Visualizzazione Stampabile
-
Bene Manu.
Gioele è stato visto da un neuropsichiatra per il fatto che non mastica, ha detto che la pediatra non doveva mandarcelo perché non era il caso, ogni bambino ha i suoi tempi. Meglio così....intanto continua con le pappette :ihihih:
Buonasera a tutte.
-
Buona giornata a tutti!!!
grazie per gli auguri al mio "bimbo"...
ma quanto ha Gioele?
-
Buongiorno!
Gioele ha 20 mesi e mangia solo pappette, non mastica e se c'è qualche piccolissimo pezzettino o vomita o se lo pulisce con le mani dalla lingua...
-
buongiorno a tutte
da quanto tempo che non passo! ma è inutile che mi ripeto sono ancora sotto con il lavoro e sinceramente sto studiando un nuovo progetto che mi tiene molto occupata.
Rox non ti preoccupare Gioele prima o poi inizierà a mangiare.
Carla come va? stai già in giardino?
Manu la visita è andata bene? finalmente sta arrivando la primavera e puoi portare Gabriele al parco.
Renata come ti senti oggi?
Giusy tu sei riuscita a piantare i pomodori qui piove in continuazione quindi siamo a zero.
ora vado a vedere cosa fare prima e spero di riuscire a passare più spesso.
-
Buongiorno! Anche oggi giornata splendida.
Sono da poco tornata dalla ginnastica posturale e dal supermercato. Più tardi pulisco il bagno che ieri non ho fatto in tempo e poi relax, spero di crocettare che saranno 10 giorni che non lo faccio. Nel pomeriggio ultima lezione di piscina per Gabriele.
Buon mercoledì.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Valentina che lavoro fai che non mi ricordo?
-
Valentina ha un negozio online di.....antiquariato....., poi mi sembra ne abbia uno assieme al suo compagno Franco, se non sbaglio.
Valentina correggimi....
-
Buon pomeriggio a tutte
qui in questa settimana il tempo è variabile
Ma ieri pomeriggio ha piovuto fortissimo..
Per quanto riguarda il piede..ieri ho provato a usare le altre scarpe
Alla fine mi trovo meglio con le scarpe sportive
Purtroppo per i sandali ci vuole ancora un poco
Forse domani vedrò di uscire
Ieri sono stata in casa con le scarpe ma in casa è diverso dalla strada
Buon pomeriggio
-
Buongiorno. Anche oggi tempo splendido. Questa mattina l'ho passata a cucire delle borse che mi hanno chiesto all'asilo (ne devo fare ancora parecchie) e ora sono al parco con Gabriele.
Renata tutto bene?
Buon proseguimento!
-
Eccomi, ci sono!!
Non passo spesso perchè non ho molto da raccontare,ma vi leggo,quindi attenzione perchè siete sorvegliate.
Mi ritrasferisco un paio di giorni da Daniela.Non ho capito se è per fare compagnia a lei o se sono io che ho bisogno di compagnia.
Buona serata a tutte