Buongiorno! A Verona c'è il sole con pioggia prevista verso sera.
Io sono di pulizie, poi alle 11.15 parto per andare a fare il campo visivo.
Buon lunedì e buona settimana a tutte a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno! A Verona c'è il sole con pioggia prevista verso sera.
Io sono di pulizie, poi alle 11.15 parto per andare a fare il campo visivo.
Buon lunedì e buona settimana a tutte a tutte.
Buongiorno a tutte e buona settimana !!!
Manu in bocca al lupo per il campo visivo !!!
Io sono in serra , sto preparando il terreno e poi pianto delle piante di pomodori che ho preso ieri. Almeno quelli dovrebbero essere pronti un po' prima...quelli seminati non so a quando andrà !
Buona e serena giornata a tutte , un abbraccio !
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...oyoXpUsHzUk_Sc
Buona settimana a tutte!!!
oggi è il compleanno di mio figlio grande... siccome lo festeggiano sempre insieme alla Pasqua, vista la vicinanza, quasi mi dimenticavo di mandargli gli auguri...
vabbè l'importante è che non mi sono dimenticata il regalo... e pensate che l'ho già fatto anche all'altro figlio che li compie a giugno... in realtà i compleanni son scuse per regalargli qualcosa di cui hanno bisogno...
stamattina giardinaggio finchè c'era un bel sole, e pomeriggio, che danno pioggia, continuo il cuscino all'uncinetto...
Buongiorno e Buona Settimana a tutte!!
Carlina auguri per il tuo figlio maggiore
Io stanotte sono stata male con lo stomaco e mi sento ancora tutta scombussolata.Iniziamo bene!!!!!
Buon pomeriggio a tutti
L'unghia del piede non era incarnita...il dottore ha detto che era micotica
Ma la ho tolta perchè era sollevata, storta e aveva la punta curva(quindi dal lato poteva entrare di tutto)
Sinceramente non so se crescerà o meno... se non crescerà andrò in giro con un cerotto sul dito...
L'operazione in sè non ha fatto male....dopotutto hanno fatto l'anestetico...
probabilmente da male proprio perchè cammino(ma oggi neanche così tanto.. sarà che mi sto abituando e
il dito si sta rimarginando)
Per ora non esco proprio perchè non posso portare scarpe aperte(stivaletti e sandali)
Buon pomeriggio a tutte
p.S: Manu in bocca a lupo per la visita medica
Auguri al "bimbo" di Carlina.
Renata va meglio?
Il campo visivo non è andato bene, qualcosa non va nell'occhio sinistro. Domani altro giretto dall'oculista.
Tra poco vado a prendere il pupo e poi lo porto al parco. Stasera dovrebbe venire l'imbianchino per un preventivo. Stamattina dove passare anche l'idraulico (abbiamo un tubo che perde e il soffitto sgocciola) ma non si è fatto vivo.
Buon pomeriggio.
Buona notte!
Buongiorno. Sto aspettando che si sveglino gli uomini per iniziare le pulizie ma non so se riuscirò a finirle, devo andare dall'oculista. Nel pomeriggio probabilmente parco.
Buon martedì.
Ciao ragazze!
Auguri in ritardo al figlio di Carlina.
Manu hai fatto la visita oculistica stamattina?
Giusy anche mio cognato ha piantato le piantine di pomodori, S. Marzano, datterini, ciliegini...io mi annegherei nei pomodori.
Carmen come butta oggi? E Renata? Stomaco apposto?
Io ho fatto le lasagne stamattina, adesso preparo il pranzo. Oggi Gioele è andato ad una visita quindi non è qui, vado alle 2 e 30 a casa di mio figlio fino alle 4 e 30 quando torna mia nuora, Gioele dorme e io mi dedico a ricamo o uncinetto.
Buon pranzo!
Buonasera. Rox visita fatta, tutto ok. Gioele che visita ha fatto?
Finalmente è arrivata la primavera e Gabriele si sfoga per bene al parco anche se poi a sera é talmente stanco che frigna per ogni cosa.
Buona serata.
Bene Manu.
Gioele è stato visto da un neuropsichiatra per il fatto che non mastica, ha detto che la pediatra non doveva mandarcelo perché non era il caso, ogni bambino ha i suoi tempi. Meglio così....intanto continua con le pappette :ihihih:
Buonasera a tutte.
Buona giornata a tutti!!!
grazie per gli auguri al mio "bimbo"...
ma quanto ha Gioele?
Buongiorno!
Gioele ha 20 mesi e mangia solo pappette, non mastica e se c'è qualche piccolissimo pezzettino o vomita o se lo pulisce con le mani dalla lingua...
buongiorno a tutte
da quanto tempo che non passo! ma è inutile che mi ripeto sono ancora sotto con il lavoro e sinceramente sto studiando un nuovo progetto che mi tiene molto occupata.
Rox non ti preoccupare Gioele prima o poi inizierà a mangiare.
Carla come va? stai già in giardino?
Manu la visita è andata bene? finalmente sta arrivando la primavera e puoi portare Gabriele al parco.
Renata come ti senti oggi?
Giusy tu sei riuscita a piantare i pomodori qui piove in continuazione quindi siamo a zero.
ora vado a vedere cosa fare prima e spero di riuscire a passare più spesso.
Buongiorno! Anche oggi giornata splendida.
Sono da poco tornata dalla ginnastica posturale e dal supermercato. Più tardi pulisco il bagno che ieri non ho fatto in tempo e poi relax, spero di crocettare che saranno 10 giorni che non lo faccio. Nel pomeriggio ultima lezione di piscina per Gabriele.
Buon mercoledì.
Valentina che lavoro fai che non mi ricordo?
Valentina ha un negozio online di.....antiquariato....., poi mi sembra ne abbia uno assieme al suo compagno Franco, se non sbaglio.
Valentina correggimi....
Buon pomeriggio a tutte
qui in questa settimana il tempo è variabile
Ma ieri pomeriggio ha piovuto fortissimo..
Per quanto riguarda il piede..ieri ho provato a usare le altre scarpe
Alla fine mi trovo meglio con le scarpe sportive
Purtroppo per i sandali ci vuole ancora un poco
Forse domani vedrò di uscire
Ieri sono stata in casa con le scarpe ma in casa è diverso dalla strada
Buon pomeriggio
Buongiorno. Anche oggi tempo splendido. Questa mattina l'ho passata a cucire delle borse che mi hanno chiesto all'asilo (ne devo fare ancora parecchie) e ora sono al parco con Gabriele.
Renata tutto bene?
Buon proseguimento!
Eccomi, ci sono!!
Non passo spesso perchè non ho molto da raccontare,ma vi leggo,quindi attenzione perchè siete sorvegliate.
Mi ritrasferisco un paio di giorni da Daniela.Non ho capito se è per fare compagnia a lei o se sono io che ho bisogno di compagnia.
Buona serata a tutte
io vi leggo ma sono restia a raccontarmi su una piattaforma come il Web...
percio'... vi seguo ma in silenzio
buona serata
Buonanotte!
Buongiorno. Altra giornata bellissima.
Stamattina ho finito le borse per l'asilo (ne ho cucite 17) ed ora sono in biblioteca. Oggi mi sento molto stanca e le gambe dolgono parecchio ma dovrò comunque portare Gabriele al parco.
Buon venerdì.
Salve a tutte..ieri mattina e stamattina sono uscita con una amica e il piede non faceva per niente male
Dopotutto uscendo con una amica ci si distrae e non si pensa tanto a altro
Oggi però ho un poco di mal di testa ..forse sarà stato il caldo improvviso..o fine mestruazioni o altro..
Spero che stanotte riesca a dormire così che passi
Buon pomeriggio e buona Domenica
Buonasera. Anche oggi caldo.
Questa mattina ho stirato mentre nel pomeriggio ho lasciato il pupo al papà e mi sono riposata, ne avevo proprio bisogno.
Gabriele già dorme, è di nuovo pieno di raffreddore.
Buona serata, io vorrei crocettare.
Caldo anche qui. Sono un po' di giorni che i cervicale si fanno sentire...però dai sopportabili.
Ho fatto la nonna anche oggi pomeriggio, adesso che fa bello usciamo in giardino, Gioele si diverte tantissimo, oggi mi ha aiutato con il moccio a lavare il portico e ad innaffiare...qualcosa che io mi ostino a chiamare fiori.
Carmen lo stare assieme e il distrarsi non fa ascoltare le....magagne, finchè ero in giardino mi son scordata del mal di testa.
Lucia......sei una spia.....KGB o CIA? :stellina-ciao:
Manu sei sempre a lottare con il raffreddore e derivati....spero passi presto.
Buonanotte a tutte!
Rox non vedo l'ora lo operino, anche la maestra dice che la sua sordità è peggiorata e fatica a farsi sentire.
Buona notte.
Buongiorno. Queste giornate calde mi piacciono proprio anche se sono piena di dolori e fatico ad arrivare a sera. Tra l'altro non mi è ancora passata del tutto la tosse, sperando di non prendere il raffreddore da Gabriele. Nonostante questo stamattina l'ho portato a fare un giretto in bici mentre nel pomeriggio siamo andati in un bel parco dove hanno organizzato una passeggiata alla scoperta della natura cercando gli elfi! Naturalmente gli è piaciuto molto ed ora già dorme.
Io mi metto a crocettare. Buona serata se passa qualcuno!