non credo cara, se così fosse ci avrebbero avvisate, un conto è socializzare e altro è ... stendere i panni in strada :occhiolino:
Visualizzazione Stampabile
non credo cara, se così fosse ci avrebbero avvisate, un conto è socializzare e altro è ... stendere i panni in strada :occhiolino:
stessa cosa per i gruppi , dalla mail di avviso cliccando sono finita dentro i post dei gruppi °_°
be' questo
non e' un vero e proprio problema , insomma nella mia mail si suppone vada solo io ... pero' qualcosa non va !!!
qui adesso non si e' nemmeno aperta la finestrella della risposta veloce , mi ha aperto subito la finestra grande della avanzata !!
credo siano danni da aggiornamento che non avevamo notato in precedenza
Speriamo di venirne fuori prima del......prossimo aggiornamento!
:ridere6:
no , non penso , io faccio davvero pasticci , partendo dalle mail , spesso clicco per aprire e poi mi rendo conto che non sono loggata e devo inserire i dati nella finestrella che mi si apre , a volte lo faccio lo stesso per trovarmi subito dove voglio e ti giuro non e' capitato in questi giorni
allora non so proprio che pensare
stamattina mi son accorta che ora nelle cose pubbliche c'e' pure la funzione ricerca
ho visto pero' , che nonostante tutte queste cose divenute pubbliche anche per i non registrati , rimangono inaccessibili alcune funzioni , tipo gli mp privati , non si possono lasciare come logico , quindi ho sempre piu' la sensazione che tutto cio' sia una cosa voluta
mi piacerebbe tanto saperlo ....
scusate .. ma è da un po' che la pagina con tutti gli aggiornamenti compare un po' strana...
vi allego la videata che mi compare: è giusto che sia così ?
grazie ancora e abbiate pazienza, io e le novitànn andiamo per nulla d'accordo !
Ragazze, le immagini postate stanno sparendo, l'ho notato in l' ABC dell uncinetto dove è sparita la legenda dei punti, pensavo fosse un caso isolato ed ho rimediato, ma ora anche qui nel Cassetto degli schemi stanno sparendo http://www.megghy.com/forum/f107/pun...usi-43877.html , è una sorta di virus mangia immagini? Questo post c'è da più di 3 mesi, ci sono date di scadenza del quale non ero a conoscenza ? Che pastrocchio, ditemi se vi siete accorte di qualcosa del genere anche voi?.......kiss, kiss miriam p.