Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno!
Evviva sono diventata Silver!!!!!!!!!!!!!!
Ci ho messo due anni e mezzo
Scrivo troppo poco
Manu la chiamata va per le lunghe. Siamo a Roma
Quindi o paghi e vai privatamente o sottostai alle liste
E' una vergogna!!!!
Buona mattinata
Sono in attesa di Daniela che oggi mi viene a fare un pò di compagnia
-
Buongiorno a tutte!!!
Complimenti Renata !!!!!
Buon venerdì , un abbraccio a tutte !!!
-
Brava Renata! In quanto alle lungaggini della sanità, non è solo Roma, tutta Italia è una vergogna! Per fare l'ecografia alla spalla dovevo aspettare Dicembre 2017, son dovuta andare a pagamento, che levato il ticket che comunque avrei pagato alla fine non c'è una gran differenza. Fortuna che il Veneto è un'eccellenza nella sanità......dicono quelli che in qualsiasi momento trovano posto immediatamente!!
Buon pranzo a tutte
-
Ciao. Sono riuscita a fare tutti i miei giri. Ora sono a letto con il piccolo che già dorme, la sua tosse non accenna a migliorare. Ieri ha iniziato l'antibiotico e spero sia utile, aspettiamo domani le 48 ore! Stamattina ho tossito parecchioanch'io, non sia mai che sto giro la salti!
Buon pomeriggio.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Giusy come sta Greta?
-
Manu....certo che non ne salta uno il piccolino, povero cucciolo....dicono che si creano gli anticorpi....però quando è troppo...
Giusy, anch'io pensavo alla piccola Greta, va meglio?
Buona serata
-
Buon pomeriggio a tutte !!!!
Manu mi spiace per Gabriele e anche per te...siete sempre sotto!!! Un abbraccio a te e tanti bacini a lui !!!
Manu e Rox Greta oggi sembra che sia passata,,, speriamo ! Povera ha fatto 2 giorni a continuare a scaricarsi. E io a continuare a farle tisane e tè, e starle dietro con l' alimentazione.
Ieri sera non sapevo più dov' ero e non stavo più in piedi. Ma l' importante è che adesso sta meglio. Oggi c' è a casa la mamma e io riesco a riprendermi un po'.
Non c' era solo lei...avevo l' altra figlia a mangiare..Ari che arrivava dall' asilo e dalle la merenda.. che per lei è quasi una cena ... e naturalmente il marito !!!
Ho passato le giornate a correre tra sala cucina e bagno .
Un abbraccio a tutte carissime !!!!
-
Buongiorno. Sono demoralizzata, ho la tracheite. Dovrei guardarmi intorno e non lamentarmi ma sono davvero esausta.
Buon sabato!
-
Manu.....riposati....
Giusy ci credo che eri stanca ieri, uao! che tirata! Almeno adesso Greta sta bene, adesso riposati.
Un saluto a quelle che passeranno e non, io smetto perchè è una mezz'ora che sono al pc e la testa....vaga nel nulla :stralunata:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia59
Giulia le mie figlie oggi hanno 30 e 32 anni e una dei due ha due figli...
parlano ancora oggi dei compleanni che hanno potuto festeggiare all'insegna di divertimento con i loro amichetti e mia figlia organizza ai loro bimbi delle feste all' insegna di come le ha vissute lei...
sono dei momenti di grande fatica per noi ma di immensa gioia per loro... metteranno i ricordi nella loro valigetta e rendera' dolce il loro viaggiare e felice i loro ricordi della loro infanzia...
BRAVA !
Ciao Lucia, grazie mille per le tue parole [emoji4][emoji8][emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk