Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutte donne!!!
Noooo Manu mi dispiace tantissimo che tu debba rinunciare ad Abilmente http://s19.rimg.info/6116676775d18bf...11321b391e.gif
Si Rox, ieri sera sono state 2 ore di corso molto intense!!! abbiamo fatto Bachata http://s19.rimg.info/86fe9e242eb1168...70fe5fb5e6.gif
Un abbraccio a tutte, oggi giornata molto piena di lavoro...ho appena fatto la lista dei peluche da preparare oggi e sono ben 9!!!! A lavoro viaaaaa!
Ma prima la nostra colazione!
http://www.agrodolce.it/wp-content/u...no-640x426.jpg
-
Allegati: 1
Ho sbagliato a scrivere, era rivolto a Rox!
Barbara vuoi farne un decimo per me? Lo pensavo giusto ieri! Hai fatto qualche dinosauro? Gabriele da sempre ha questo e sono inseparabili ma è quasi distrutto:Allegato 429610
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
No Manu, mai fatto dinosauri per adesso ;) ma se ti interessa te lo faccio molto volentieri <3
-
-
buongiorno a tutte
Barbara grazie per il caffè. ti auguro un buon lavoro.
Rox sempre nonna a tempo pieno?
Manu come stai? è passato un pochino il raffreddore?
Giusy forza siamo già a giovedi è quasi finita.
Carla come va? incrocio le dita per te, spero che questo brutto periodo passi presto.
Daniela, Renata,Fiore, Irene Giulia e tutte le altre un bacione.
oggi vi offro una soffice torta di cachi appena sfornata.
ora vado a lavorare un pochino
Allegato 429612
-
No Valentina, ho il naso chiuso e testa in una bolla. Il tachifludec non mi fa niente.
-
Che bella la torta! Non sapevo che con i cachi si potessero fare dolci. Oggi non ho pranzato ma una fetta la prenderei volentieri anche se non sento i sapori.
-
Buona giornata, ormai finita, a tutte!!!
passo poco, ma ora col marito a casa...
dulcis in fundo... non funziona più il mio portatile, mentre provavamo a sbloccarlo son sparite tutte le foto, i miei file, e pure gli schemi dei lavori che sto facendo.. ora sono col fisso del marito, ma sono un tantinello inc...........
-
Carmina non ti eri salvata esternamente i dati? Io ogni 2-3 mesi copio tutto in un hard disk esterno e le foto le metto anche su dvd.
Ho la febbre e domani sono di turno in biblioteca [emoji24]
-
Mio figlio mi consiglia da un po' di salvare le cose a cui tengo.....non mi ricordo dove, quando torna devo farlo.
Manu coraggio....
Sì Valentina, sono nonna sitter quasi a tempo pieno, oggi ho fatto solo un paio d'ore perchè mia nuora era a casa, sono andata dalla parrucchiera e stasera non faccio neanche da mangiare perchè si va di pizza
https://4.bp.blogspot.com/-pwBOtzErR...6171_4c1ea.gif
Auguro a tutte una buona serata
-
Finalmente la tachipirina sta facendo effetto e non ho più freddo, ero piena di coperte e vestiti! Vi faccio ridere un po'! Preghiera di Gabriele di stasera: caro Gesù fai guarire la mia mamma, non te lo dico più! Fallo domani quando sono all'asilo! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
-
Fortissimo Gabriele....:risata-miciosa::risata-miciosa:
-
Buonasera donne!!
Manu mi dispiace che stai cosi male, mannaggia, ma sono contenta che la tachipirina stia facendo effetto finalemente!
Vale grazie del dolce!
Carla mannaggia, mi dispiace per il tuo portatile...anch'io come ha detti Rox , faccio sempre backup per salvare tutti i dati in un hard disk esterno!
Auguro una buonissima serata a tutte, io mi devo rimettere a lavorare che devo finire delle cose da spedire domattina!
Vi offro un dolcetto e vi auguro una buona notte!
https://www.greenme.it/immagini/mang...to_ricette.jpg
-
Ciao ragazze, volevo augurarvi una serena notte!
Sono fuori fase... ancora domani poi riposo.
Un abbraccio a tutte !!!
-
Buongiorno pulzelle!!
Sono con il cellulare è non so mandare la colazione....ci penserà la signora del caffè.
Manu come butta?
Passo più calma nel pomeriggio...
-
Buongiorno. Io sempre intasatissima, male orecchio testa e denti e 2 linee di febbre. Più tardi prendo la tachipirina, sono di turno in biblioteca.
Buon venerdì a tutte.
-
Eccomi ragazze! Si Rox la signora del caffè stamani è molto in ritardo :lingua-dolce: ma rimedio subito!! :ghignata:
Manu cavoli mi dispiace tantissimo...spero che tu ti rimetta presto!
Ecco la colazione alle mie donne!
https://media-cdn.tripadvisor.com/me...cappuccino.jpg
-
Buongiorno donne! Scusate la latitanza ma penso di aver fatto il record di ore lavorate testa settimana, minimo 12 max 14 al giorno. Sono cotta! Oggi sarei in ferie ma le ho prese perché devo sbrigare un sacco di faccende personali che si accumulano durante la trasferta. Mi dispiace Manu che stai male. Ti riprenderai presto dai. A tutte le altre un abbraccio forte!! A dopo (forse!!)! [emoji8]
-
Buongiorno a tutte ragazze!
Oggi ho fatto sega, niente ufficio. Cerco di limitare la mia presenza in quell'inferno a 3 volte a settimana ma ancora non ci riesco totalmente quindi, quando posso, il venerdì me ne sto a casa.
Almeno spero di riuscire a sbrigare tutto ciò che si accumula durante la settimana.............
Manu, la tachipirina è meglio del takiflu, almeno ti abbassa la febbre.
Comunque Gabriele ha capito tutto..............:stellina-preghiera::occhiolino5:
Buon venerdì a tutte!
https://i.pinimg.com/564x/1d/4e/80/1...952bdea5aa.jpg
-
Buon venerdì!
alla fine il portatile ha il mouse incorporato ( non so esattamente come si chiama ) bloccato, risolto attaccando un mouse col filo... e le foto e i file erano solo nascosti toccando qualcosa a forza di provare... santo marito ha risolto... contemporaneamente però mi sono arrivati una serie di messaggi da Ebay per un tentativo di frode, qualcuno è entrato nel mio account, cambiato la pw e cercato di vendere qualcosa... risultato ora ho l'account bloccato e devo telefonare a ebay per farmelo sbloccare, c'era anche la possibilità di farsi chiamare ma ovviamente il servizio è momentaneamente fuori uso per problemi tecnici... a chiamare non ci penso nemmeno, faccio una bella x su ebay, tanto io non vendo e acquistare ci sono tanti posti!!!!!
vado ad asciugarmi i capelli mentre il marito approfitta del tempo libero per costruire una cuccia esterna per i cani in vista del freddo...
a dopo...
-
Salve ragazze!
Sono latitante da un paio di giorni ma sono al corrente di tutto
Ieri ho passato la giornata a casa di mio cognato,quello che ci ha lasciato
Lo scopo era quello di dividerci tra tutti i famigliari,e siamo tanti, tutte le cose possibili prima di vendere la casa
Questa azione però,secondo me, ha due facce. Da una parte riunisce tutta la famiglia per cui stai bene tutti insieme, dall'altra ti lascia l'amaro in bocca
perchè stai smembrando la vita di un'altra persona.
In questi casi poi vengono alla luce i veri caratteri delle persone:ci sono quelli famelici dell'arraffa arraffa e quelli che si accontentano di avere un semplice ricordo
Scusate amiche questo piccolo sfogo,non sempre le cose vanno come dobrebbero
Manu viva la tachipirina!!!!
-
Renata io ti capisco, a me è successa una cosa simile quando son morti degli zii che avevo in Francia, la storia è lunga e non sto ad annoiarvi, vi basti sapere che eravamo in 5 eredi, tutti fratelli, doverci incontrare per decidere cosa fare di quello che ci avevano lasciato ( era tutto in Francia ) era un vero incubo perché quasi nessuno andava d'accordo con nessuno, un fratello che ha detto che per lui potevano morire anche prima per quello che a lui importava, ha voluto dare un prezzo ad ogni cosa che si teneva ciascuno...una cosa vo-mi-te-vo-le! Poi abbiamo sbaraccatto 2 case gettando tutto alla discarica, mobili in legno massiccio fatti a mano, con l'aiuto di alcuni amici. Vedere gente estranea che smembrava, come dici esattamente tu, la vita più intima di 2 persone a me care è stato molto pesante.
Mi è venuta un po' di tristezza pensando alla vita di sacrifici che ha fatto mio zio per seguire mia zia molto malata, alla fine è morto di un tumore che non era ancora ben diagnosticato, i medici dicono che se n'è andato in fretta per di sfinimento fisico e mentale.
Vabbé ragazze...questa è la vita.
A domani
-
Grazie Rox per la tua vicinanza e comprensione
-
passo per augurarvi una buona notte a tutte :smack!:
Allegato 429642
-
Buongiorno. Altra giornata a letto per me. Gabriele stamattina ha il laboratorio di falegnameria, mi dispiace non poterlo vedere ma non ce la faccio, andrà con papà. E stasera andranno a cena da mia suocera.
Renata per l'eredità viene fuori il peggio delle persone e si fanno avanti anche i parenti che non ci sono mai stati prima. Io dico sempre ai miei di spendere tutto prima di morire così non ci sarà niente per cui litigare!
Giusy sei stanca per le nipoti? Passata la scarlattina?
Attendo notizie da Giulia.
Buon sabato a tutte.
-
Buongiorno a tutte belle donne!
Scusate la latitanza ma sono davvero molto impegnata!
E' un pò tardi per la colazione...perciò preferisco lasciarvi uno spuntino prima del pranzo!
http://www.deabyday.tv/data/guides/c...-come-fare.jpg
-
Un caro saluto a tutte e vi auguro un buon weekend! :stellina-ciao:
Baby, grazie per lo spuntino!
Manu, guarisci presto!
https://i.pinimg.com/736x/59/bd/9a/5...end-felice.jpg
-
Grazie Fiore, oggi va meglio. A voi è capitato che il raffreddore causasse mal di denti tipo nevralgia?
Il laboratorio di Gabriele non è andato benissimo, troppo difficile per lui. Tra un paio di cartoni lo metto a letto e provo a xxx.
-
Si Manu, a me capita molto spesso!
Ecco il caffè donne!
https://media-cdn.tripadvisor.com/me...pierrugues.jpg
-
Buon pomeriggio ragazze!!!!!!
Manu altra tachipirina?
Pensate,care amiche, stasera mio figlio mi porta a cena fuori!!!!!!!!!!!
-
Buonasera carissime, finalmente questa settimana è terminata !!!! La mia nipotina è guarita ....ora spero che non l' abbia attaccata alla più grande, oggi le faceva male la gola. Ma può darsi che ha preso un colpo di freddo ieri... ha fatto la corsa campestre con la scuola e c' era nebbia e freddo. Magari era sudata e non si è coperta subito.
Manu mi spice che non stai ancora bene, forse hai un po' di sinusite se ti fanno male parti della faccia.
Carlina mi spiace per tuo marito, vi auguro di trovare presto un altro impiego e magari più vicino a casa. Come sta il cane?
Renata capisco come ti sei sentita, già è triste stare a dividersi gli oggetti di una persona cara che ci ha lascito, ma è anche più brutto vedere acune persone cercare di arraffare il più possibile. E' capitato con una zia di mio marito, noi non ci siamo riuniti tutti insieme e i primi hanno spazzato via quasi tutto. Sono contenta che tuo figlio ti abbia invitata fuori a cena questa sera.
Irene, Barbara e Valentina sempre prese con il lavoro !!!! Riposate domani!
Valentina come fai la torta con i cachi?
Fiore un caro saluto a te !!!!!
Daniela se puoi fai bene a prenderti il venerdì per portarti avanti con le cose di casa, almeno hai più libero il weekend.
Giulia un grande abbraccio tutto per te ! Spero che tu stia abbastanza bene.
Spero di avere nominate tutte.... e auguro a tutte una buona serata.
Qui è arrivato l' autunno con nebbia e frescolino !!!!
https://www.radiocompanyeasy.com/wp-...sy-620x350.jpg
-
Ragazze con tutti quei caffè, dolcetti e spuntini vari qui si sta proprio bene...e poi son gratis!
Renata tutta in ghingheri allora? Che bello quando i figli hanno di queste gentilezze, passa una buona serata.
Giulia come stai, spero bene.
Manu anche a me a volte il raffreddore, se forte mi prende nevralgie a denti e orecchie, come stai adesso? E Gabriele?
Carlina ti auguro che le prospettive di tuo marito si realizzino, dai che non saranno sempre legnate.
Giusy, bentornata! Ripresa o ci vuole anche domani per riprenderti dalla settimana impegnativa?
Valentina e baby siete ancora a lavorare?
Fiore, Daniela, Irene....a tutte buona serata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Ragazze con tutti quei caffè, dolcetti e spuntini vari qui si sta proprio bene...e poi son gratis!
Renata tutta in ghingheri allora? Che bello quando i figli hanno di queste gentilezze, passa una buona serata.
Giulia come stai, spero bene.
Manu anche a me a volte il raffreddore, se forte mi prende nevralgie a denti e orecchie, come stai adesso? E Gabriele?
Carlina ti auguro che le prospettive di tuo marito si realizzino, dai che non saranno sempre legnate.
Giusy, bentornata! Ripresa o ci vuole anche domani per riprenderti dalla settimana impegnativa?
Valentina e baby siete ancora a lavorare?
Fiore, Daniela, Irene....a tutte buona serata
Scusa Rox.... ti ho dimenticata ..perdonoooooo!!!!!!
Come va la vita da nonna a tempo pieno?
Domani siamo a casa di mia figlia minore, compie gli anni mio genero... però mia figlia mette la casa e io con la consuocera prepariamo il pranzo !!! Tanto per stare in allenamento in cucina ahahahah!!!! Poi lunedì qui le scuole sono chiuse e ho qui una nipote...se non due !!! Poi forse mi potrò riprendere !!!
-
Giusy ti perdono.....per questa volta! La vita da nonna è un po' stancante ma non ci rinuncerei per niente, adoro il mio cucciolotto :baciobimbo:
Mi raccomando domani....dacci dentro con i fornelli, io a quelli rinuncio mooooolto volentieri :occhiolino5:
-
-
Buongiorno. Io non sto ancora bene. Non ho avuto più febbre ma continuo a prendere tachipirina per il mal di testa e il mal di denti. Il raffreddore è sempre uguale e starei sempre a letto.
Sto cercando dove il marito potrebbe portare oggi Gabriele.
Buona domenica a tutte.
-
Buongiorno a tutte dalla vostro signora del caffè 40enne! :maialino:
E' tardi per la colazione...perciò vi offro direttamente il pranzo ;) E siccome oggi è il mio compleanno, vi offro un bel piatto di lasagne :)
http://static2.oggi.it/wp-content/up...g?v=1421401688
-
Tanti tanti auguri Barbara! Oggi devi per forza fermarti col lavoro e festeggiare!
-
buona domenica a tutte
oggi qui pioviggina
barbara tanti auguri
manu come va?
Rox oggi riposo?
Giusy non ti fanno riposare mai.
a tutte un saluto
torno a lottare :litigio: con la macchina da cucire che oggi fa di testa sua.
-