anche io ieri ho ricevuto la borsa ,
grazie ammy e margherita ,
siete stati molto carini ,
baci manu
Visualizzazione Stampabile
anche io ieri ho ricevuto la borsa ,
grazie ammy e margherita ,
siete stati molto carini ,
baci manu
Mi accodo ai ringraziamenti, è stata una graditissima sorpresa del tutto inaspettata! Grazie e buone feste a tutti!
arrivata anche a me grazie Margherita e grazie Ammy,bellissima ,tantissimi auguri di Buone feste
Un grande grazie anche da parte mia!!!
Auguri di un bellissimo 2012 a tutte voi!!! E a tutti voi ;)
anche io stamani ho ricevuto la borsina!!!!!!ieri avevo visto il port, ma fino a quel momento avevano scritto solo le mod, quindi pensavo fosse una cosa riservata a loro! invece stamani la bellissima sorpresa!grazie a tutto lo staff e buon anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ciao-ciao:
P.S. aylaso il caso vuole che i nostri nomi siano accanto sulla borsa e che il mio messaggio sia sotto al tuo!
Ho ricevuto stamattina la borsa!
Che bella sorpresa!!
Grazie infinite a Margherita ed Ammy....sarà un piacere portarla con me nelle mie spese!!!
Un abbraccio grande
Patrizia
Grazie Ammy e grazie Margherita!!!! Oggi ho ricevuto anch'io la borsa!!!
Un abbraccio e buon anno
Annalisa
E' stata una sorpresa graditissima! Bellissima l'idea di unire i nostri nomi..mi sembrerà di avervi tutti sempre accanto!
Grazie Margherita e grazie Ammy...siete unici!
Sono stata super contenta e felice di aver ricevuto questa borsa che è utilissima e ogni volta che la guardo e la uso mi viene in mente che siamo proprio un bel gruppo!!!! Grazie ancora Amy e Margherita avete avuto una splendida idea!!!! BRAVISSIME!!!!
ok-brava
Ciao a tutte
vorrei RINGRAZIARE le amministratrici per il bellissimo pensiero che ieri ho ricevuto per posta: la borsa con tutti i nostri nomi!
GRAZIE di cuore, siete davvero speciali. E' un dono inaspettato che riscalda il cuore!
Colgo l'occasione di augurarvi BUONE FESTE.