Visualizzazione Stampabile
-
Giulia è bello lleggerti, sono contenta che gli esami vanno abbastanza bene. Per i denti dovrai avere un po' di pazienza per qualche giorno. Ma almeno frullati e passati potrai mangiarli? Ora hai davanti un tranquillo fine settimana con i tuoi. Buon rilassamento.
Non mi sento in colpa per il piccione ma speravo di riuscirci. Io ho fatto tutto quello che potevo.
Auguro a tutte una serena notte e un tranquillo settimana , un abbraccio !!!!
https://i.pinimg.com/564x/4b/9e/ec/4...ab9fa49f59.jpg
-
Buongiorno! Notte con un po' si alzate per tosse di Gabriele che è in piedi dalle 7 e ora sta facendo aerosol.
Stamattina lo portiamo al laboratorio di cucina: pizza e piadina!
Nel pomeriggio spero dorma un po' così stasera se non crollo andiamo al palazzetto dello sport dietro casa dove fanno La corrida dilettanti allo sbaraglio con concorrenti giovani e meno giovani del nostro paese.
Buon sabato.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Oggi giornata di lavatrici, pulizia a fondo del camino, un po' di pulizie, cambio del lampadario che se non funziona neanche questo passo alle candele!
Un po' di spesa, un po' di nonna sitter....poi dentro con i lavoretti se non mi viene l'abbiocco.
Intanto corro giù che tra poco mi arriva la legna.
Buon sabato
-
Che giornata Rox [emoji21]
-
Buongiorno !
Rox che giornata pesante che hai oggi !! Non t' invidio. Forza e coraggio !!
Manu già è sotto ancora Gabriele ! Spero che riusciate a seguiri i vostri programmi oggi...sono belli?
Io oggi vedo di riposare un po' perchè questa settimana è stata tosta.
A tutte tutte auguro un buon pomeriggio e vi offro il caffè ...
http://www.altissimoceto.net/Image/G...nMelia-069.JPG
-
Eh sì Giusy, è già pieno di raffreddore un'altra volta. Siamo a 7 infezioni in 2 mesi.
Stamattina è andato a cucinare con il papà, io da mercoledì sono piena di sonno e stanca, non so cosa mi stia succedendo. Comunque sono stata a letto tutta mattina. Ora xxx finché Gabriele dorme.
-
Salve a tutte donne!
Mattinata da dimenticare....non mi sento per niente bene (ieri sera siamo stati in un locale a ballare e abbiamo mangiato al giropizza...deve avermi fatto male qualcosa.....) è da stamani che mi scoppia (letteralmente) la testa e in più faccio avanti e indietro dal bagno...direi la condizione ideale dal momento che stasera ho lo spettacolo :disperazionee: spero che nel pomeriggio mi passi...perchè per adesso sono uno straccio... in più gli ordini sono arrivati ad essere 80 e quindi ho un botto da lavorare!
Forza e coraggio che tocca a me!!!
Ho preso un oki per il mal di testa e sta già facendo effetto...non mi va giu niente da mangiare perciò mi sto ingoiando a forza qualche galletta di mais e adesso il mio compagno mi sta facendo una tisana... vi abbraccio tutte!
Eccovi un caffè pomeridiano ^^
https://lh4.googleusercontent.com/pr...h630-p-k-no-nu
-
Barbara mi dispiace. Se hai limoni fatti una limonata calda e prendi fermenti lattici. Spero passi in fretta
-
Allegati: 1
Gabriele ha farcito l'impasto della pizza che ha fatto questa mattina e che ora è in forno:
Allegato 430242
-
Bravo Gabriele :cuoco-ciao:
Baby come va? Ce la fai stasera?