Visualizzazione Stampabile
-
Giusy mi dispiace tanto, condoglianze a te e a tuo marito, ti abbraccio forte [emoji173]
Manu dita incrociate affinché Gabri si riprenda in fretta, so che gira parecchio questa forma influenzale ma dovrebbe durare poco.. o almeno così dicono! [emoji8]
Carlina hai immaginato benissimo, abbiamo steso una tovaglia sul tappeto e mangiando tramezzini ci siamo guardati Pinocchio, a loro è sembrata una cosa stupenda... e a noi anche! [emoji4]
Ora me ne vado a nanna, buonanotte a tutte [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Giusy, mi dispiace tanto... un abbraccio grande :abbraccioforte:
-
Buongiorno. Qui oggi c'è un bellissimo sole, era tanto che non si vedeva. Gabriele è a casa ma è in forma quindi domani tornerà a scuola.
Buon mercoledì a tutte e buon inverno sperando che non sia troppo freddo!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Buon pomeriggio
Ho saltato due giorni ma ho letto tutto
Giusy un abbraccio anche da parte mia
Spero che nel frattempo i vari bimbi si siano rimessi
Io, con il mio raffreddore,sto ancora così: naso gocciolante (scusate l'immagine poco elegante)
La pagina rossa persiste
-
Renata sei come Gioele, anche lui ha il naso gocciolante, adesso ha anche un po' di febbre e probabile un infezione urinaria....piccolino...
Manu sin contenta che Gabriele si sia ripreso, in giro è pieno di forme influenzali, la stagione è questa purtroppo.
Giulia anch'io ho guardato Pinocchio in cassetta un sacco di volte con i miei figli quando erano piccoli, quanti cartoni che abbiamo guardato.....
Cavoli a sta pagina rossa, con il cellulare faccio fatica, ogni tanto sbaglio tasto è devo ricominciare :che-stress:
Buonanotte a tutte, ciao
-
Buona giornata,
meno male c'è il sole.. son due giorni che mangio tanto di quel nervoso che sto persino male!!! l'Italia è tutta fatta di leggi, leggine, permessi e permessini, soldi da buttare e tutto è complicato, persino andare in bagno!!!!!
scusate, ma è tutta la mattina che sono al telefono con uffici vari... ora cerco di distrarmi con cose più piacevoli
-
Buongiorno. Anche oggi c'è un bellissimo sole.
Come stanno gli ammalati? Gabriele è tornato a scuola dove diversi bimbi sono ammalati.
Stamattina siamo andati al colloquio con la maestra e poi al Lidl. A casa poi è passato il parroco ed infine ho fatto metà pulizie. Ora riposo fino al ritorno di Gabriele.
Buona giornata a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Carlina non sai come ti capisco x quel che riguarda uffici, enti vari....ti dico solo una delle ultime che mi è successo, mio marito x lavoro apre dei contatori Enel, non parliamo delle trafile che bisogna fare sperando che vada tutto liscio, bene....ho chiesto la chiusura di un contatore è mi hanno mandato la bolletta di conguaglio di 27,50 euro che ho pagato, poi mi è arrivato un rimborso di 27,80 riguardante sempre quel contatore! Morale, perdi tempo x pagare la bolletta più le spese del bollettino è poi perdi tempo x andare in un punto Enel x il rimborso e fortuna che la signora mi conosceva ed ho potuto fare io altrimenti essendo intestato mio marito doveva perdere da lavorare x andarci di persona! Viva la burocrazia italiana!!!
Buon pomeriggio a tutte...
-
Buon pomeriggio!
Per favore non parliamo di burocrazia e di come in Italia ci complichino la vita ogni giorno!!!!!!!!
Qui freddino e raffreddore invincibile
Come stanno gli ammalati?
-
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...ac1df5c875.gif
Oggi non scrive nessuna?
Tutte impegnate con la spesa per domani?
Io sì, e sono tornata solo adesso.
Ho fatto 1 ora e 1/4 di fila davanti alla pescheria..........sono a pezzi!
Adesso mi aspetta il supermercato ma, almeno lì, ci vado in macchina.
Giusy, condoglianze per tuo cognato (ho capito bene?), purtroppo è capitato in un momento che dovrebbe essere di gioia.
Come stanno i bimbi oggi?
In ufficio da me tutti ammalati..................bimbi e genitori.
Il raffreddore di mamma lo seguo in diretta.
Auguro a tutte una buona giornata e anche
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...1659aa45d9.gif