Visualizzazione Stampabile
-
Chiacchiere dal 12 marzo
oggi apro io le chiacchiere, anche se ho visto anch'io che ormai si chiacchiera poco...
inizio con augurarvi una buona settimana a tutte!!!
io non so come sarà, potrebbero esserci buone novità, come brutti responsi... proprio per questa altalena di cose spesso non ho voglia di parlare e lascio solo un saluto, e probabilmente è così anche per voi...
-
Ciao a tutte donne!!! Carla mi dispiace e posso immaginare il periodaccio ma questo gruppo serve anche come valvola di sfogo, no?
Condividi con noi le tue preoccupazioni, magari per quanto poco possiamo esserti di aiuto!!
Io tutto bene, sono alla fine delle mie consuete 4-5h di treno del lunedì, il lato positivo è che sono riuscita quasi a finire un canovaccio che ho iniziato sempre oggi!! Poi lavoro...uffa!! Buon appetito a tutte!! A dopo!!
-
Buongiorno e buon inizio settimana a tutte
Io sono piena di lavoro e non passo molto spesso
Mi sono beccata l'influenza quindi mi sento proprio uno straccio, mal di gola forte raffreddore e febbre che va e viene.
-
grazie del sostegno Irene, ma potrei scrivere un libro se mi mettessi a parlare...
preferisco distrarmi e non pensare quando non si può cambiare l'andamento delle cose... e ora arriva la stagione in cui sono molto proiettata verso il giardino, per fortuna!!!!
Buona serata a chi passa!!!
-
Ciao Valentina!! Ben tornata!!!! Dai Carla, penso che tutti quanti se dovessero parlare ne avrebbero di ogni! [emoji51] mal comune mezzo gaudio [emoji1303] non So voi ma io ho una fame pazzesca, oggi sono arrivata in ritardo con il treno e quindi in ufficio, ho pranzato con 2 banane e 2 yogurt!!! Buona cena!!!
-
Buongiorno donne!!!!!!! Come andiamo oggi?? Dai vi offro un bel caffè!!!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8165a0c8ed.jpg
-
Ciao Irene! Mi sono resa conto ad essa che ieri non sono passata. Ho di nuovo problemi di memoria e mi sento un po' spaesata.
Qui c'è un bellissimo sole ma in giornata prevedono pioggia. Io e Gabriele stiamo aspettando pazientemente la primavera per andare al parco ma quest'anno si fa desiderare.
Questa mattina ho finito le pilizie e poi spesa. Ora mi metto a crocettare davanti la tv. Buon martedì.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Buon pomeriggio a tutte
Carlina hai centrato il problema.Anche io ho poca voglia di parlare, anche perchè sarebbe una lamentazione continua e monotona.
Passo però per un saluto e per augurarvi buona settimana
-
Oggi un mio caro amico americano è morto, mi ha fatto da papà per i 10 mesi che siamo stati in Florida per curare il mio angelo. Per non angosciarmi ho portato fuori Gabriele per insegnargli ad andare in bici senza rotelle.
Buona serata.
-
Buonasera ragazze.
Quando sono entrata in questo gruppo di chiacchiere eravamo diverse, poi piano piano qualcuna non si è più letta, qualcuna si è aggiunta, adesso siamo rimaste in pochine. D'altra parte ci sono momenti più impegnati e meno impegnati, poi magari non si ha più molto da dire, si viene prese da altri interessi....Comunque anche solo un saluto è carino, vuol dire che qualcosa il gruppetto dà.
Il premio per le presenze va senz'altro a Manu :smack!:
Gabriele ha imparato ad andare senza ruote?
Irene ma quante cose riesci a fare....se per caso dovessi prendere il treno e vedessi qualcuno che crocetta sarò quasi sicura che sei tu, non penso ce ne siano molte, brava perché non sprechi tempo.
Renata, lamentati senza problemi....io non lo faccio capire, ma sono una lamentona, quando ho qualcosa lo dico in continuazione...è uno sfogo..
Carlina, incrociamo le dita, non servirà a niente...è un modo per starti vicino.
Valentina sempre al lavoro, meglio averne che non averne....dai.
Giusy.....dove sei? Stai litigando coi topolini?
Vado a fare due punti sul mio ufo.
Ciao a tutte
-
Rox tu non sei proprio una lamentona anzi cerchi sempre di trovare un po di ironia in tutto.
Gabriele ha quasi imparato ad andare in bici. Ha fatto dei pezzettoni da solo. Deve imparare come partire da solo.
Vi copio un messaggio di Giulia:
l’ultimo periodo è stato tosto e scorsa settimana sono finita in pronto soccorso e da allora sono ricoverata.. speriamo sempre che arrivi al più presto la chiamata.
Buona notte a tutte
-
Manu se hai modo manda un grande abbraccio a Giulia.
-
Buongiorno, sono in modalità aerosol con Gioele, buona giornata, vado a fare un giro nel forum.
-
Buongiorno donne!! Come state tutte? Carla Renata Rox Manu Valentina? [emoji16] qui da Roma tutto benone, c’è un sole meraviglioso!! Manu il tuo bimbo ha quasi imparato, tempo questa settimana e andrà come una scheggia!!! Rox non sono nel gruppo da tanto tempo, anche a me è capitato di non riuscire a scrivere tutti i giorni ma vi ho sempre pensate!! ❤️ Si ricamare in treno mi piace e chissà se mai troverò una di voi davvero!! Sarebbe bellissimo!! Comunque ieri sera mi sono messa ad aggiornare il blog, nonostante lavori nell’informatica non sono tanto capace...uffa!!! Vabbè dai amen impererò con calma, alla peggio tornerò indietro! Voi che raccontate? Oggi inizio alle 12 quindi stamattina relax!!!
-
Irene quando ho un momento tranquillo passo a vedere il tuo blog, così impari bene cos'è. Stamattina mal di schiena, ogni tanto mi viene....di solito dura un paio di giorni. Oggi non ho voglia di fare granché...ma non posso sedermi e rilassarmi, il mio piccolo angioletto correrebbe subito in braccio e mi demolisce :baciobimbo:
-
Brava nonna Rox! Anche mia mamma vorrebbe diventare nonna, magari un giorno [emoji16] Si i blog si possono personalizzare ma bisogna capirci qualcosa perché sono scritti automaticamente da dei tools appositi...tanto ho fatto ma non è esattamente come vorrei ma mi farete sapere se vi piace o no!!! Ci conto eh!!!!
-
Un abbraccio grandissimo a Giulia!!!!
lei sì che avrebbe da lamentarsi eppure quando riusciva a partecipare era di un'allegria e di sostegno per le altre!!! spero che arrivi per lei quella benedetta chiamata, che tutti gli altri problemi a confronto son delle passeggiate... per questo piuttosto che lamentarmi scrivo poco e vado in giardino!!!
-
Hai ragione Carla!!! Un abbraccio a Giulia!!
-
Buongiorno. Qui grigio. Stamattina sono andata a ginnastica posturale, sono tutta rotta!
Irene non credo che questa settimana Gabriele riuscirà a fare altre prove in bici, oggi ha piscina, da domani di nuovo poggia e poi da domenica calo delle temperature. La primavera proprio non vuole arrivare.
Giusyyyyyyy dove sei finitaaaaa! Batti un colpo!
Buona giornata a tutte!
-
buona giornata a tutte,
un abbraccio enorme a Giulia
io poco fa mi sono alzata dal letto ho preso l'influenza e sono stata tutta la giornata di ieri a riposo e metà di oggi ma ora mi devo mettermi per forza a lavorare perchè si sta accumulando troppo lavoro e dopo non so veramente dove sbattere la testa, sperando che non mi prendono quelle forti fitte alla testa che ho avuto in questi giorni.
Manu ti rispondo dopo al mess. privato ok?
ora devo scappare a tutte un mega abbraccio se riesco passo dopo.
-
Valentina mi era sfuggito ieri che non stavi bene....sorry....
Stai meglio adesso?
-
Buonasera donne!!
Valentina stai meglio?
La Juve ha vinto!! yeah sono contenta!!! Sto staccando a lavoro, sono spaccata, le cervicali tornano a gran forza...
Meno male che la prossima settimana lavorerò da casa ancora! Che bello, niente treno, la mia schiena ringrazia!
Adesso sapete che farò? Andrò a mangiarmi una bella pizza perchè ho tanta fame!!
A dopo e buona cena a tutte!!!
-
E io mi mangio panini con mortadella.....
-
-
BUONGIORNO DONNE!!!
Valentina come stai??
Buongiorno Rox!!
Manu tutto bene??
Io sono appena atterrata sulla mia scrivania al lavoro...alè! Dai che è giovedì!!
A dopo!
-
Buongiorno!!!!
un pò grigio ma tiepido... ho provato a fare qualcosa in giardino, ma come come si fa con un cane che tira la scopa con i denti, e l'altro che abbaia nelle orecchie perchè vuole che gli tiri la pallina?... ho rinunciato e son qui che scrivo... e loro dormono sul divano!!!... tra un pò esco quatta quatta di nascosto, e finisco!!!
-
Ciao,
è tanto che non scrivo nè leggo ma mia madre vi ha detto il perchè.
Non sono uscita dal gruppo, è solo che adesso il forum è l'ultimo dei miei pensieri!
Tengo tutte le dita incrociate per quella bellissima persona che è Giulia.
Nonostante tutti i suoi problemi gravissimi è sempre positiva e sembra che tutto le scivoli addosso, come farà?
Vorrei essere io come lei...........
E' trascorsa una settimana dall'intervento di mio marito e, drammaticamente, mi sono accorta che non ho voglia di fare nulla.
C'è un'aria pesante a casa, è nervoso persino il cane.
Dovrei stirare, sistemare i balconi ma non mi va!
Ho solo un gran sonno.............
Ecco, con questo messaggio dimostro a tutte che le lamentele non mancano, anzi!
Irene, tu lavori sulla Nomentana ma dove abiti?
Magari un giorno ci si potrebbe incontrare, no?
Se ho capito bene dal lunedì al venerdì stai a Roma, giusto?
Un grande bacio a tutte, anche se non passo siete comunque nei miei pensieri.
-
Buongiorno.
Daniela un abbraccio enorme, hai tutte le ragioni per lamentarti.
Sono da poco tornata da abilmente che mi ha un po' delusa. Però ho speso lo stesso [emoji23]
Buon pomeriggio.
-
Buongiorno ragazze!!!
Sono contenta che Daniela si sia rifatta viva. Sta passando proprio un brutto periodo e io non posso esserle di nessun aiuto materiale.
Un abbraccio aGiulia
Manu hai letto il mp?
Qui si sta annuvolando e dovrebbe piovere abbondantemente nel pomeriggio,secondo previsioni
-
Ciao donne!!! Daniela un grande abbraccio e un in bocca al lupo affinché questo periodo passi velocemente!!!! Un saluto a tutte le altre!!
-
Pioggia in arrivo per tutto il weekend.
Daniela forza che passerà questo periodo, tieni duro. Le nostre chiacchierate possono aspettare, hai cose più importanti a cui pensare, poi abbiamo Renata che ci aggiorna ogni tanto. Cerca di reagire, un' abbraccio.
Cara Giulia, ha l'età di mio figlio.....
Manu cosa hai preso di bello ad Abilmente?
Vado a farmi una doccia che poi dobbiamo andare dall'oculista.
Ciao intanto...
-
Grazie ragazze, siete molto care e pazienti.
Qui si è annuvolato tutto, ti passa la voglia di uscire!
-
Renata non ti ho risposto? Scusami! Ve l'ho detto che non ci sono con la testa, anche in fiera sono andata in confusione.
Rox ho preso 5 libri di attività con la carta per Gabriele, 2 accessori per fare i fiocchi (se volete vederli cercate su Youtube nastrarte), un qsnap (regalo di compleanno per un'amica), ricariche colla a caldo e una scatola di fili per la macchina da cucire. Ero tentata di prendere un accessorio per tagliare cerchi su stoffa ma costava troppo (l'ho comunque preso su Amazon!). Avevo in lista altre 2 cose ma non le ho trovate.
-
Renata ti avevo risposto sai, prova a controllare.
-
Ciao. Ieri sera e stanotte ha piovuto parecchio, adesso ha smesso ma è sul grigio.
Manu gli accessori per fare i fiocchi sarebbero per fare i pon pon? Avevo guardato per comperarli su Amazon ma venivano un po' troppo, per quei pochi che faccio uso i cartoncini.
Buona giornata ragazze...sta finendo anche questa settimana...
-
Buongiorno donne!!!
Come andiamo?? Io oggi sono a pezzi, la schiena non mi molla e oggi è peggio degli altri giorni anche l’occhio, mi trema e ha iniziato a lacrimare!!! Aiutoooo!!! Sono comunque felice visto che oggi si torna a casa!!! Buona giornata a tutte!!! Ps a Roma ci saranno 15 gradi!! Che bello!!
-
Buona giornata a tutte!!!
Irene, per l'occhio che trema fa bene l'integratore di magnesio... certo che se lacrima pure allora può non essere solo una carenza, magari ti stanchi troppo la vista... come me!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlina62
Buona giornata a tutte!!!
Irene, per l'occhio che trema fa bene l'integratore di magnesio... certo che se lacrima pure allora può non essere solo una carenza, magari ti stanchi troppo la vista... come me!!!
Ciao Carla!! Buongiorno! Grazie mille, ci proverò infatti in queste 2 settimane noto problemi anche con la memoria!!! Sto cadendo a pezzi!!!! :)
Tu come stai oggi?
Un abbraccio forte!
-
Buongiorno a tutte,
come ha detto Irene ci sono 15 gradi ma è grigio e promette pioggia, anche domani e domenica (come te poi sbaglià?).
Domani è giorno di visite, verrà nuovamente un collega e sicuramente anche le mie cognate!
Vi assicuro che questa settimana non passava mai..............
Irene, secondo me tu hai bisogno di riposo, quello vero!
Prenditi qualche giorno, un week end lungo e stacca per un po'.
Stamattina ho finalmente dato una sistemata al balcone della sala, potando tutte le piante che si sono "bruciate" con il gelo del burian.
Una ha già rifatto le foglie verdi ma il ficus non ne vuol sapere.
Mi sa che stavolta è proprio perduto per sempre.
Poi tocca all'altro balcone.............quando mi andrà.
-
domani abbiamo il collaudo di una delle due macchine... sarebbe da cambiare, ma abbiamo avuto finora altre priorità...
è vecchiotta, ma speriamo che passi perchè ormai vorrei aspettare e prendere una macchina elettrica o ibrida, ma hanno detto che son talmente nuove che, in caso di guasti, i meccanici non sono ancora molto attrezzati...