Buongiorno a tutte donneeeeee!
Eccovi la colazione per cominciare al meglio la settimana :ok!:
http://www.105.net/resizer/659/-1/tr...?1508158478000
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutte donneeeeee!
Eccovi la colazione per cominciare al meglio la settimana :ok!:
http://www.105.net/resizer/659/-1/tr...?1508158478000
Buongiorno a tutte!!!
WOW che colazione deliziosa Signora del Caffè!! :marameo:
Come state? Come sta iniziando la settimana?
Io tutto a posto, questa settimana fortunatamente lavoro da casa, peccato che stia piovendo tantissimo e che il tempo sia previsto orribile per tutta la settimana!!
A più tardi!!
Ciao Irene, per adesso tutto bene direi :)
Anche qui sta facendo un tempo bruttissimo... la mattina spunta un pò di sole, poi però nel corso della mattinata escono sempre dei nuvoloni minacciosi :ammy:
A livello di salute insomma... sono un paio di giorni che ho un dolore strano: mi parte dalla schiena e si propaga fino alle gambe, non so se è un'infiammazione oppure qualcosa a livello del nervo sciatico...so solo che stanotte facevo fatica ad addormentarmi per il dolore e non trovavo posizione :(
Un abbraccio a tutte, a più tardi :baciii:
buona settimana ragazze,
Barbara grazie per esserti iscritta al canale. come va la schiena?
Manu mi dispiace per te e Gabriele come state oggi?
vi mando un bacione a tutte e vado a lavorare.
Figurati Vale, è stato un piacere :)
Il mal di schiena meglio grazie, ho chiamato una mia amica farmacista, le ho spiegato i sintomi e mi ha detto che probabilmente è un'infiammazione della sciatica (come anch'io sospettavo) e mi ha detto di provare con l'OKI. In effetti appena k'ho preso mi sono subito sentita meglio :)
Visto che siamo nel pieno del pomeriggio vi offro un bel thè :bevandacalda:
https://images.tippest.it/unsafe/375...-biscotti2.jpg
Buongiorno! Qui oggi non ha piovuto ma fa freddo. Nel pomeriggio il sindaco ha ordinato di chiudersi in casa perché in un paese vicino c'è stato un incendio di un colorificio e devono verificare la tossicità dei fumi.
Io continuo con il mal di gola mentre Gabriele sempre raffreddore. Non avendo oggi male all'orecchio l'ho mandato a scuola.
Barbara per il mal di schiena mettiti stesa a terra più vicino che puoi al muro dove appoggerai le gambe. Rimani così per almeno 5 minuti. Poi sempre stesa tieni una gamba allungata e con le mani prendi il ginocchio dell'altra portandotela al petto. Rimani così per un paio di minuti. Ripeti per l'altra gamba.
Buona serata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Donne, finalmente questo incubo di giornata lavorativa è finito!!
La mia azienda mi ha fatto fare un colloquio per un'altra società di Roma, avevo chiesto di non stare più in trasferta e invece mi ci vogliono tenere ancora!! Inizio a non poterne proprio più!
Ora mi rilasso un pochino prima di preparare la cena!!
Un abbraccio a tutte!!
Buonasera a tutte e buona settimana!!!
Sono stata 3 giorni senza connessione e ora spegnendo e riaccendendo il router la connessione è tornata
Mi sono sentita persa
Barbara la sciatica è una brutta bestia e l'OKI è un toccasana
Buonanotte ragazze, oggi non sono riuscita a passare. Pomeriggio spesa e visita all' ospedale a una neo mamma, che amore di bimbo...
Domani avrò tutto il giorno la mia nipotina ..questa sera aveva 38,5 di febbre...povera ! Qui siamo un po' fuori fase...io con problemi allo stomaco e intestino, mia figlia (non la mamma della nipotina) mal di gola e raffreddore . Ma con questo tempo come si fa a stare bene? Questa mattina ho acceso il riscaldamento...fuori c' erano 10 gradi !!!!
Barbara brutta la sciatica, l' ho provata più di una volta e il mio medico mi dava iniezioni di cortisone.
Irene mi spiace che non riesci ad avicinarti a casa con il lavoro, immagino come puoi essere stanca a continuare a spostarti.
Renata anch' io questa mattina non avevo internet, io ho pensato per il brutto tempo..mah ! Come stanno Daniela e Alfonso?
Valentina un bacione a te !!!
Auguro a tutte una buona settimana e una serena notte, un abbraccio !
Buongiorno a tutte le mie donne :cuore1:
Ragazze è proprio vero, hai ragione Giusy... non s sta più bene.. Vi avevo detto che la scorsa settimana ho portato Gabriele dal pediatra per la bronchite...ecco ieri sera si sentiva strano e ha voluto che gli provassi la febbre... 38.5!!!!! porcaccia la miseria :bocca-chiusa:
Adesso è qui sul divano che dorme, anche se adesso non ha più febbre non me la sono sentita di mandarlo a scuola perchè ha tutti i dolori addosso poverino... Più tardi chiamo il pediatra e sento cosa cavolo devo fare..non ne posso più ragazze..
La mia schiena effettivamente Renata ha tratto giovamento dall'OKI e sto un pochino meglio..ma ieri (e oggi) faceva molto freddo ed io sono uscita vestita leggera perrchè avevo visto il sole..e bam ho preso una frescata e stamani mi sento uno straccio anch'io...:pianto3:
Non se ne esce più...
Manu anche qui a Livorno qualche volta è successo che il sindaco ci facesse chiudere in casa..porca miseria, spero che non fosse tossica la nube.
Via su tiriamoci su il morale con una buona colazione :scimmia-brava:
https://www.gushmag.it/wp-content/up...re-300x300.jpg
Buongiorno donne!!
Barbarella grazie mille per la colazione, buonaaa!!!
Mi dispiace che sia tu che il tuo bimbo stiate male...quando il tempo è così ballerino si è più a rischio, dai vi passerà!!
Le altre come stanno??
Un abbraccio, a dopo!
Buongiorno. Io sono a letto e aspetto che il nurofen faccia effetto. Ho freddo!
Per il fumo siamo in attesa dell'esito dell'arpav.
Gabriele è a scuola, il raffreddore continua e verso mattina ha iniziato a tossire quindi quando torna aerosol. Anch'io come Barbara non ne posso più, voglio l'estate.
Buona giornata e un bacio tachipirinoso a tutti i malati.
Buongiorno ragazze, mi spiace sentire che qualcuna ha dei problemi di salute, verrà anche la bella stagione.
In questo periodo non riesco a passare molto, sto rifacendo il bagno ed è un caos.
Buona settimana a tutte.
Ciao donne!
Mi dispiace Manu che stai ancora male e di certo il fatto di non poter uscire per via dell'incendio e l'aria aggrava la situazione psicologica.
Rox, auguri con il bagno!!
Barbara?! Sei sparita pure tu? :-)
Io sono alle prese con un problema e sto chiedendo aiuto ai colleghi perchè non ne sto uscendo!!
A dopo!!
Irene dalle analisi non risulta diossina nell'aria ma non avevo comunque voglia di uscire, sono stata a letto fino alle 15. Poi abbiamo portato Gabriele a prendere i tappi su misura per le orecchie (non deve entrare acqua ed è difficile quindi lavarlo) e ci siamo fermati a mangiare un gelato anche se piove! Ho preso poi appuntamento con l'otorino (lunedi) perché in un orecchio Gabriele ha ancora sangue secco (ho preso un otoscopio su amazon e sembra tappato dal sangue) e voglio mettermi tranquilla.
Buona serata.
Scusate ragazze, non sono scappata...
giornate piene e incasinate, accendo poco il pc, e quando lo accendo faccio le maratone perchè aumentano i problemi agi occhi e mi stanco in fretta, ma sono stata dall'oculista e non c'è niente di particolare tranne il solito distacco del vitreo e inizio di cataratta, nonchè secchezza appunto da troppo uso di pc... soluzione, bere molto e niente altro...
cmq mi tengo aggiornata...
un abbraccio a tutte!!!
Buongiorno a tutte.
Che tempaccio!!!!!Piove e fa freddino. Questi sbalzi di temperatura fanno davvero male.
Ho ricominciato con il raffreddore!
Viva l'estate!!!!!!Ma ci sarà?
Buongiorno a tutte come state?
Io sono a letto da ieri ho preso l'influenza e mi sto annoiando tantissimo in 48ore credo di aver dormito 30ore. Ma mi sento abbastanza male e la forza di alzarmi non la tengo vediamo come posso passare quest'altra giornata :triste::triste:
Un bacione a tutte.
Ciao a tutte belle donne!
Scusate se non mi sono più collegata ma anch'io, come Valentina, mi sento male, non ho le forze e sto in piedi a fatica :( Devo aver preso fresco l'altro ieri che c'era un ventaccio freddo, mannaggia! se non viene l'estate non si guarisce più :(
Solo che mi devo fare forza perchè sono da sola e le cose posso farle solo io, perciò sono uscita e sono andata a fare la spesa e stasera mi devo dare una botta d'adrenalina perchè alle 20 ho il coregrafico con le ragazze e non posso mancare altrimenti perdo la lezione e chi la recupera più xD
Vi amndo un bacione grande grande, mi sono appena presa un Vivin C ma vi offro lo stesso un bel caffè ;)
https://www.repstatic.it/content/naz...43a1f325d8.jpg
Ciao. Oggi sole ma io ho freddo! Stamattina volevo andare dalla dottoressa per farmi prescrivere l'antibiotico ma poi mi è passata la voglia. Leggo che siamo tutte malmesse. Sembra che quest'anno i medi estivi saranno come aprile e maggio, spero si sbaglino.
Poco fa mi sono preoccupa perché invece di prendere la tachipirina ho preso l'antistaminico che però avevo già preso un'ora prima. Non si può!
Buon proseguimento.
Buona sera a tutte!! Siete prese tutte malissime!! Unica fortunata sono io insomma! Strano ma da quando vado avanti indietro da Roma con gli sbalzi tra sud e nord, non ho mai preso niente!!!! E si che con tutti quelli che viaggiano malati in treno era facile prendersi male!! Fattosta che sarà 2 anni buoni che non vedo il medico!!! [emoji28] giornata pesante a lavoro, sto tornando a casa ora, devo fare la torta salata così per le 21 è pronta, slurp!! Fatevi forza regà!! A dopo!!!
Beata te Irene a me è la seconda ricaduta dell'anno, fortunatamente non ho febbre e non ho preso nulla oggi speriamo che per domani posso tornare alla normalità.
Che torta salata prepari? Io ho una fame che non vi dico ma la voglia di cucinare proprio non la tengo.
Ho appena finito di tagliare un video e sicuramente ci vorranno almeno 5 ore per caricarlo.
Mi dispiace Valentina, ti rimetterai presto dai! Intanto distraiti con Mimì!! [emoji1303] Torta salata a forma di strudel con speck provolone dolce e pomodorini! Peccato che mi sia dimenticata le olive nere!!!!!! ‘Tacci!!!! [emoji51]
Buongiorno bellissime donne!
Mannaggia effettivamente questa stagione non aiuta a stare bene :/
Irene, sai che anch'io finchè lavoravo "fuori casa" non mi ammalavo mai, o comunque molto raramente? invece da quando lavoro in casa mi ammalo spessissimo :( In realtà quando si è molto attivi e si sta molto fuori ci si tempra e ci si fanno gli anticorpi :)
Sono appena tornata a casa dopo aver fatto spesa e devo dire che oggi mi sento molto meglio :)
Anche Gabriele sta meglio ed oggi è tornato a scuola :)
Anche se sono già le 10 vi offro lo stesso la colazione ;)
https://media-cdn.tripadvisor.com/me...-e-brioche.jpg
Buon pomeriggio a tutte..
mi dispiace per i vari malanni.
Stasera andrò a trovare una amica che ha subito un intervento molto delicato e ci andrò con quella che ha problemi sentimentali..insomma...dovrò fare crocerossina..
almeno ho delle cose con cui farle ridere..tra cui il fatto che ho fatto una piccola guida turistica dei tedeschi..
anche se alla fine mi sembra di non averli salutati....mah....
buon pomeriggio e buon pranzo a tutti
Buongiorno a tutte!!
Sono contenta che stai meglio Barbara!!
Carmen, porta pazienza e fai del tuo meglio!!
Io oggi fiacca, ierisera ho fatto fatica a prendere sonno (era l'1 passata) e stamattina mio moroso mi ha svegliata perchè russava forte, erano le 6.30...
Recupererò questa notte!!
Buona giornata a tutte!!
Buon pomeriggio ragazze :)
Spero che i malanni passino presto per tutte noi ;)
Intanto un bel caffettino per noi da prendere in compagnia per chi come me ha appena finito di pranzare :)
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...DUzt2M-2YwoQw0
Buongiorno a tutte io mi sento meglio ma ho un raffreddore allucinante.
Ora faccio un po di pulizie e dopo mi metto a lavorare.
Barbara grazie per il caffè ne ho proprio bisogno.
Passo per darvi la buonanotte!!!
A domani donne!!
Buonasera ragazze, leggo che vi state riprendendo, son contenta, stasera ha fatto temporale con 4 gocce, niente di che.
Vi auguro una buonanotte veloce, tra poco vado a letto...
Eccomi !!! Riesco solo adesso a passare... Ho avuto per 3 giorni la mia nipotina , il primo giorno aveva la febbre alta e era tranquilla poi gli altri 2 giorni la febbre è passata ed è tornata bella vispa, mi ha messo ko ! Anche perchè non stavo tanto bene nemmeno io, ora va meglio. Domani mattina lei torna all' asilo per mezza gionata ( un po' di repiro) , in compenso nel pomeriggio sono qui tutte e due... facciamoci forza :ridere6:.
Mi spiace per chi non è stata bene , però vedo che vi siete riprese...bene !
Scusate se non vi nomino una a una ma sono un po' in tilt !
Qui nel pomeriggio ha fatto un forte temporale e ora ne sta arrivando un' altro... questa notte si balla !!
Ora vi auguro una serena notte , un grande abbraccio a tutte :abbraccioforte:
http://img1.picmix.com/output/pic/or...7318_01b66.gif
Buongiorno a tutte donne!
Oggi finalmente è tornato un pò di sole, infatti la mia lavatrice è già in funzione :ghignata:
Eccovi la colazione :)
https://media-cdn.tripadvisor.com/me...e-cornetto.jpg
buongiorno a tutte, state tutte in silenzio???
oggi anche qui sembra bel tempo.
un bacione. :smack!:
Ciao! Finalmente il mio mal di gola sembra passato, ora è il marito molto raffreddato mentre Gabriele sempre pieno. Oggi sole, stamattina ho cucito poi biblioteca e poi parco dove siamo ancora, è dura convincerlo ad andare a casa!
Buona serata!
Ciao a tutte belle donne!!!
Stamani mattinata "piena"...trovo solo adesso il tempo per scrivervi ^^
Sono dovuta correre a scuola a prendere Gabriele...mi ha chiamato perchè gli scoppiava la testa :(
Adesso è sul divano e sembra stia un pò meglio...finirà questo periodo nero eh... :/
Un abbraccio a tutte voi, vi offro un aperitivo perchè è tardi per la colazione XD
https://media-cdn.tripadvisor.com/me.../aperitivo.jpg
Ciao a tutte!!!! Buongiorno!! Come state? Come sta Gabriele Barbara? Sta meglio? Grazie per l’aperitivo! Da me è appena andato via l’elettricista, mentre lavorava ho pulito il bagno e la cucina e ora vado a fare aperitivo perché me lo merito!!! [emoji23][emoji51] A dopo ragazze belle!!
Buongiorno! Povero Gabriele [emoji8]
Questa mattina abbiamo portato il pupo a fare un laboratorio di cucina (biscotti e crostatina entrambi con fragole). Poi Gabriele è andato a fare psicomotricita e stasera va a cena da mia suocera con il papà per festeggiare il suo compleanno. Buona serata.
Grazie Irene e Manu, Gabry adesso sta meglio, probabilmente era solo un pò di stanchezza oppure le medicine che sta prendendo ultimamente!
Oggi per me pomeriggio di relax, mi sono goduta un bellissimo anime giapponese di bellissimi samurai :yes!: e adesso mi mangio un boccone aspettando che il mio amore mi telefona in videochiamata :tvb3:
Auguro a tutte voi una splendida serata :kissoflove:
http://image.blingee.com/images19/co..._1063234.gif?4