Bene grazie cara. [emoji8]
Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Bene grazie cara. [emoji8]
Accidenti che caldo! Meno male che dicono che da domani le temperature si abbasseranno un po'...........
Sono lontana dal forum, ultimamente, prima di tutto perchè me ne sono stata 3 giorni al mare e poi perché ogni momento libero che ho lo impiego per continuare la copertina per il bimbo del mio collega, altrimenti gliela regalerò per il secondo figlio!
Spero di raggiungere mamma al mare il prima possibile, intanto vi porto i suoi saluti e vi auguro
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...34807fc06d.gif
Buona giornata!!!!
oggi è una meravigliosa giornata di sole limpido e ventilato, quasi freddo.. sembra di stare in montagna d'estate... non ho nulla di particolare in programma se non ricamare un pò nel pomeriggio....
Buongiorno!
Anche qui oggi è limpidissimo e fresco! Ieri sera ha fatto mega temporale e adesso si sta proprio bene..
Oggi mi è venuta voglia di rimettermi a crocettare, se le bimbe riescono a riposare almeno un'oretta nel pomeriggio quasi quasi inizio qualcosa.. Ma ho talmente tante cose in ballo che non so su cosa buttarmi!! Per non parlare del fatto che non dormendo da una settimana chissà cosa riesco a combinare [emoji23][emoji23][emoji23]
Daniela buon lavoro allora con la copertina! Saluta Renata e ti auguro di tornare presto al mare [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche qui giornata bella, ma l aria e piu fresca....io oggi domani e sabato lavoro di pomeriggio e domenica faccio la mattina e poi una settimana di ferie
Buongiorno!
Ciao Daniela! Anche se non hai tempo passa per farci sapere come state.
Anche qui ha rinfrescato un po'. Noi siamo allo zoo safari do Ravenna, tra un po' rientriamo e forse passiamo in spiaggia per un saluto.
Buon proseguimento.
Ciao ragazze, scusate ma è un periodo che non ho tanto tempo per scrivere, e nemmeno tanta voglia sono un po' giù.... Sarà stanchezza dopo la forma virale che ho fatto, poi non è stato bene mio marito (niente di grave),,, e c' è sempre da fare. Ieri e l' altro ieri qui è passato di tutto acqua , vento, tempesta e la temperatura è scesa di molto...ieri sera c' erano 11 gradi.
Giulia spero che le tue bimbe si riprendano presto, tanti bacini !
A tutte un grande abbraccio, spero di tornare ancora in forma per scrivere :abbraccioforte:
buongiorno, qui brutto tempo.....buon venerdi
Buongiorno. Qui grigio e vento freddo.
Giusy mi dispiace un sacco ti abbraccio forte.
Spero di leggere miglioramenti da Giulia.
Buona giornata.
Buongiorno!!!!
qui sempre sole limpido, ma stamattina era un freddo autunnale...
ieri sera alle 23.30 è venuto mio figlio a farsi una doccia a casa mia perchè da lui avevano tolto l'acqua, non lo vedevo da due mesi, ma era solo una scusa per venire a sfogarsi un pò... sono molto dispiaciuta per lui, anche se i figli crescono ogni mamma si preoccupa sempre e vorrebbe che per loro filasse tutto liscio... purtroppo io non posso fare niente per aiutarlo e ci sto male, ma ho avuto piacere che anche a 30 anni abbia avuto il desiderio di parlare con me, non è così facile per un figlio maschio adulto confidarsi con una madre, specialmente se non si vive insieme
domani invece inizia il trasloco mio figlio più piccolo, seguendo l'esempio del fratello ha deciso di affittare un monolocale e iniziare la sua vita da adulto indipendente
un grande abbraccio a tutte, che i nostri problemi trovino presto soluzione o che almeno passiamo un weekend sereno... inutile dire che per me non sarà facile