Ciao ragazze,
visto che il postino e' passato oggi? Ha portato una bella stellina con sopra babbo natale! E' molto carina, grazie Daniela
ed ecco la fotina (alla ciana)
un :abbraccio:
margheritaAllegato 143210
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze,
visto che il postino e' passato oggi? Ha portato una bella stellina con sopra babbo natale! E' molto carina, grazie Daniela
ed ecco la fotina (alla ciana)
margheritaAllegato 143210
Meno male che è arrivato.
Stupidaggine, ma regalata con il cuore.
Ciao e buonanotte.
Oddio Ciana come ho fatto a non pensarci? ma se ci mettevo la sciarpetta dell'inter mi facevo le altre nemiche...meglio lasciarlo neutro dai!:sisi:
Pensi che Oscar sia l'ammi? hihihihih:yaisse2: potrebbe anche essere, ma credo che lui sia un po' piu grande forse, ma solo forse...e leggermente piu' carino (ma non dirglielo:no: o poi si pavoneggia):occhiolino:
x annalisa
si e' bella la neve, i primi giorni ci si diverte, ma alla fine diventa un pericolo, sopratutto per chi circola in macchina...credo che le passeggiate al mare siano piu' rilassanti
X big
Io sono fiduciosa, penso che arriveranno tutti....
XGiovanna
La pazzia? si mi sembra che sia contagiosa, sta prendendo anche me... aiutoooo ma non esiste un vaccino? speriamo che almeno l'ammi ne sia immune, altrementi povero forum....
un :kissoflove:
Margherita
:ridere6::ridere6::ridere6:
speriamo passi presto il postino con tutte le altre cosine che ti abbiamo spedito.... anch'io voglio vedere l'albero addobato!!!
nn so forse x la pazzia un antidoto c'è.. ma contor la cianite ìne dubito :ridere6:
coemdubito veramnte ke arrvi ane il mio x natale alla faccia della racc sono arrivate prima le prioritarie e poi ultimamente snoo sfigata nelle spedizioni /ricezioni :cry:
baciuz ila
Ciao ciana
ummm:dubbioso: non e' che hai fatto qualche cosa al postino e magari si vendica?:ridere43:
Per la cianite, penso che se la prenderemmo un po' tutte non ci farebbe male, anzi!!!:ridere6: Dai ciana, contagiaci !!!:D
Comunque ragazze non ho sentito il postino ma ha lasciato il foglietto che di solito si va in posta a ritirare, ma visto che qui adesso sono speciali, le raccomandate si ritirano dal giornalaio dietro casa e non piu in posta....fra poco vado a ritirarla e vedremo di chi e'!
:bye3:
Marghrita
[QUOTE=Margherita;257193]Oddio Ciana come ho fatto a non pensarci? ma se ci mettevo la sciarpetta dell'inter mi facevo le altre nemiche...meglio lasciarlo neutro dai!:sisi:
Pensi che Oscar sia l'ammi? hihihihih:yaisse2: potrebbe anche essere, ma credo che lui sia un po' piu grande forse, ma solo forse...e leggermente piu' carino (ma non dirglielo:no: o poi si pavoneggia):occhiolino:
Piu' carinoooooooooooooooooooooo!!!! :sbatteregliocchi: foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto
Giovanna
:no::no::no: Ilaria...
:pregare::pregare::pregare: speriamo sia il mio.....:ridere6:
mananggia però!!!!!!!:sad:
un :kissoflove:da Vale
allora marghe ki ha vinto io o vale :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
o un'altra :ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ride re6::ridere6::ridere6::ridere6:
tereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .... nominata :evil5::evil5::evil5:
:paura::paura::paura: :ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ride re6::ridere6::ridere6::ridere6:
attenzione tere ho aperto il televoto !!!!!!!!!
:sorry:
mi dispiace ma non ha vinto nessuno....nel frattempo le scommesse sono sempre aperte :)
e' da domani che la raccomandata sara' disponibile...
non ci resta che pregare e giocare
:kissoflove:
Margherita
il televoto x tere rimane ufficialmente aperto :D
Io mi tiro fuori....
il mio non è..... se è una raccomandata.....:cry::cry::cry:
Margherita....
me sa facevo prima a venire lì a portartelo!!!!...
:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:;)
:kissoflove::kissoflove:da Vale
credo di si vale avremmo fatto prima a consegnarlo a mano
Ahhhhhh allora potrebbe essere il mio..................ho spedito in raccomandata
:pregare::pregare::pregare::pregare::pregare::preg are::pregare:
ok allora vale è fuori dai gioki.... :dubbioso:
la mia è raccomandata... :D
annalisa così nn va :no: .... televoto aperto anke x te :ridere6:
Io sono fuori dai giochi, Margherita ha già ricevuto, ma volevo dirvi che siete trooooooooooooooooooooooooooooooppo simpatiche!
Buonanotte
nemmeno il mio è raccomandato... speriamo bene lo stesso....
Ciao ragazze :hi3:
per tranquillizzarvi un po vi dico subito che due pacchetti sono arrivati con il postino, e sono di Lidiatara e Annalisa che ringrazio tantissimo, l'altro è sempre dal giornalaio e dopo le 11 vado a prenderlo, ma non so di chi e'!
Annalisa, e' intatto
dopo faccio le foto e le insierisco
e un :kissoflove:
margherita
Evvaiiiiii, :hola2:
son felice margherita, è una cosa piccolina ma fatta con l'affetto che mi lega al forum, sono felice sia arrivata....:yaisse3:
baci a tutte
:kissoflove:
Ciao Margherita....
NOOOOOOOOO !!!!!!.....:pianto::pianto::pianto::pianto:
non è arrivato.....speriamo domani!!!!!
Vorrà dire che fino alla Befana abbiamo tempo!!!!....:p:p
L' importante che non sia andato perso...:dubbioso:
Un :kissoflove: da Vale
Ciao
dopo esserci munite di doposci cappello e sciarpa (nevica di nuovo) siamo andate in libreria io e Coralie (mia figlia)...Il pacchetto e' di Ciana!!!!
Ciana sei incredibile....:applauso::applauso:
e tu pensi che se l'ammi lo vedeva prima prima di me mi permetteva di metterlo nell'albero???? hahahahahahah se lo sarebbe portato direttamente a casa e lo avrebbe appeso davanti al letto non nell'albero!!!
Ma devo proprio far vedere cosa e'? O indovinate un po?
Be, avete tempo, le foto le faccio e le inserisco stasera...:ridere6:
X vale
Ciao Vale, sono sicura che arriva, ma poi anche se sarebbe dopo Natale, l'albero mica sara' disfatto e non credo neanche che sia perso.
ciao un :abbraccio: a tutte
Margherita
Ciao Margherita...
Lo so Margherita...Citazione:
X vale
Ciao Vale, sono sicura che arriva, ma poi anche se sarebbe dopo Natale, l'albero mica sara' disfatto e non credo neanche che sia perso
ma finisce la sorpresa...passate le feste...
se ti arriverà, vedrai .... e capirai Margherita.....a cosa mi riferisco:bacio11:
mannaggia...però!!!!!!!
E' stata una mia sbadataggine ...a non fare la raccomandata...
va bè...come dice Annalisa
speriamo arrivi intatto anche il mio...
che non si sia rotto nulla....
un :kissoflove: Vale
:hola2: :hola2: :hola2:
anke se mananggia .. ormai è indietro di 2 punti... ora siamo .. 5 tituliiiiiii :D
:abbraccio:
già e forse pure... kaka... pazienza voi avete lo zingaro !!!!!! un cambio equo??? anke se avrei preferito il ritorno del muo.. scusate l'OT ma abbiamo i xmesso di ammy :D
Ciao
ecco qui le foto dei regalini arrivati oggi da parte di Lidia.
Un bel cuoricino e una bella pallina da appendere. Ho fatto due foto per far vedere che sono con due colori diversi il davanti e il dietro. Grazie Lidia
Margherita
Allegato 143372Allegato 143371
Ecco qui la foto dell'addobbo natalizio di Alisanna. Una bella pallina, con all'interno le immagini natalizie e il tutto sembra essere dentro una nuvoletta. Grazie Alisanna
Margherita
Allegato 143373
Ecco la raccomandata del giornalaio...il regalo di Ciana!
Che ne dite? io è la prima pallina di natale dell'Inter che vedo!!!!!! Molto originale Ciana, non ti smentisci mai :D
.....io credo davvero che dopo le feste mi metto a dieta....:thanx: del pensiero
un :abbraccio: e un :kissoflove:
Margherita
Allegato 143374
marghe mi raccomando ... la noce nn si mangia ;)
Mamma mia Ciana,:dubbioso:
hai fatto bene a dirmelo! Mica me ne ero accorta che era un addobbo; pensavo fosse un cioccolatino;)....ma solo perche non lo avevo aperto!:D
:hi3:
ciao ciao
poi avrestia vuto bisogno della ciana - dentista :ridere6: .. ma oltre al pakketto hai aperto anke la noce vero????? ;)
....ti confesso che ci ho provato...sentivo rumore, ma poi non volevo rovinarla poverina, e' cosi carina...ma scusa come la hai chiusa?:ridere6:
cmq un ferrero rocher lo ho gia' mangiato...buonooooo
:bye3: