Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera ragazze!!!
Manu mi spiace che continui a non star bene. Non ti conviene andare dal medico? Forse non basta la tachipirina .
Io oggi ho passato una bella giornata con i mie per festeggiare mio genero piccolo .
Auguro a tutte una serena serata e buona cena !!!
https://i.pinimg.com/564x/ce/45/60/c...03d981c020.jpg
-
-
Fisicamente sto meglio grazie. Psicologicamente invece sono molto demoralizzata, non riesco a gestire Gabriele che ultimamente è sempre più violento, prepotente e ribelle. Domani chiederò un colloquio con la sua maestra, anche a scuola non si sta comportando bene.
Buona serata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Auguroni Barbara, benvenuta nel girone degli anta.....adesso siamo coetanee...con 20 anni di differenza...
:torta::torta::torta:
Manu bene per il raffreddore, per Gabriele posso permettermi di chiederti se per caso non ne risente della situazione tra te e tuo marito? I bambini sentono le cose molto più di quel che pensiamo e reagiscono a modo loro. Scusa se sono stata troppo invadente....
Mio marito adesso guarda la Formula uno ed io crocetto un po'
Ciao ragazze
-
Non credo Rox, lui ci ha sempre visto così. Tra l'altro tra di noi non litighiamo, non ci sono contrasti o tensione, semplicemente non c'è più amore come coppia ma da tanto tempo ma il nostro atteggiamento non è cambiato negli ultimi 4 anni.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk