Grazie di nuovo Ila per le info, sono contentissima che Lidia si stia gia' riprendendo, un bacio grande!
http://gs106.rimg.info/d3f59aa2c17f0...ef35c1b077.png
Visualizzazione Stampabile
Grazie di nuovo Ila per le info, sono contentissima che Lidia si stia gia' riprendendo, un bacio grande!
http://gs106.rimg.info/d3f59aa2c17f0...ef35c1b077.png
Sono contenta che la salute di Lidia stia migliorando....um grandissimo abbraccio.
Grazie ilaria per i costanti aggiornamenti.
Forza Lidia! Che qui ti aspettiamo
Lidia :abbraccioforte:
Un piccolo pensierino ma col cuore:fiorixte::baciii:
Tutto per te Lidia grazie Ilari per tenerci aggiornate :baciii:anche a te scusate non avevo ancora finito di scrivere e ho mandato invio per sbaglio
Grazie Ilaria!!!Ti aspettiamo Lidia :miacara:.
Sono molto contenta che tutto sia andato bene!!Forza,presto sarai più in forma di prima!!!!
ragazze lidy ha scritto su fb ma per le foruminine che non l'hanno
vi aggiorno confermando che è stata trasferita per la riabiliazione :)
baciuz ila
sono proprio contenta di leggere queste ultime novità!!! grande Lidia!!
un grazie particolare ad ila che ci ha tenuto informate di ogni sviluppo!!! francesca
Sono contenta:happy-birthday: che ci sono buone novita un bacione a Lidia:fiorixte: e a te Ila che ci tieni sempre aggiornate:tvb3:
grazie per le notizie he ci dai Ilaria...LIDIA tanti abbracci
Aloha!!
Wowwwwww!!! Notiziona!! Che bello!!!
Ancora grazie Ila!!
Serena serata!!
bellissima Notizia !!
coraggio Lidia ^_^
e grazie Ila
Io non ho fb :triste::triste:
Ilaria, grazie per le notizie e salutami Lidia quando scriverà.
Ciao
Grande Lidia, forza, avanti cosi!!!:cool2:
forza Lidia....:smack!:
sono proprio contenta di leggere queste belle notizie!!!!
Forza Lidia!!!
baci elvira
Brava Lidia,continua così!!!
:cuore1:
Grazie Ilaria,che ci dai notizie !
:smack!:
Bravissima Lidia,sono felice che tutto proceda bene,forza dai che il peggio è passato:abbraccioforte:
buon di ragazze
scusate se non vi ho aggiornate ma come alcune di voi sanno sono per ospedali pure io con mia mamma e mio suocero ...
cmq lidy l'altro giorno aveva la febbre e questo non la faceva rimettere in forza come si sperava ... in oltre ieri pome l'hanno portata in terapia intensiva perchè c'era un versamento di liquido vicino al cuore e l'hanno drenato .. e poi riportata in reparto dove si spera riposi e si rimetta al meglio
vi manda un caro saluto e io ho contraccambiato per voi
baciuz ila
Mi dispiace per questa complicazione, speriamo si risolva tutto in fretta.
Grazie Ila per tenerci sempre aggiornate, un abbraccio grande a Lidia.
E un abbraccio anche a te a tua mamma e tuo suocero.
:abbraccio:
Un abbraccio grande a Lidia...
e anche a ti Ilaria
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...pagina8/d1.gif
grazie Ilaria!!
forza Lidia!
forza lidia che sei forte , siamo tutte con te!!!!:fiorixte::buona-fortuna::abbraccioforte::abbraccioforte:
Ho letto soltanto ora Un abbraccio fortissimo:abbraccioforte:
Leggo solo ora di questa situazione. Lidia un abbraccio fortissimo, sono felice di sapere che l'operazione in sè è andata bene, anche se purtroppo ci sono state complicazioni vedrai che si risolverà tutto al meglio. Ti penso!!!!
Grazie Ilaria per tenerci aggiornate ed un grande in bocca al lupo per tua mamma e tuo suocero!!!
Ho letto solo ora, Lidia siamo tutte con te :abbraccioforte::abbraccioforte:
Grazie Ilaria x tenerci informate ...
Aloha!!
Graziuz Ila per i tuoi aggiornamenti.... Spero che anche i problemi coi tuoi si stiano risolvendo... un mondo di auguri!!
Mi dispiace per Lidia, ma so che lei ce le metterà tutta per guarire in fretta!!!
Porta tanti bacioni a Lidia e trattienine qualcuno anche per te!!!
Sereno pomeriggio!!!
Cara Lidia spero tu stia meglio ora!
Grazie Ilaria per le notizie. Tantissimi auguri Lidia e tanti anche a te Ilaria per i tuoi...spero niente di grave
Un grande abbraccio
Patrizia
Forza Lidia, aspettiamo di vederti presto in piena forma
Ila, grazie doppie per i tuoi aggiornamenti, ti auguro che anche per te tutto si risolva al meglio :miacara:
spero che lidia stia meglio!!! un grande abbraccio!
ed un abbraccio ad ila che nonostante stia tribolando con mamma e suocero, ha il tempo di pensare anche a noi!!! grazie ila!!!
buon di .. ho appena fatto una bella chiaccherata con lidy :)
stà un po' meglio anche se la febbre per ora le tiene compagnia
vi saluta tutte
per quanto mi riguarda ..la mamy è stata dimessa oggi e il nonno .. migliora .grazie
baciuz ila
grande Ciana !!! come mi fa piacere per i tuoi !!!
grazie ^_^
lidia e' fortissima !!
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...gina10/f21.gifgrazie ila baci e abbracci a tutte e due
Grazie Ciana per gli aggiornamenti soprattutto se sono così buoni!!!
Baci!!!
Ciao a tutte voi ci sono novita'? Speriamo tuttto bene sia per Lidia che per il suocero di Ila:miacara: fateci sapere un abbraccio a tutte voi:occhiolino2::fiorixte: