Buongiorno. Qui pioggia e vento anche oggi, non se ne può più.
Gabriele è in piedi dalle 6:40 [emoji21]
Buon lunedì e buona settimana a tutte a tutte!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno. Qui pioggia e vento anche oggi, non se ne può più.
Gabriele è in piedi dalle 6:40 [emoji21]
Buon lunedì e buona settimana a tutte a tutte!
Buongiorno a tutte!!! Manu mi spiace che ti svegli sempre presto! Qui in Veneto sta nevischiando, uffa, proprio questa settimana che non vado a Roma il tempo fa schifo nooooo!! Vabbè...me ne farò una ragione!! Voi donne che raccontate tutto bene?? A dopo!
Irene domani e per altri 2-3 giorni non dovrebbe piovere.
Irene, stai tranquilla che anche qui piove.
Meno di ieri ma 'è vento e fa freddo.
Non ti perdi niente........
Manu, ma la sera a che ora va a dormire Gabriele?
Forse troppo presto.
Di solito alle 20.30 già dorme. Se va a letto tardi si alza comunque prima.
Beh, non si può dire che sia dormiglione............
Ogni volta che fanno l'isola dei famosi mi viene voglia di cocco! Oggi l'ho comprato e ho fatto la famosa anch'io aprendolo e bevendomi l'acqua! Però mi sono tagliata! Fa niente, prova superata [emoji23]
Ciao donne, a volte ritornano !!!!
Scusate ma è stato un periodo abbastanza no !! Speriamo che non succeda più niente .
Qui continua a piovere, nebbia forte e freddo.... ma la primavera dov' è??? Qui non c' è nemmeno un albero fiorito ( da una parte è meglio così perchè con questo freddo che è tornato sarebbero gelati tutti e addio frutta ). Io sto aspettando per seminare...ma non so quando mangeremo i pomodori quest' anno !!!
Auguro a tutte una serena notte !!!!
Buongiorno donne!!!!!! Che sonno stamattina!! Stanotte è stata movimentata, mi sono rigirata tanto, boooh!! Voi come state? Giusy che succede?! Un abbraccio e buona colazione!!
Buongiorno, qui grigio e freddino, anzi più che altro umido.
Io sono abbastanza avvilita e scogl...........non so se si può dire!
Ma quando passano i giorni di convalescenza di Alfonso????????
Avere il marito malato è sfinente..............
Oggi ho deciso di non fare niente, solo ricamare........se ci riesco!
Buona giornata a tutte, spero sia migliore della mia!
Ciao Daniela!!
Ricamare è un'ottima arma per eclissarsi da tutto il resto che crea preoccupazione e pensieri!!
Fai bene!!
Mi dispiace per tuo marito ma si riprenderà e poi la sua convalescenza sarà solo un ricordo :-)
Buone crocette!!!
Con un giorno di ritardo BUONA SETTIMANA a tutte
Qui piove e fa freddino e meno male che quest'anno la Primavera è entrata con un giorno di anticipo!
Alla faccia!!!!!!!
Buongiorno. Qui oggi non piove ma grigio e vento freddo. L'anno scorso l'11 marzo avevamo fatto l'abbonamento al parco natura viva e faceva caldissimo [emoji22]
Anche Gabriele non ne può più di stare in casa.
Buon pomeriggio!
buongiorno ragazze
qui piove e fa freddo,ma non mi lamento amo la pioggia ancor di più se è temporale.
oggi non mi sento per nulla bene ho forti fitte di mal di testa ma purtroppo ho troppo lavoro arretrato e mi tocca lavorare.
scusatemi se sono di poche parole un bacione a tutte.
Mi dispiace Valentina!! Ancora influenza???
Ciao ragazze, qui freddo e vento anche se c'era un po' di sole. Oggi giornata impegnata tra nipote che non sta tanto bene e parrucchiera, ne avevo bisogno, sono arrivata ad accorciarmi la frangia da sola...:ammy:
Valentina come mai sti dolori alla testa? Lo stress?
Daniela pazienza, finirà anche la convalescenza di Alfonso, io mi devo ritenere fortunata con mio marito, quando sta poco bene tutto sommato è tranquillo, è sul silenzioso, ma non si lamenta...al contrario di me, quando ho qualcosa lo ripeto in continuazione!
Ciao Renata!
Un saluto a tutte in generale.
Bye bye
Ecco che arriva la donna della sera :ghignata:. Ciao donne !!
Giornata bella piena anche oggi.
Io invece prendo rabbia con mio marito perchè non riesce a stare in casa a fare niente anche se non sta bene. Deve avere un bel febbrone per fermarsi. Poi se non chiedo io lui non dice niente, e quando chiedo lui la maggior parte delle volte risponde che non ha niente.
Daniela porta pazienza !!!!
Valentina spero che ti sia passato il mal di testa !
Rox dalla parrucchiera ti sarai rilassata , io quando ci vado faccio fatica a stare sveglia :dormire:
Renata come vanno le gambe ?
Manu hai ragione, io ho le foto dell' anno scorso e gli alberi erano tutti in fiore, quest' anno niente !! C' era la mimosa con i boccioli...bruciata dal freddo.
Irene com' è lavorare da casa? Succede che tra malanni e funerali non è un bel periodo. Poi mia figlia è stata tamponata in macchina e ha preso un bel colpo al collo. Ora deve fare la risonanza magnetica perchè i dolori aumentano invece di calare.
Però si va avanti !!!
Auguro a tutte una serena notte !
https://i.pinimg.com/564x/2a/1d/58/2...086a074baa.jpg
buonasera
non so a cosa è dovuto il mal di testa sto bene ma all'improvviso mi fanno delle fitte che mi stendono sono stata cosi tutta la giornata, seduta sto bene ma come mi alzo non è vero più, oggi non ho preso nulla ma in settimana scorsa che ho avuto l'influenza non mi è passato neppure con la tachipirina. vediamo se mi passa nei prossimi giorni.
Giusy spero che tua figlia stia bene e che il tamponamento non abbia portato conseguenze serie.
Rox, Irene, Manu, Carla, Daniela e Renata un bacione.
Valentina ma ci sei andata dal medico? Se è un po' che ce l'hai sarebbe meglio che ti fai vedere.
Giusy il colpo di frusta è doloroso, l'ho preso anch'io una volta e me lo son portata per un pezzo.
Buongiorno ragazze!!! Come andiamo??
Spero che per Valentina sia una giornata migliore di ieri!
Giusy mi dispiace per tua figlia, speriamo che non sia niente di grave e che passi presto!!
Renata anche mio moroso non parla mia devo sempre chiedergli io se va tutto bene! Si riprenderà anche lui presto così potrete tornare al solito tran tran.
Lavorare da casa è bello, sono ancora a letto ma mo mi alzo!! A dopo!!!
Buongiorno!
Irene....dormigliona!! Fai bene, approfittane quando puoi, la mia sveglia suona alle 6,45 e spesso starei volentieri a letto, sabato e domenica che non avrei orari mi sveglio comunque presto...
Buona giornata a chi passa
Buongiorno! Qui sole ma vento. Tra poco vado a ginnastica posturale così mi sciolgo un po', stamattina sono tutta rotta. Nel pomeriggio piscina per Gabriele.
Valentina vai dal medico o al pronto soccorso.
Giusy io a 20 anni ho fatto un incidente e ancora adesso ho problemi causati dal colpo di frusta. Spero a tua figlia vada meglio.
Rox Gioele ancora ammalato? Quando andrà all'asilo sarà sempre sotto se già adesso è debole.
Irene sta a letto fin che puoi!
Daniela sei riuscita a ricamare?
Renata hai sconfitto il raffreddore? E le tue gambe come stanno?
Buon mercoledì.
Buana settimana a tutte... in ritardo!!!
scusate la latitanza, ma ho parecchie cose da fare... il furgone non passa il collaudo, cioè non gliel'hanno nemmeno fatto per una piccola crepetta su uno stop, figuriamoci se passa tutto il resto con 270000 km alle spalle, così, visto che un furgone non ci serve più, abbiamo deciso di non ripararlo per non spendere soldi per passare il collaudo, e poi ritrovarci fra un paio di mesi con altre cose che cominciano a cadere a pezzi...
il problema è che dal 31 del mese il marito non potrà più usarlo per andare al lavoro e penderà la mia macchina, quindi io rimango a piedi per un bel pò di tempo perchè ci vogliono dai tre mesi in su per avere una macchina nuova... e nemmeno l'abbiamo ancora scelta... quindi ho un pò di giri e cosette da sistemare prima che non possa più muovermi senza il marito...
Carlina se non hai pretese di colore puoi prendere anche un'auto che hanno in esposizione o a km 0 che la paghi pure meno. In questo caso in un paio di settimane te la consegnano.
dei km 0 ci fidiamo poco, non sono veri km 0, ma di solito sono macchine aziendali o macchine di prova dei concessionari, che non si sa chi e in che modo le abbiano guidate, pur facendo pochi chilometri...
preferiamo nuova così ci durerà i prossimi 20 anni, usandola io per fare la spesa o poco più... mi andrebbe bene anche una in esposizione, l'avessero, ma qui son tutti concessionari multimarche e perlopiù tengono i modelli superaccessioriati da far vedere per attrarre i clienti... dovrei avere il tempo di girare nelle città per trovare concessionari monomarca, ma purtoppo non ce l'ho perchè non immaginavamo di cambiare macchina e ora il tempo stringe, ho già qualche preventivo in mano e sto anche guardando molto online per capire modelli e prezzi... per adesso mi attraggono la Dacia Sandero e la Citroen C3, poi tra venerdì e sabato vediamo di concludere...
La c3 consuma tantissimo
Ciao donne !!!
Irene mi sa che hai fatto un po' di confusione tra nomi e mariti :ghignata:. E' il mio a cui devo chiedere, e chi è in convalescenza è il marito di Daniela .
Valentina come va oggi?
Rox stai facendo la nonna? Ce l' hai anche tutti i pomeriggi?
Carlina io non ti so consigliare... io vorrei tanto avere una Panda vecchia ma non ce la possiamo permettre per mantenerla.
Daniela come va Alfonso?
Grazie per Sara, speriamo che si risolva in fretta !
A tutte tutte mando un abbraccio e auguro un buon pomeriggio e buona primavera!!! Se si decide ad arrrivare :dubbio-3:
https://img.topimmagini.com/to/buon-...riggio_041.jpg
Ciao ragazze, buon pomeriggio.
Siamo andati al controllo e il prof. ha detto che la guarigione procede ma che prima di altri 20 giorni non si può sbilanciare su eventuali problemi di vista.
Oggi ha fatto anche una semi visita oculistica e fino a 3/10 qualche lettera l'ha individuata.
Il problema è che non si aiuta da solo, è bravo solo a fare la vittima e farsi prendere dal pessimismo più nero.
Ovviamente io sono il pungiball, ormai molto sgonfio............
Va be, tra un po' esco e vado a lavare Artù, almeno 3 ore non lo vedo e non lo sento....
A dopo, ciao
Daniela!! Tanti auguri ad Alfonso e divertiti con Artù!!!
Buongiorno. Io sono ancora a letto, oggi è una di quelle giornate in cui vorrei starei spenta.
Nel pomeriggio porto Gabriele in una biblioteca dove fanno un laboratorio pasquale ma me ne starei volentieri a casa.
Daniela mi dispiace. Il problema è ad un solo occhio? L'altro ci vede?
Buon giovedì.
Buona giornata!!!
no mogli facciamo spesso da pungingball quando i mariti hanno problemi, del resto con chi dovrebbero sfogarsi se non con noi?... certo quando la laentela è continua alla fine meglio andare a lavare il cane...
certo nel caso di problemi agli occhi occhi si può capire, sono la cosa più importante... tutto ma non perdere la vista... io mi faccio spesso paranoie con gli occhi, prima ho avuto il distacco del vitreo di uno poi dell'altro, poi inizio di cataratta, e da alcuni mesi mi danno delle fitte improvvise, mi fanno prurito, sono secchi, con le lacrime artificiali non risolvo perchè mi bruciano.. per finire da un pò di tempo non posso poggiare la faccia di lato sul cuscino perchè se gli occhi subiscono una minima pressione dal cuscino, mi fanno improvvisamente male, credo sia una cosa da verificare meglio, anche perchè sono alcuni anni che non controllo la pressione...
oggi c'è il sole ma un vento freddissimo, vado a fare un giretto in giardino!!!
Buongiorno a tutte!!!!
Oggi fa proprio freddo e c'è un ventaccio.
Domani mi trasferisco per qualche giorno a casa di Daniela così, nel limite del possibile, le posso dare una mano
Se non altro cercherò di assorbire io un pò di lamentazioni di Alfonso prima che mia figlia si sgonfi del tutto.
le mie gambe vanno discretamente e il raffreddore va a momenti,ma, con questo tempo,che posso pretendere?
Brava Renata, in due sopportate meglio [emoji8]
Buongiorno!
Carlina io fossi in te non aspetterei ancora a farmi visitare gli occhi, come dici tu, sono una delle cose più importanti.
Giusy la nonna la faccio tutti i giorni e tutti i pomeriggi salvo il giovedi pomeriggio, qualche volta anche un po' al sabato mattina perchè mia nuora lavora e mio figlio ha solo il sabato libero per fare le sue commissioni, sono un po' relegata in casa, con questo tempo e con Gioele che ogni tanto ha un po' di tosse non esco, fa niente, mi coccolo il nipotino che quando crescerà un po' non si lascerà più fare :baciobimbo:
Renata aiuta Daniela prima che si sgonfi del tutto, poi magari...scoppia da quanto è sgonfia :ihihih:
Buon pomeriggio a tutte.
Ciaoooo !!!
Carlina non trascurare gli occhi !! Meglio farsi vedere per niente piuttosto che sorvolare sui problemi.
Renata fai bene ad andare un po' da Daniela, avrà un aiuto psicologico !!!
Manu come va? Ti sei ripresa?
Brava Rox...goditelo !!!
Buona serata a tutte !!!!
Ciao donne!! Oggi giornata un po’ così, ho fatto tanto, ho fatto poco, boh! Non c’ero tanto con la testa [emoji51] capita! Stasera mi sono dimenticata di cucinare il pollo per mio moroso, un disastro poverino. Gli avevo preparato solo insalata, mi ricordavo male 🤨🤨🤨 ahi ahi ahi perdo colpi!! Buonanotte!!! A domani!
Irene......povero moroso :ghignata:....cosa ha detto?
Nel pomeriggio ho fatto qualcosa più del solito dato che non avevo il mio.....bacarospo :ihihih:, lo chiamo così quando fa il birbante.
Manu va meglio?
Buonanotte a tutte.
Ciao, buona giornata!