Visualizzazione Stampabile
-
Sicuramente la "borsa di megghy" è una bella sorpresa ... per chi lo riceve "automaticamente"
e quando si legge " la borsa con tutti i nostri nomi" ... allora anche il mio nome?
Peccato che è un "regalo a richiesta" ... scusate, posso fare niente, penso sempre "alla tedesca"
-
grazie per aver spostato la discussione.
Grazie ancora di questa sorpresa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elli
Sicuramente la "borsa di megghy" è una bella sorpresa ... per chi lo riceve "automaticamente"
e quando si legge " la borsa con tutti i nostri nomi" ... allora anche il mio nome?
Peccato che è un "regalo a richiesta" ... scusate, posso fare niente, penso sempre "alla tedesca"
Ciao Elli....................certo che c'è anche il tuo nome sei una crocettina gold e quindi con tanti messaggi per cui il tuo nome è sulla borsa...............pultroppo non avevamo il tuo indirizzo per cui se provvedi ad inviarlo a me o direttamente a Margherita, quanto prima riceverai la tua borsa.
Momentaneamente sono state spedite solo a coloro che avendo partecipato ad iniziative avevamo l'indirizzo.
-
borsa di megghy
ciao a tutte, scusate ma sono ancora piuttosto nuova : spiegate anche a me cos'è la borsa di Megghy ?come si può fare per averla ?grazieee mille
-
WAU che bello ragazze siete niche anche se non ho ricevuto la borsa è davvero un gesto d'amore che avete avuto nei confronti delle forumine ne approfitto per augurarvi a tutte voi un felice anno nuovo bacioni!!!!!!!
-
http://1.bp.blogspot.com/_CMSQqH2nZw...zie%5B1%5D.gif
Per il simpatico pensiero...
Veramente non me l'aspettavo...
Grazie Ammy e Margherita
1 abbraccio
-
Aloha!!
Per tutte le amiche alle quali non è arrivata la shopper di Megghy e desiderano averla vedi qui -> http://www.megghy.com/forum/f28/borsa-di-megghy-38962-2.html#post449506
E' stata spedita a alle ragazze di cui avevamo gli indirizzi!!
A presto!!
-
grazie ammy grazie margherita questa mattina ho ricevuto pure io la mia borsa che bella.grazie vi auguro un 2012 ricco di salute e ogni bene .grazie.ciao ciao
-
si anch'ioooooooo ho la mia borsinaaaaaaaaa :spesa:
grazie grazie G R A Z I E E E E E E E E E E
ammy e marghe siete grandi :abbraccioforte:
baciuz ila:tidoilcuore:
-
..Ragaaaazzeee con immensa sorpresa e immensa gioia la borsa è arrivata anche a me..non ne sapevo nuuullaaaa..è stata inaspettataaaa :) ho fatto i salti di gioia appena ho aperto il pacco :) ..Grazie di Cuore a chi ha avuto questa fantastica idea..e a Margherita che me l ha spedita :) ..vi voglio bene davvero :)