Ciao a tutte perdonate la mia assenza è stato un periodo nero, il giorno dei santi il papà di Franco ci ha lasciati. Vi mando un bacione a tutte
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte perdonate la mia assenza è stato un periodo nero, il giorno dei santi il papà di Franco ci ha lasciati. Vi mando un bacione a tutte
Mi spiace Valentina...un'abbraccio!
Ripasso anche io dopo tanta e lunga assenza.
In fondo questa sezione è pensata per fare quattro chiacchiere e un saluto a tutte.
Giorni intensi, anche se non sono andata a Castellammare causa brutto tempo, sembra sempre che ci sia troppo da fare e poco tempo per farlo.
Io non ho mai fatto "dolcetto o scherzetto" neanche da bambina e Halloween è una festa (ma è una festa?) che non solo non ci appartiene ma neanche mi piace.
Forse sono una voce fuori dal coro ma la penso così.
Un bacio a tutte le forumine che passeranno di qua e buonanotte.
Valentina, ti mando un abbraccio!
Daniela, buonanotte anche a te e a tutte voi! :stellina-buonanotte:
Buongiorno.
Valentina mando un abbraccio a tutta la famiglia [emoji8]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
E' da un po che non entro nel forum. Valentina mi dispiace tanto, un forte abbraccio. Vedo he non sono l'unica che non piace festeggiare hallowen.
Un grande abbraccio Valentina!!!!
Un'altra giornata sta per iniziare, oggi mi tocca stirare :triste:
Buongiorno a tutte ragazze come state???
Ciao ragazze ( se c' è ancora qualcuna che passa di qua) !!!
Valentina leggo ora.. faccio le condoglianze a te e famiglia e ti mando un grande abbraccio !
Io solita vita, presa a fare la nonna che comprende : cuoca, baby sitter, maestra e confidente con una grande pazienza :palla:.
Ma anche se mi stanco, fare la nonna è il motore per stare su con la vita. Sono appena uscita dall' influenza , mi sto riprendendo pian piano.
Ora vi lascio augurandovi una serena notte e sperando di ritrovare qualche amica qui .
https://i-h2.pinimg.com/564x/6b/ee/4...aae3680f56.jpg