Indirizzo ricevuto.................e addobbo in fare di preparazione.
Visualizzazione Stampabile
Indirizzo ricevuto.................e addobbo in fare di preparazione.
Ciao a tutte:ciao5:
ho letto solo ieri, avete gia' spedito che bello!!!
Appena arriva qualche cosa ve lo dico subito. Di solito le poste qui sono serie per cui vi terro' al corrente
un bacio :kissoflove:
Margherita
:thanx: Margherita...
sei molto gentile...
un:kissoflove: Vale
spedito stamattina con raccomandata ;)
Ciao,
spedito questa mattina con raccomandata...
baciiiiiiiiiiiiiiii
Ciao a tutte
stamattina ricevuto il primo pacchetto di Malu!
:thanx:
Un :abbraccio:
Margherita
Ricevuto anche Fiorella :thanx:
Un abbraccio
Margherita
Spedito stamattina, speriamo bene!
Ciao
anche questo arrivato
ciao,fiorella
Mannaggia ..il mio niente:nonoso2:
Speriamo bene...
Margherita oggi è partito anche il mio pacchetto...................adesso incrocio le dita e spero che arrivi tutto intatto
Ciao Vale e ciao Alisanna
si tranquille, io sono sicura che arriveranno, oltretutto mi sveglio presto proprio per il postino, non vorrei che suonasse e non lo sento
Un :abbraccio:
Margherita:kissoflove:
ho appena terminato un paio di addobbini semplici. chiedo a mio marito di spedirli domani.... postino in arrivo marghe!!!
Ciao ragazze:hi3:
e' appena arrivata la busta di Esmeralda, grazie
un :kissoflove:
Margherita
:hi3: Margherita
ancora nulla!!!!!!!!!!!!!!
:sorry: ...ma quanto ci mette!!!!!!!!
un :kissoflove: da Vale
ho controllato al tracciatura il mio risulta fermo a milano... :( ma come mi ha fatto notare fiore forse una volta uscita dall\'italia la tracciatura n è + controllabile.. quindi dove sarà???? :cry: ... nella meni di un postino milanista :vuur:
baciuz ila :ridere6:
Ciao a tutti
oggi pomeriggio e\' arrivato il pacchetto di DIDI.
Grazie Debora, un :kissoflove:
Margherita
Speriamo domani ti consegnino il mio................è arrivato al confine e non riesco più a monitorarlo
Mannaggia ci voleva anche la neve a rallentare tutto.
Giovanna
Ciao ragazze:hiya!:
si, purtroppo come ha scritto Giovanna, tutto è bloccato, francia svizzera, germania e belgio. La neve che ha fatto in questi giorni qui dalle mie parti, non scendeva dal 1945. Comunque adesso sta calmando, oggi ad esempio non ha nevicato e si spera che almeno domani inizino a circolare gli autobus. Dai ragazze non disperate, oggi era impossibile circolare in modo normale, ma sono sicura che domani il postino suonera\' alla mia porta.:yaisse2:
A parte i problemi che la neve ha potuto causare, ma ci ha anche permesso di passare una domenica diversa, e credo che questo sia il mio primo....omino che abbia fatto in vita mia! :occhiolino:
un :abbraccio:
Margherita
Ciao ragazze
e\' un peccato non far vedere i vostri addobbi per l\'albero, sono troppo carini cosi\' ho pensato di inserire le foto. Questo e\' il biglietto di auguri di esmeralda e gli addobbi all\'uncinetto da mettere sull\'albero.Allegato 143098
un saluto
Margherita
Mamma mia Margherita...
quanta neve!!!!!!
e pensare qui da me non l'ha fatta per niente...:(
Grazie per le foto
un :kissoflove: Vale
Dimenticavo.....:ridere6:
complimenti per l\'omino...:bravissima:
Ciao
Questo e\' il bigliettino di auguri di Fiorella e le due mattonelleAllegato 143099
un saluto
Margherita
Ecco qui i bigliettini di auguri accompagnati da due angioletti su una pinza in miniatura e altri due angioletti da appendere all'albero
un saluto
MargheritaAllegato 143100
Ecco il regalino di Malu', che oltre all'addobbo, ha pensato alla mia...ingordizia ;), va be, se poi ingrasso troppo mi unisco al gruppo della dieta:ridere6: sperando che mammagiulietta sia clemente con gli esercizi da ginnastica...
un saluto
MargheritaAllegato 143101
Oddio perchè ho visto solo ora questa discussione?? :(
ciao Vale
e si, hai visto quanta neve? e' stato uno spasso ieri con i vicini di casa e i miei figli. L'omino lo abbiamo chiamato Oscar :)
Ciao un bacio :kissoflove:
Margherita
Ciao Margherita....
bello anche il nome...
dell'omino....:p
comunque credimi pure :no::no:non ti invidio....
è andata meglio da me...
a me piace pochissimo la neve...:neutral:
e se non la fà è meglio...
un :kissoflove:da Vale
margheeeeeee alla faccia dell'.... omino!!!!!! :D .. ma sotto ci sarà mica ammy :dubbioso: ..cmq una bella scirpetta dell'inter stava meglio ;)
visto ci voleva il reggalo x lo staff megghy a bloccare tutta .. simao noi ke abbiamo fatto nevicareeeeeeeeeee :ridere6:
:abbraccio: ila
Ciaoooooooooooooo,
Margherta poi ce la fai vedere la foto dell'albero addobbato???
un abbraccio
ma che bella la neve margherita qui da me non la vediamo mai......e complimenti per tutti gli addobbi che hai ricevuto fino ad ora. spero che il mio arrivi al più presto
Che bel pupazzone per par-condicion, non sono sicura si scriva cosi' ma avete capito lo stesso, sciarpa Inter guanti Milan cappello Juve
Giovanna
siamo proprio pazze !!!!!!!!
Uuuuhhhhh che bello!! Vorrei tanto farlo anche io l'omino di neve...............e che omino, omone direi è alto quanto voi!!
Io sì vi invidio...............qui da me non nevica mai e se proprio lo fà come la scorsa settimana, appena giunta a terra si scioglie...................il mare mitiga troppo.
Comunque ormai penso che il mio addobbo non arriverà più in tempo :sad::sad::sad:
Margherita, il tuo omino di neve è proprio bello.
Mica è da tutti poterlo fare!
Il mio mini-regalino non è ancora arrivato, mi dispiace, anche se era proprio una stupidaggine.
Facci vedere l'albero finito, mi raccomando.
Ciao