Io clicco su Messaggi dei Visitatori per visualizzare
ma non so se è lo stesso per tutte!
Visualizzazione Stampabile
Io clicco su Messaggi dei Visitatori per visualizzare
ma non so se è lo stesso per tutte!
Aloha!!
Anche io se clicco su messaggi visitatori vedo quello che vedevo prima, ma non mi piace che aprendo la pagina si vedano tutte le cose che hanno scritto le mie amiche... non lo ritengo carino nei loro confronti... e nemmeno nei miei quando loro aprono la pagina e vedono tutto quello che ho scritto io... per carità, sono tutti messaggi pubblici, ma non lo ritengo carino ugualmente!!!
Serena giornata!!
se vado su il mio profilo inizialmente mi escono tutte le chiacchiere delle amiche,
se clicco su messaggi visitatori e voglio rispondere adesso ci riesco
ok anche per le notifiche,le nuove arrivano,le vecchie si sono perse
speriamo che ritorni tutto alla normalita' per tutte
grazie ammy,grazie andrea
ciao,fiorella
Per le notifiche se ce ne sono più di una mi arriva soltanto la prima poi basta.:occhiolino5:Sicuramente al più presto si sistemerà tutto.
http://graphic-alice3.tin.it/feu06/i...cons/fiore.gif Quoto Malù & Lizzy, non è gradevole come prima pagina del proprio profilo, meglio prima... qualche notifica mi arriva finalmente, olè, che bello, quanto le ho attese, la mia mail piangeva :pianto3: .... grazie per l'intervento, kiss, kiss miriam p. http://graphic-alice3.tin.it/feu06/i...cons/fiore.gif
anch'io quoto malù e lizzy...
Ehi ragazze anche se in ritardo ma non potevo mancare!
Il mo profilo praticamente mi da solo le attività e non mi piace proprio....dov'è finita la privacy??
Inoltre, Ammy, Andy, aiutatemi voi le notifiche le ricevo anche dopo una giornata!! Per me sono necessarie per Ciao..mi presento perchè con i saluti tutto si sposta e perdo le utenti...
In compenso quelle spam sono regolarissime...proprio quelle che non mi servono!!!
Saluti e grazie per tutto
Volevo comunicare che le notifiche arrivano in tempo reale!
Resta ancora il profilo su attività forse dovrei fare io qualcosa?
Buona giornata e grazie per la rapidità