Visualizzazione Stampabile
-
Barbara mi spiace, spero che questa sera tu possa fare lo spettacolo senza problemi !!! https://t3.ftcdn.net/jpg/00/88/87/86...oQ0YXne2el.jpg
Bravooooooooo Gabriele !!! :scimmia-brava::smack!:
Rox sei riuscita a fare tutto? :mondo-in-spalle:
Buona serata a tutte !
https://i.ytimg.com/vi/6EsAgI2pX8k/hqdefault.jpg
-
Buona sera!!
Barbara il tuo malessere può essere che si chiami "trac" ed è il panico da palcoscenico che prende la gente di teatro anche affermata
Ti auguro comunque :Buon spettacolo
Oggi ho viziato un pò a tavola Daniela e genero, ma ora sono sola fino a domani sera
Buonanotte
-
Cosa hai preparato di buono?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Buon sabato sera a tutte...
scrivo poco ma vi leggo sempre...
oggi passeggiata salutare sulla spiaggia...
-
Fatto tutto ....adesso uncinetto.
Buona serata
-
Sono parecchio demoralizzata. Quasi pronti per uscire l'ansia ha preso il sopravvento e ho iniziato con forte dolori allo stomaco e corsa in bagno. Gabriele è andato con mio marito ed io spero di riuscire a raggiungerli. Odio la mia testa e la mia ansia e mi fa male pensare che Gabriele ricorderà sua madre come quella che non li accompagnava in giro perché stava sempre male [emoji22][emoji22][emoji22][emoji22]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Sono parecchio demoralizzata. Quasi pronti per uscire l'ansia ha preso il sopravvento e ho iniziato con forte dolori allo stomaco e corsa in bagno. Gabriele è andato con mio marito ed io spero di riuscire a raggiungerli. Odio la mia testa e la mia ansia e mi fa male pensare che Gabriele ricorderà sua madre come quella che non li accompagnava in giro perché stava sempre male [emoji22][emoji22][emoji22][emoji22]
Manu mi spiace che stai così, non crearti problemi di più di quelli che hai. Fai tanto per Gabriele e si ricorderà di questo. Non prendi qualcosa quando ti vengono questi attacchi? Ma c' è qualcosa che li scatena o vengono così ? Un abbraccio e non odiarti..anzi devi volerti più bene.
-
Citazione:
carlina62
Buon sabato sera a tutte...
scrivo poco ma vi leggo sempre...
oggi passeggiata salutare sulla spiaggia...
Bene Carlina, uscire fa bene !!! E soprattutto camminare !
-
Citazione:
zagor
Fatto tutto ....adesso uncinetto.
Buona serata
Buon xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
-
Giusy se ho dolori forti provo prima con i fermenti e borsa calda sulla pancia e se non passa con buscopan. Stasera per andare ho preso buscopan e sembrava fosse passato, sono andata ma ora sono già a casa in bagno. Tutto ciò che sta fuori casa mi crea ansia e disagio. Mi farebbe bene andare da una psicologa ma sempre per l'ansia non riesco ad andare (2 anni fa ho fatto 10 mesi di terapia).