264 lavori esposti e le votazioni sono QUI
I miei lavori sono il Muttley the aviaitor e Il coniglio bianco-pittore con la scritta The painter and the dancer
Visualizzazione Stampabile
264 lavori esposti e le votazioni sono QUI
I miei lavori sono il Muttley the aviaitor e Il coniglio bianco-pittore con la scritta The painter and the dancer
Non sono riuscita a trovare il tuo lavoro.
c'è il Muttley the aviaitor e Il coniglio bianco-pittore con la scritta The painter and the dancer
Ciao Irina ma come si fa' a votare? Io ci ho provato ma non ci son ci sono riuscita :-(
comunque il tuo lavoro e' pura arte e poesia, vincerà ne sono sicura :-)
ciao Manu! si schiaccia il cuoricino sulla foto. bisogna votare 5 lavori diversi e ti appare una schermata dove inserire il tuo nome e la mail.
Wow!!! Ho votato...
Ho votato anch'io!!!
grazie mille ragazze! apprezzo tanto il vostro sostegno!
Ti ho votata anch'io!!
Votato!
Votato anche io
Grazie mille, ragazze! voi ci riuscite a vedere il punteggio? io no
Neanche io. Forse lo riveleranno solo alla chiusura delle votazioni. Si poteva votare più di un'opera, vero? Credo di sì, perché io sono riuscita a votare tutte e due le tue creazioni...
alcuni vedono il punteggio su FB, io no. si votano 5 opere. se hai votato solo due temo che i tuoi voti non si sono registrati. dopo che hai messo i cuoricini su 5 immagini si apre una schermata che ti chiede inserire il tuo nome e la mail, schiacci ok e la votazione si completa. Anastasia hai visto che ci sono anche i lavori di Ada, AmiManu, Giodina e Bakko?
Questa volta ho fatto davvero!!!
anch'io ho votato!Auguri!!
quante meraviglie ho visto ... ho votato anch io !
votato anche io, :vittoria:
Grazie mille , Ragazze! il vostro contributo è prezioso!!!:baciii:
votato,complimenti per i tuoi lavori!
grazie mille!!!!
sei bravissima, ho votato anch'io buona giornata a tutte
ho votato anch'io! complimenti per i tuoi lavori
Grazie mille , Ragazze, per i vostri voti!!!!
ho votato anch'io :ok-brava:
votato anche io...in bocca al lupo
:ok-brava:
grazie mille,ragazze! crepi il lupo!
Ho votato entrambi i tuoi lavori più altri 3 che in confronto ai tuoi sfiguravano, ma dovevo votarne per forza 5 ih ih ih
grazie mille Manu! il coniglio non ha la presa perchè non hanno messo come la foto principale loro due (anche se l'avevo mandata) :(
Ciao votato sei bravissima complimenti !!!!
grazie mille Nada!:baciii:
appena votato anche io ...troppo bello il coniglietto
Ciao Iri! Ho votato anche io, non potevo certo mancare! Un bacio!:baciii:
Ho votato, il tuo Muttley è stupendo, complimenti! Sono sicura che vincerai!
Bellisimi i tuoi lavori,ho votato.In bocca al lupo.
Grazie mille ragazze per il vostro sostegno! Morgana il lavoro principale è " il pittore e la ballerina"(2 conigli) . Muttley è stato aggiunto all'ultima ora. grazie di cuore per i vostri voti!!!!
ciao, Ragazze! grazie mille per i vostri voti!
ecco i vincitori
Di chi sono?
delle 3 di 264 concorrenti. Nell'annuncio su FB ci sono anche i nomi.