Mi dispiace Carlina! Spero che tu riesca a risolvere i tuoi problemi! Forza, su col morale! :buona-fortuna:
Visualizzazione Stampabile
Mi dispiace Carlina! Spero che tu riesca a risolvere i tuoi problemi! Forza, su col morale! :buona-fortuna:
Carlina su con il morale, non essere triste, vedrai che passerà.....
Giusy sono andata con mio cognato e siamo arrivati che era ancora chiuso, per passare il tempo li ho fatto fare un giro per il centro commerciale, sofferenza tremenda per lui che non si muove altro che nel nostro paesetto di poco più di 1000 persone.....così impara ad ascoltarmi! Scherzi a parte andiamo d'accordissimo, è da sposare, ha 76 anni, è un'orso....ma basta che chieda un favore e me lo fa subito.
Oggi è un pò meno caldo e vedo se riesco a fare qualcosa nel mio giardino.
:color-ciao:
Ragazze, per augurarvi un buon pomeriggio vi offro un buon gelato....
http://i45.tinypic.com/2me0lz.jpg
Buon pomeriggio ragazze!
Mi spiace per l'umore di Carlina.. Forza forza!!
Giusy le mie bimbe vanno volentierissimo all'asilo per fortuna!
Romina sarà sicuramente emozionante!!! Tra quanto???
Fiore io mi ci fiondo in quei bei gelati [emoji39][emoji39][emoji39]
Oggi sono molto soddisfatta, ho fatto due gonnelline per le mie bimbe e mi piacciono un sacco [emoji4]!
Vi abbraccio tutte e scappo, i giardinetti ci aspettano!!!
[emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tornata da poco dal lavoro...ora riposo
qui spiovvigina
Giulia, sai cucire? Invece io col cucito sono una frana!
Mia madre era bravissima nel cucito e anche nel ricamo a mano. Quando io e mia sorella eravamo piccole, cuciva sempre i vestiti per noi.
Purtroppo pochi anni fa ha smesso di fare questi lavori a causa dei suoi problemi agli occhi.
Daria, buon riposo! :stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
Ho partecipato al sal di betty per imparare a usare la macchina da cucire perché era un sacco di tempo che volevo cimentarmi nel cucito ma non avevo nemmeno idea di come si accendesse la macchina, e mi è piaciuto così tanto che adesso appena ho un minuto libero cucio cucio e cucio! [emoji4] sono proprio una principiante ma le cose che faccio mi danno tanta soddisfazione! Le gonnelline erano un tentativo ma sono venute proprio carine e alle bimbe piacciono tanto ( che è la cosa più importante! [emoji12])
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
credo che se avessi avuto delle bimbe avrei imparato sicuramente a cucire a macchina per fare tanti vestitini... ai maschi al massimo si può fare qualche maglioncino ai ferri...
stasera mi sento un pò più su, grazie anche al marito che mi ha portato a casa una calamitina da mettere sul frigorifero... un piccolo pensierino, ma ha significato tanto perchè so che sono nei suoi pensieri ogni momento del giorno
buonanotte a tutte....
Fortuna che abbiamo dei bravi mariti, sono contenta che sei un po' più su di morale Carlina.
Sto guardando ogni tanto i lavori che sono postati.....resto a bocca aperta, quante cose belle riuscite a fare....scopro nuove crocettine ogni volta e sempre resto d'incanto!
Sono contenta di essere entrata nel forum :stellina-danzatrice
Notte...
Mi sa che sono la pecora nera del forum....io non so fare niente, ne cucito, ne maglia ne uncinetto...non ho la pazienza....
Buona serata o serena notte a tutte, oggi ho fatto la nonna a tempo pieno !!!!