana; dice bene Manu che sembra di essere a Trieste
Giulia la febbre alta non ci voleva proprio e spero che ti rimetti presto
Anche tu Carlina finirai di fare la spola tra due case!!!!!!
Buongiorno e buona epifania a tutte!
Qui è una giornata grigia e gelida... da stanotte c'è un pò di neve!
Come state tutte voi? Manu, come sta il piccolo Gabriele?
Io sono un pò raffreddata e il mal di gola mi sta passando...
Penso che oggi rimango a casa al calduccio.
Un pensiero e un caro saluto anche a Giulia e spero che con le flebo che sta facendo si stia riprendendo un pò.
Un abbraccio a tutte ciao. :stellina-ciao:
Buona Epifania a tutte!!!!
Qui fa freddissimo!!!!
Ciao. Qui sole ma freddo. Alle 15 vorrei portare Gabriele alla benedizione dei bambini, vedremo.
Buona epifania a tutte.