Visualizzazione Stampabile
-
amanti del tè...
Buongiorno care amiche, apro questa discussione per chi come me preferisce il tè al caffè, ma non solo, anche per chiedervi che qualità bevete (specificando anche la marca)...perchè a me è capitato di provare lo Yellow label tea "gusto intenso"della lipton ( ho sempre bevuto quello classico, senza scritte specifiche...ma al supermercato non lo avevano più )...ed è a dir poco terribile, almeno così la pensiamo sia io che mio marito.
L'ultima volta che ho ricomprato il tea ho guardato bene che non ci fosse scritto da nessuna parte "gusto intenso", ma nonostante sembrasse dalla scatola il solito buon tea...dentro le bustine erano lucide uguali a quelle del gusto intenso...e infatti il sapore era proprio quello...uff!!!
Per non continuare a collezionare bustine di tea che non mi piacciono, vorrei chiedervi se voi avete una marca in particolare che amate. Grazie.
http://www.ishopindian.com/images/D/...abelbags_c.jpg
-
Il the' mi piac molto,ho scoperto che il gusto è diverso anche in base all'acqua che si usa,da me è molto calcarea e gli da un gusto amaro,usando altri tipi di acqua il risultato cambia.Anch'io uso Lipton,ma amo anche i the' aromatizzati,adesso sto usando un the' puro inglese che mi hanno portato i miei ragazzi da Londra.
-
Anch'io preferisco il the al caffè.
Prendendolo senza zucchero di solito uso il the aromatizzato. Ho trovato molto buono il the verde deteinato al mirtillo della Twinings oppure, sempre della stessa marca, la confezione con bustine di diversi gusti: al limone, alla mela, al gelsomino...
Secondo me poi è molto buono e profumato quello aromatizzato alla fragola e mango oppure al lampone ed echinacea.
-
Anche a me il the piace senza zucchero, ma mi piace provarli tutti, sia aromatizzati che non. Il mio preferito, se proprio devo scegliere, è quello all'arancia e cannella di Twinings.
-
A me non piacciono molto i te aromatizzati e preferisco l'aroma tradizionale del te.
In assoluto quello che mi piace di più è il Prince of Wales della Twinings.
-
amo sia il tè che il caffè, entrambi rigorosamente senza zucchero
per quel che riguarda il tè amo i profumi intensi (bergamotto, cannella, arancio) ma non disdegno il te verde
le marche che prediligo sono Eraclea e Twinnings
-
quando voglio farmi un vero tè,uso quello sfuso,è tutta un'altra cosa !
-
la mattina preferisco un bel te
dopo pranzo mi gusto un caffe
e sia ha metà mattina che a metà pomeriggio
mi bevo un bel the al limone
-
Grazie ragazze,
per quanto rigurada l'acqua solitamente uso quella della bottiglia, quindi il gusto dovrebbe essere quello originale, ma fortunatamente vedo che a nessuna di voi è capitato di bere il thè lipoton yellow label tea "gusto intenso", dove di solito io ci metto il limone, perchè altrimenti avrebbe proprio il clasico gusto di thè.
Ero curiosa di sapere se qualcuna provandolo avesse avuto la mia stessa sensazione di disgusto, a volte mi sembra sapere di bruciato (quindi ve lo sconsiglio vivamente) e la discussione nasce dalla rabbia di aver comprato una confezione nuova grande di quello che credevo essere il thè di sempre ( non era specificato gusto intenso sulla confezione), e di ritrovarmi ad avere le bustine e il sapore identiche di quello gusto intenso...!!! Che rabbia!!!
Volevo scrivere a loro, ma il sito al momento non funziona o lo stanno sistemando...mah...!
Concludendo mi sembra che il twinnings vada per la maggiore.
Grazie a tutte.
http://3.bp.blogspot.com/-2SCs5qYxGQ...-time.jpg.jpeg
-
Scusate per come ho scritto il messaggio precedente..ma non ho fatto in tempo a rileggerlo che ho schiacciato su invia...ops...non sembro neanche italiana...hihihih! :D