http://i45.tinypic.com/15oul5c.jpg
Visualizzazione Stampabile
un abbraccio forte a presto :abbraccioforte::smack!:
Forza Lidia!!!!!!un abbraccio forte forte!
http://bullies.b.u.pic.centerblog.net/3f35fa05.gif
Lidia, un grandissimo abbraccio anche da parte mia!
Vedrai che andrà tutto bene
:kissoflove:
Carissima Lidia!
Fatti forza cara amica vedrai che tutto si risolverà e starai bene...sii serena e fiduciosa!
Ti sarò accanto anche se non fisicamente in queste giornate e il 28 facendo il tifo per te
Un abbraccio grandissimo
Patrizia
Coraggio Lidia, siamo tutte con te!!! :miacara:
un abbraccio fortissimo!! francesca
accipicchia, leggendo quel messaggio mi sono commossa, si parla di acciacchi, controlli in genere, ma mai avrei pensato a una situazione simile.... un grandissimo abbraccio e un mega in bocca al lupo cara Lidia, ti sono vicina
baci elvira
ciao lidia un in bocca a lupo per tutto vedrai che andrà tutto bene in queste situazioni bisogna essere ottimisti e qui lo siamo tutti e siamo tutte con te per darti forza e coraggio forza lidia tutto il forum e con te un abbraccio!!!!!!!:smack!:
un forte abbraccio Lidia, ho appena letto l'intervento è stato anticipato ad oggi...oggi sarai nei miei pensieri e nelle mie preghiere, aspetto di avere al più presto notizie positive! forza, ti aspettiamo!!!:buona-fortuna:
Qualcuno ha notizie?
aspettiamo ancora un po',è presto
ciao,fiorella
Anche io attendo notizie...
Un grande in bocca al lupo e una preghiera per Lidia........forza....un abbraccio Stefania
Ancora nulla ? nessuna notizia ?
il mio pensiero e li' da con te Lidia forza aspettiamo con ansia tue notizie
Forza Lidia, siamo tutte con te! Tieni duro e pensa a quando tutto questo sarà alle spalle, e davanti a te avrai tutta la vita da vivere! Un bacione grande grande, angy
certo che l'attesa di notizie è uguale anche nel forum, ti mette uno stato d'animo stranissimo e anche se continui a fare le cose normali all'improvviso senti un uccellino e subito corri qua a vedere se ci sono novità. dai Lidia ti siamo vicine....
Sei nei nostri pensieri fatti forza sara' dura ma tutto si risolvera' nei migliore dei modi
Qualcuna di voi ha notizie in merito??????:pregare: Buon poeriggio atutte voi
Lidia, mi senti?
Il mio pensiero è lì con te. Magari sei già in camera, oppure ancora in rianimazione, comunque tutto quel trambusto che senti siamo noi del forum, che non riusciamo a stare tranquille!
Quando ti sveglierai dall'anestesia, stai tranquilla che non ci hai sognate.
In bocca al lupo carissima e a presto!
mi sono collegata per sapere se ci sono notizie...ma vedo ancora niente.....che agitazione!
nessuna novita'???
Dobbiamo solo sperare che un componente della sua famiglia contatti qualcuna di noi!
Per parlare con Lidia credo che dovrà passare ancora qualche giorno.
Noi, comunque, siamo ancora qui tutte agitate.
ragazze,io ho mandato due sms ,come dettomi da lidia,ma giamp non mi ha risposto,
anche lui avra' passato una giornata tremenda,
speriamo di avere notizie domani
chi prima avra' notizie lo comunichera'
ciao,fiorella
spero con tutto il cuore che sia andato tutto bene, scusatemi ma leggo solo ora che l'operazione è stata anticipata, e a questo punto già effettuata... spero che a Lidia arrivi tutto l'affetto e la forza che le sue amiche del forum stanno cercando di trasmetterle, speriamo di avere al più presto buone notizie!!
Lidia un abbraccio....
anto
speravo di trovare notizie! Pregherò ancora perchè tutto sia andato bene! Forza Lidia!
Ragazze Ciana è riuscita a comunicare con Giampiero: l'intervento è andato bene, Lidia è in terapia intensiva e lo sarà per qualche giorno! Possiamo rilassarci: è andato tutto bene!
Grazie Fra e grazie Ciana
adesso filo a dormire
Eureka,molto bene ,forza lidia:abbraccioforte:
Un sospiro di sollievo!!! forza Lidia...
a che bello meno male che è andato tutto bene mi sono venute le lacrime agl'occhi quando ho letto che è andato tutto bene e ora sta in sala di rianimazione lidia siamo tutte vicine a te !!
Aloha!!
Ma cosa mi combini? sono rimasta come al solito senza connessione tutt'oggi e leggo che hai già fatto tutto e sei già in rianimazione? Vuoi proprio battermi a New York, eh?
Un abbracccccccione! Non temere, senza stringere troppo!!
Baciiiiiiiiiiiiii!!
Nottata insonne...... ma finalmente buone notizie .....Dai Lidia il primo passo è fatto...forza che ti aspettiamo....
meno male! Forza Lidia! Il peggio penso sia passato
Lidia siamo tutte con te!!!! E sono contenta di leggere buone notizie....
Un abbraccio
sono contenta di leggere buone notizie
un abbraccio
ciao,fiorella
forza Lidia, siamo tutte con te
bacioni elvira
mi fa piacere che sia andato tutto bene
una dolce e pronta guarigione,antonella