oggi apro io la nuova discussione...
ma dove siete finite tutte? sciolte dal caldo?
qui oggi è caldo ma un pò più ventilato e meno umido...
buon proseguimento di giornata e di settimana!!!!
Visualizzazione Stampabile
oggi apro io la nuova discussione...
ma dove siete finite tutte? sciolte dal caldo?
qui oggi è caldo ma un pò più ventilato e meno umido...
buon proseguimento di giornata e di settimana!!!!
io stamattina al lavoro mi sono sciolta dal caldo, e venendo a casa la macchina segnava 35 gradi, sono anche andata a fare la spesa, e tagliato i capelli al mio compagno....ora relax...e domani riposo settimanale
Buongiorno. Noi siamo in spiaggia e ci rinfreschiamo con la piscina.
Giulia come va?
Buon proseguimento
Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk
Buon pomeriggio, anche qui fa molto caldo 35 gradi.
Stamattina ho passato mezza giornata al mare. Poi a casa, pranzo, pisolino, un po' di faccende di casa e ora relax.
Un abbraccio a voi e vi auguro una buona serata! :invio-fiori:
Buonasera ragazze!
Anche qui si muore dal caldo..
Le mie bimbe sempre così così, hanno tantissimi incubi e Lisa ancora ha molto male, urla e si lamenta tanto.. E tutte le notti dalle tre in poi ce ne stiamo io e lei in salotto a cercare di far passare il tempo.. [emoji29] io sono stanchissima, e soprattutto in pena nel vederla così..
Oggi per cercare di distrarle un po' abbiamo colorato la pasta e poi l'abbiamo incollata per fare dei collage e poi abbiamo fatto anche collanine..
Domani gli farò fare la pasta al sale.. Poi spero che inizino a riprendersi se no qua mi tocca insegnargli a ricamare per passare il tempo [emoji23][emoji23][emoji23]
Stasera prosciutto e formaggini per tutti, olè! [emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gulia, quanta pazienza che ci vuole!!!!!!
buon mercoledi.. finito di sistemare due armadi...qui che dicevano pioggia invece e una stupenda giornata di sole
Buongiorno... il solito caldo!!!!!!
spesa e pulizie... ora mi metto a ricamare un pò....
Ciao. Qui c'è molto nuvoloso e ogni tanto scende una goccia ma siamo comunque in spiaggia.
Giulia quando i miei figli stanno male alla seta penso oggi peggio di domani ma un giorno in meno di sofferenza e presto passera'. Qualche volta ci credo! Un abbraccio.
Ciao ragazze..
Qui vento forte, penso arriveranno temporali!
Con le bimbe sempre uguale, altra notte in bianco.. [emoji29] oggi pomeriggio invece ci siamo dedicate alla pasta al sale, abbiamo fatto tanti pupazzetti e ora li dipingiamo [emoji6]
Manu me lo dico anche io!! Speriamo sia così [emoji6]
Come procede la vacanza??! [emoji8]
Vi abbraccio tutte
Bene grazie cara. [emoji8]
Accidenti che caldo! Meno male che dicono che da domani le temperature si abbasseranno un po'...........
Sono lontana dal forum, ultimamente, prima di tutto perchè me ne sono stata 3 giorni al mare e poi perché ogni momento libero che ho lo impiego per continuare la copertina per il bimbo del mio collega, altrimenti gliela regalerò per il secondo figlio!
Spero di raggiungere mamma al mare il prima possibile, intanto vi porto i suoi saluti e vi auguro
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...34807fc06d.gif
Buona giornata!!!!
oggi è una meravigliosa giornata di sole limpido e ventilato, quasi freddo.. sembra di stare in montagna d'estate... non ho nulla di particolare in programma se non ricamare un pò nel pomeriggio....
Buongiorno!
Anche qui oggi è limpidissimo e fresco! Ieri sera ha fatto mega temporale e adesso si sta proprio bene..
Oggi mi è venuta voglia di rimettermi a crocettare, se le bimbe riescono a riposare almeno un'oretta nel pomeriggio quasi quasi inizio qualcosa.. Ma ho talmente tante cose in ballo che non so su cosa buttarmi!! Per non parlare del fatto che non dormendo da una settimana chissà cosa riesco a combinare [emoji23][emoji23][emoji23]
Daniela buon lavoro allora con la copertina! Saluta Renata e ti auguro di tornare presto al mare [emoji6]
anche qui giornata bella, ma l aria e piu fresca....io oggi domani e sabato lavoro di pomeriggio e domenica faccio la mattina e poi una settimana di ferie
Buongiorno!
Ciao Daniela! Anche se non hai tempo passa per farci sapere come state.
Anche qui ha rinfrescato un po'. Noi siamo allo zoo safari do Ravenna, tra un po' rientriamo e forse passiamo in spiaggia per un saluto.
Buon proseguimento.
Ciao ragazze, scusate ma è un periodo che non ho tanto tempo per scrivere, e nemmeno tanta voglia sono un po' giù.... Sarà stanchezza dopo la forma virale che ho fatto, poi non è stato bene mio marito (niente di grave),,, e c' è sempre da fare. Ieri e l' altro ieri qui è passato di tutto acqua , vento, tempesta e la temperatura è scesa di molto...ieri sera c' erano 11 gradi.
Giulia spero che le tue bimbe si riprendano presto, tanti bacini !
A tutte un grande abbraccio, spero di tornare ancora in forma per scrivere :abbraccioforte:
buongiorno, qui brutto tempo.....buon venerdi
Buongiorno. Qui grigio e vento freddo.
Giusy mi dispiace un sacco ti abbraccio forte.
Spero di leggere miglioramenti da Giulia.
Buona giornata.
Buongiorno!!!!
qui sempre sole limpido, ma stamattina era un freddo autunnale...
ieri sera alle 23.30 è venuto mio figlio a farsi una doccia a casa mia perchè da lui avevano tolto l'acqua, non lo vedevo da due mesi, ma era solo una scusa per venire a sfogarsi un pò... sono molto dispiaciuta per lui, anche se i figli crescono ogni mamma si preoccupa sempre e vorrebbe che per loro filasse tutto liscio... purtroppo io non posso fare niente per aiutarlo e ci sto male, ma ho avuto piacere che anche a 30 anni abbia avuto il desiderio di parlare con me, non è così facile per un figlio maschio adulto confidarsi con una madre, specialmente se non si vive insieme
domani invece inizia il trasloco mio figlio più piccolo, seguendo l'esempio del fratello ha deciso di affittare un monolocale e iniziare la sua vita da adulto indipendente
un grande abbraccio a tutte, che i nostri problemi trovino presto soluzione o che almeno passiamo un weekend sereno... inutile dire che per me non sarà facile
Ciao a tutte!
Era da un po' che non passavo...
Con tre bimbi in casa sono sempre indaffarata, tanto che non riesco neanche a toccare i miei hobby...ma va bene così, c'è l'inverno per recuperare!!!
Oggi finalmente un po' di aria e si respira...
Questi giorni niente spiaggia comunque, ci stiamo preparando per ripartire con l'associazione e via con riunioni...
Buon proseguimento a tutte...a presto!
Buon pomeriggio!
Oggi stiamo un pochino meglio, stanotte abbiamo anche dormito qualche ora di fila.. Piccoli progressi!
Manu com'è andata allo zoosafari??
Giusy mi spiace leggerti così!!! Ti mando un grosso abbraccio e spero di sentirti presto di nuovo carica come al tuo solito!! Avrai bisogno di riposarti un po'?!?
Carlina la mamma è sempre la mamma! [emoji4] spero possano risolversi presto anche i problemi del tuo "bambino" [emoji8]
Un abbraccio a Romina e a tutte le altre [emoji6]
Torno a dipingere la pasta al sale con le mie piccole artiste [emoji12]
Ciao! Noi siamo stati tutto il giorno in casa per tanto vento e ho avuto parecchi magoni per l'attentato a Nizza. Non ci sono parole.
Sono contenta per Giulia e le sue bimbe. Ieri è stata una giornata piacevole, a Gabriele è piaciuta molto. A me facevano una pena infinita tutti gli animali ma questa è un'altra storia.
Buona serata.
Buonanotte
buongiorno e buon sabato, oggi qui sole....
Buon sabato ragazze!
Stamattina dopo una settimana di reclusione sono uscita mezz'oretta per andare a fare la spesa.. Le mie bimbe hanno sempre gli incubi di notte ma durante il giorno va molto meglio e così le ho lasciate un po' col papà..
Adesso pranzo e poi nel pomeriggio merenda con gelato con degli amici [emoji6]
Vi auguro una buona giornata! [emoji8]
Buon pomeriggio ragazze!
Qui da me sole, nuvole, qualche pioggerellina e tanto vento freddo.
Le temperature si sono abbassate molto. Oggi niente mare per me. Ci tornerò forse lunedì.
Giulia, mi dispiace che le bimbe abbiano ancora gli incubi e spero che pian piano si riprendano.
Giusy, ti mando un abbraccio.
Emaniela, Daria, Carlina, Romina, Daniela e tutte le altre... vi auguro un buon fine settimana! :smack!:
http://i73.servimg.com/u/f73/15/06/81/19/11736710.jpg
Buongiorno. Qui sole ma vento fresco.
Giulia mi viene in mente che qualche settimana fa ad una commessa ho detto che per riposare un po' andiamo a fare la spesa da sole!
Buon proseguimento
Ciao ragazze grazie per la vostra vicinanza e i vostri abbracci, va così così...un giorno su e uno giù...è un periodo così....passerà anche questa volta!
Poi tutto quello che sta succedendo non aiuta ad essere sereni !
Abbiamo deciso di passare i week end imbiancando un locale per volta (tanto per fare qualcosa ahah), abbiamo iniziato con la camera e oggi l' abbiamo passato a spostare mobiletti, togliere tutto sopra l' armadio e cose varie...ero diventata polvere anch' io... e domani s' imbianca di celeste !!!
Carlina mi spiace che le cose per te non vadano tanto bene e anche per tuo figlio, un grande abbraccio !
Giulia vedrai che pian piano le bimbe si riprenderanno , per loro non è facile capire cosa è successo ma dimenticheranno, tanti bacini a loro !!!!
Romina è un piacere rileggerti!!!!
A tutte mando un abbraccio circolare che vi stringa tutte :abbraccioforte::baciii:
Buon lavoro a te, Giusy e anche a tuo marito! https://lh5.googleusercontent.com/-x...mbianchino.gif
:stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
Buona e serena notte a tutte! :stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
http://image.blingee.com/images17/co...113_827289.gif
Buongiorno. Qui sole ma per adesso freschino. Ieri in spiaggia avevo freddo e stanotte ho dormito con la coperta. Mi dispiace per voi ma io preferisco il caldo, sono molto freddolosa.
Giusy io speravo che riposassi invece ha raddoppiato il lavoro!
Buona domenica a tutte.
Buongiorno Emanuela, buongiorno a tutte!
Anche a me piace il caldo ma quello normale.
Non amo il troppo caldo nè il troppo freddo.
Qui sole ma c'è ancora un vento insopportabile e fa freddo! Non so se domani andrò al mare.
Vi auguro una serena domenica! :stellina-ciao::ciao-orsetto-bianco:color-ciao::palloncini-s:
https://1.bp.blogspot.com/-LGcngh0ye...k/s1600/28.gif
Buongiorno a tutte, ormai è ora del caffè!
A Roma fino a ieri c'era un ventaccio................
Comunque temperature giù e quindi molto più gradevoli.
Stanotte ho dormito con la copertina e le finestre aperte poco.
Da domani, però, sembra che le temperature si rialzino................
Saluti da mamma!
Buona domenica a tutte
Buona domenica a tutte...
qui è rinfrescato parecchio.. e io mi sto ammalando con questi sbalzi...
buon pomeriggio e buona domenica, da oggi pomeriggio sono in ferie
ma stamattina alle 7 c'erano 15 gradi, e quando sono tornata dal lavoro c'e n erono 31 di gradi