Auguro a tutte un Buon Natale sereno e in salute insieme a chi più amate!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Auguro a tutte un Buon Natale sereno e in salute insieme a chi più amate!!!!!
Tutte impegnate in cucina??
Ciao. Per me giornata normale, pulizie, biblioteca e Gabriele. Da domani è a casa 2 settimane quindi ho finito le ferie!!!!
Mi sa che che ho di nuovo la tracheite!
Buona notte a tutte a domani.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buongiorno! Oggi state tutte ai fornelli? Io no!
I malati come stanno?
Buona vigilia a tutte.
Buona vigilia di natale a tutte
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutte!
Ho poco da stare ai fornelli, questo Natale lo passeremo da soli...anche mia suocera a 73 anni si sente ribelle...a me pare più che gli stia dando di volta il cervello...e vabbè d'altronde la vera famiglia siamo noi e l importante è che siamo uniti...
Auguro un sereno Natale a tutte...anche se ho letto alcune notizie poco piacevoli, un abbraccio
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
:xmas::xmas::xmas::renna-natalizia::regali-xmas::panettone-spumante::ciao-babbonatale::ciao-babbonatale: Auguri di Buon Natale a tutte, che sia un Natale sereno assieme ai vostri cari
....con il cellulare non riesco a mettere le faccine dove voglio io....fa lo stesso.....
Ragazze vi faccio adesso tantissimi auguri di un sereno Natale, mi auguro lo passerete in armonia con le persone che più vi stanno a cuore..
Io avrò tutta la famiglia da me, una bella tavolata di 14 persone!! E oggi ho preparato lasagne a non finire [emoji23]
Vi abbraccio forte e ancora tanti tanti tanti auguri!!!! [emoji92][emoji92][emoji92]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno e buon Natale! Notte in bianco per me per tosse di Gabriele. Non vedo l'ora arrivi sera!!!!! Buona giornata a tutte.
Tantissimi auguri di un sereno Natale a tutte voi!!!
http://upload.forumfree.net/i/ff814467/rehost/ObgJt.gif