Ciao. Ma non apre nessuno oggi?
Qui va meglio, oggi non ho mai provato la febbre ma non credo di averla avuta. Gabriele è tornato all'asilo.
Buona settimana a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ciao. Ma non apre nessuno oggi?
Qui va meglio, oggi non ho mai provato la febbre ma non credo di averla avuta. Gabriele è tornato all'asilo.
Buona settimana a tutte.
Buona settimana a tutte... e buona serata!!!
mi fa piacere Manu che stiate meglio... spero anche le altre...
io continuo con le mie maratone
Buonasera ragazze!!!!
Manu sono contenta che stai meglio, stai riguardata però...
Dai dai Carlina che ce la fai !!!
Come stanno tutte le altre???
Io nel pomeriggio ho fatto la guerra con la gestione modem... mia figlia aveva bisogno di collegarsi al mio wi fi...ma hanno cambiato tutto quelli della Telecom e non ci capivo niente... sono stata 3 ore però poi ce l' ho fatta !!:cipensoio:
Vi auguro una serena notte ...per 3 giorni sarò abbastanza impegnata ma cercherò di passare, un abbraccio :orsetta:
Buongiorno. Io sono ancora a letto, Gabriele stanotte mi ha fatta alzare 3 volte e sono più stanca di quando sono andata a dormire!
Buona giornata e un grande bacio a Giulia se legge.
Ciao, che tosta sta influenza...., sono ancora sui 38 di febbre, e pure mio marito se l'è presa, sono uno straccio. Voi come state?
Ciao, buona giornata.
Ciao a tutte e specialmente alle ammalate
Il mio raffreddore va meglio ma il mio naso è diventato una patata
Tempo grigio e fa meno freddo. E' già qualcosa!!!
Buona giornata a tutte!!!!
io resisto ancora all'influenza, fortunatamente visto le maratone che ancora mi aspettano... la testa invece non mi segue tanto ma faccio finta di niente...
Buonasera ragazze!
Un abbraccio a Giulia , spero che tu stia meglio !
E un abbraccio a tutte le ammalate !
Baci a tutte e buona serata ....sono telegrafica ma ho poco tempo ... :smack!::smack!::smack!:
Buongiorno. Sono attiva da un'oretta, Gabriele è venuto a chiamarmi per dormire con lui e non ho più preso sonno anche perché ha di nuovo tosse. Quindi ho già fatto colazione e ora mi metto a leggere, chissà che non mi addormenti.
Buon mercoledì!
Buongiorno ragazze e vi auguro una serena giornata! :stellina-ciao:
Qui da me è una giornata variabile con un pò di sole e tante nuvole.
Un abbraccio a tutte, in particolare a chi sta poco bene!
Buongiorno, da ieri sera sembra che la febbre sia sparita, era ora! Fuori c'è un bel sole ma almeno x oggi è meglio che stia chiusa in casa. Ciao, un saluto in particolare alle ammalate.
Buongiorno
Come state?
IO stamattina ho giocato alle signore
Sono andata con una mia amica al caffè e abbiamo fatto una bella rimpatriata
Ogni tanto ci vuole!!!
Buon pranzo
Ciao ragazze, siccome non avevo niente da fare Greta ha deciso di prendere la dissenteria... e la mamma arriva questa sera... Sono stanca.
Vi auguro una buona serata, la mia sarà di completo relax....già ieri ho tirato la una per fare il pane.
Baci sparsi :bacissimi::abbraccio:
Ciao.
Giusy mi dispiace. Cosa vuol dire tirar la luna?
Oggi pomeriggio ho portato Gabriele in piscina ma lo hanno fatto uscire prima perché continuava a tossire, credo per il cloro. Io ancora raffreddore e testa e orecchie chiuse ma non posso lamentarmi. Spero solo che Gabriele non covi subito qualcosa di nuovo.
Tra un po' metto a letto il pupo e poi voglio finire un libro che mi sta prendendo tantissimo.
Buona serata
Buona cena e buona serata!!!
Manu non la luna ma la 1.... Ho sfornato il pane a quell' ora stanotte :ghignata:
Auguro a te di guarire presto e a Gabriele di stare bene. Che libro stai leggendo?
Io questa sera voglio vedere ancora Storia di una ladra di libri,,,, ho letto il libro e ho già visto una volta il film...ma mi piace troppo e lo rivedo volentieri.
Buongiorno. Altra notte insonne per me per la tosse di Gabriele, oggi lo tengo a casa.
In compenso ho finito il libro, Io prima di te. Ho anche pianto, davvero stupendo, lo consiglio a chi non lo avesse letto. Ora non vedo l'ora di guardarmi il film.
Giusy come ti ho scritto dall'altra parte non mi è piaciuto né il libro né il film della ladra.
Buona giornata.
Ciao ragazze!!
L'altro ieri finalmente dopo 3 settimane sono tornata a casa [emoji4] non vi dico la gioia delle mie bimbe, anche perché ieri è stato il loro compleanno e siamo riusciti a festeggiarlo insieme!!
Con grande fatica e tanti aiuti sono riuscita a fargli la prima festa con i loro amichetti a tema unicorni, con tanto di cerchietti con corno, bacchette magiche e vasetti colorati pieni di caramelle tutto rigorosamente handmade!! Oggi mi riprendo dalla fatica...Stanca stanca ma tanto felice [emoji173]
Spero di riuscire di nuovo a seguire con regolarità il forum, anche perché ci sono un paio di iniziative che mi piacciono parecchio!! Ho troppe cose da fare per stare male, è inutile [emoji12]!
Voi come state?!
Manu mi dispiace per te e Gabri, mamma mia anche quest'anno come l'anno scorso mi pare [emoji29]
Baci!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giulia che bello leggerti, sono contentissima che sei a casa! Non strafare però!!
Buongiorno!!!
Giulia bentornata a casa, ma non ti buttare a pesce nella fatica della quotidianità. Vai per gradi
Sono contenta che sei ritornata agguerrita tra noi.
Manu un abbraccio
Bentornata Giulia ma, come ti hanno detto tutte, non esagerare!
Prenditi ancora qualche giorno di tranquillità e goditi le tue bimbe che, sicuramente, ti saranno mancate tantissimo!
Un abbraccio alle ammalate, ciao!
Renata come stai?
:vedere-stelle:Ciao a tutte, vi auguro una buona serata! :stellina-ciao:
Bentornata Giulia! Sono felice che tu sia tornata a casa! Un abbraccio e tanti auguri alle tue bimbe anche se con un giorno di ritardo! :palloncini-s:
http://i.imgur.com/v1qSZfI.gif
Bentornata Giulia, felicissima che sei tornata, anch'io ti dico di riguardarti. Un bacione alle tue bimbe!
La mia testa continua a vagare, non riesco a mettermi al pc perché mi gira è quindi non riesco a seguire il forum come vorrei....
Giusy la farina Manitoba è in dispensa, appena sto meglio provo il pane.
Buona serata
Manu il raffreddore va meglio grazie
Sono le dita dei piedi che ora mi fanno male
Tanto ce n'è sempre una
Buona serata
Buonasera a tutte !!!
Giulia sono contentissima che sei tornata a casa, immagino la tua gioia e quella della tua famiglia....Tantissimi auguri alle tue due piccole gioie (anche se un po' in ritardo) tanti bacini a loro e un abbraccio a te e vai con calma !!!!
Vi auguro una buona serata e una serena notte...io sono cotta!!!!:orsetta:
Due minuti per lasciarvi i saluti!!!!!!!!!!!
Giulia bentornata!!!!!!!!!!!!!!
Giulia le mie figlie oggi hanno 30 e 32 anni e una dei due ha due figli...
parlano ancora oggi dei compleanni che hanno potuto festeggiare all'insegna di divertimento con i loro amichetti e mia figlia organizza ai loro bimbi delle feste all' insegna di come le ha vissute lei...
sono dei momenti di grande fatica per noi ma di immensa gioia per loro... metteranno i ricordi nella loro valigetta e rendera' dolce il loro viaggiare e felice i loro ricordi della loro infanzia...
BRAVA !
dimenticavo..... buona serata a tutte e buona guarigione ad alcune di voi !
Buongiorno. Gabriele starà a casa da scuola anche oggi, non smette un secondo di tossire.
Io devo andare in posta (ho aperto un progetto di beneficenza e devo spedire le tele) e in farmacia, poi se riesco passo anche in biblioteca che il venerdì passa il corriere con i libri prenotati nelle altre biblioteche.
Renata ma non ti hanno ancora chiamata per l'intervento?
Buon venerdì a tutte.
Buongiorno!
Evviva sono diventata Silver!!!!!!!!!!!!!!
Ci ho messo due anni e mezzo
Scrivo troppo poco
Manu la chiamata va per le lunghe. Siamo a Roma
Quindi o paghi e vai privatamente o sottostai alle liste
E' una vergogna!!!!
Buona mattinata
Sono in attesa di Daniela che oggi mi viene a fare un pò di compagnia
Buongiorno a tutte!!!
Complimenti Renata !!!!!
Buon venerdì , un abbraccio a tutte !!!
Brava Renata! In quanto alle lungaggini della sanità, non è solo Roma, tutta Italia è una vergogna! Per fare l'ecografia alla spalla dovevo aspettare Dicembre 2017, son dovuta andare a pagamento, che levato il ticket che comunque avrei pagato alla fine non c'è una gran differenza. Fortuna che il Veneto è un'eccellenza nella sanità......dicono quelli che in qualsiasi momento trovano posto immediatamente!!
Buon pranzo a tutte
Ciao. Sono riuscita a fare tutti i miei giri. Ora sono a letto con il piccolo che già dorme, la sua tosse non accenna a migliorare. Ieri ha iniziato l'antibiotico e spero sia utile, aspettiamo domani le 48 ore! Stamattina ho tossito parecchioanch'io, non sia mai che sto giro la salti!
Buon pomeriggio.
Giusy come sta Greta?
Manu....certo che non ne salta uno il piccolino, povero cucciolo....dicono che si creano gli anticorpi....però quando è troppo...
Giusy, anch'io pensavo alla piccola Greta, va meglio?
Buona serata
Buon pomeriggio a tutte !!!!
Manu mi spiace per Gabriele e anche per te...siete sempre sotto!!! Un abbraccio a te e tanti bacini a lui !!!
Manu e Rox Greta oggi sembra che sia passata,,, speriamo ! Povera ha fatto 2 giorni a continuare a scaricarsi. E io a continuare a farle tisane e tè, e starle dietro con l' alimentazione.
Ieri sera non sapevo più dov' ero e non stavo più in piedi. Ma l' importante è che adesso sta meglio. Oggi c' è a casa la mamma e io riesco a riprendermi un po'.
Non c' era solo lei...avevo l' altra figlia a mangiare..Ari che arrivava dall' asilo e dalle la merenda.. che per lei è quasi una cena ... e naturalmente il marito !!!
Ho passato le giornate a correre tra sala cucina e bagno .
Un abbraccio a tutte carissime !!!!
Buongiorno. Sono demoralizzata, ho la tracheite. Dovrei guardarmi intorno e non lamentarmi ma sono davvero esausta.
Buon sabato!
Manu.....riposati....
Giusy ci credo che eri stanca ieri, uao! che tirata! Almeno adesso Greta sta bene, adesso riposati.
Un saluto a quelle che passeranno e non, io smetto perchè è una mezz'ora che sono al pc e la testa....vaga nel nulla :stralunata: