Spero che i fumi non siano stati tossici ! Hanno constato la pericolosità ? Ultimamente ne avvengono tanti di incendi, specialmente nei siti di stoccaggio dei rifiuti. Gabriele ha sempre solo raffreddore?
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutte le mie donne :cuore1:
Ragazze è proprio vero, hai ragione Giusy... non s sta più bene.. Vi avevo detto che la scorsa settimana ho portato Gabriele dal pediatra per la bronchite...ecco ieri sera si sentiva strano e ha voluto che gli provassi la febbre... 38.5!!!!! porcaccia la miseria :bocca-chiusa:
Adesso è qui sul divano che dorme, anche se adesso non ha più febbre non me la sono sentita di mandarlo a scuola perchè ha tutti i dolori addosso poverino... Più tardi chiamo il pediatra e sento cosa cavolo devo fare..non ne posso più ragazze..
La mia schiena effettivamente Renata ha tratto giovamento dall'OKI e sto un pochino meglio..ma ieri (e oggi) faceva molto freddo ed io sono uscita vestita leggera perrchè avevo visto il sole..e bam ho preso una frescata e stamani mi sento uno straccio anch'io...:pianto3:
Non se ne esce più...
Manu anche qui a Livorno qualche volta è successo che il sindaco ci facesse chiudere in casa..porca miseria, spero che non fosse tossica la nube.
Via su tiriamoci su il morale con una buona colazione :scimmia-brava:
https://www.gushmag.it/wp-content/up...re-300x300.jpg
Buongiorno donne!!
Barbarella grazie mille per la colazione, buonaaa!!!
Mi dispiace che sia tu che il tuo bimbo stiate male...quando il tempo è così ballerino si è più a rischio, dai vi passerà!!
Le altre come stanno??
Un abbraccio, a dopo!
Buongiorno. Io sono a letto e aspetto che il nurofen faccia effetto. Ho freddo!
Per il fumo siamo in attesa dell'esito dell'arpav.
Gabriele è a scuola, il raffreddore continua e verso mattina ha iniziato a tossire quindi quando torna aerosol. Anch'io come Barbara non ne posso più, voglio l'estate.
Buona giornata e un bacio tachipirinoso a tutti i malati.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazze, mi spiace sentire che qualcuna ha dei problemi di salute, verrà anche la bella stagione.
In questo periodo non riesco a passare molto, sto rifacendo il bagno ed è un caos.
Buona settimana a tutte.
Ciao donne!
Mi dispiace Manu che stai ancora male e di certo il fatto di non poter uscire per via dell'incendio e l'aria aggrava la situazione psicologica.
Rox, auguri con il bagno!!
Barbara?! Sei sparita pure tu? :-)
Io sono alle prese con un problema e sto chiedendo aiuto ai colleghi perchè non ne sto uscendo!!
A dopo!!
Irene dalle analisi non risulta diossina nell'aria ma non avevo comunque voglia di uscire, sono stata a letto fino alle 15. Poi abbiamo portato Gabriele a prendere i tappi su misura per le orecchie (non deve entrare acqua ed è difficile quindi lavarlo) e ci siamo fermati a mangiare un gelato anche se piove! Ho preso poi appuntamento con l'otorino (lunedi) perché in un orecchio Gabriele ha ancora sangue secco (ho preso un otoscopio su amazon e sembra tappato dal sangue) e voglio mettermi tranquilla.
Buona serata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Scusate ragazze, non sono scappata...
giornate piene e incasinate, accendo poco il pc, e quando lo accendo faccio le maratone perchè aumentano i problemi agi occhi e mi stanco in fretta, ma sono stata dall'oculista e non c'è niente di particolare tranne il solito distacco del vitreo e inizio di cataratta, nonchè secchezza appunto da troppo uso di pc... soluzione, bere molto e niente altro...
cmq mi tengo aggiornata...
un abbraccio a tutte!!!
Buongiorno a tutte.
Che tempaccio!!!!!Piove e fa freddino. Questi sbalzi di temperatura fanno davvero male.
Ho ricominciato con il raffreddore!
Viva l'estate!!!!!!Ma ci sarà?
Buongiorno a tutte come state?
Io sono a letto da ieri ho preso l'influenza e mi sto annoiando tantissimo in 48ore credo di aver dormito 30ore. Ma mi sento abbastanza male e la forza di alzarmi non la tengo vediamo come posso passare quest'altra giornata :triste::triste:
Un bacione a tutte.