Non ridete!!!!é il mio primissimissimo amigurumi!! pende un po da un lato , e non riesco a schiacciare le orecchie ,credo perchè avevo poco filo x cucire i pezzi! ma come prima volta mi piace un sacco!!! Allegato 385079
Visualizzazione Stampabile
Non ridete!!!!é il mio primissimissimo amigurumi!! pende un po da un lato , e non riesco a schiacciare le orecchie ,credo perchè avevo poco filo x cucire i pezzi! ma come prima volta mi piace un sacco!!! Allegato 385079
Molto carino Mena, è dolce! Buon inizio e ora non smetterai più!
Troppo carino! Anch'io ho cominciato con un coniglietto... e poi non ho più smesso!!!!
Allegato 385168 è vero !! non riesco più a smettere, ne ho già iniziato un altro!!!!:scimmia-brava:
E brava, dolcissimo anche questo! Continua così!
Il polipetto è uno dei miei preferiti! Bello fatto con lo sfumato! :palloncini-s:
ma che simpatici!!! Sei già bravissima! Il polipetto è adorabile.
Mena sono troppo carini,il polipetto è super.
Quale sarà il prossimo??
Tutti carini Mena, non c'è nulla da ridere. Brava.
e brava Mena !!!
vedrai che tutto ti riusltera' facile e non voprrai piu' smettere !! ^_^
:occhiolino5:
e dopo quel simpaticissimo polipetto ,sono venuti fuori 2 animaletti un po incidentati , e un topolino travestito da Peppa Pig Allegato 385572Allegato 385573
e anche loro!! Allegato 385574Allegato 385575
Vedo che ti sei proprio appassionata! Bravissima! Troppo forte il topo-pig! :ihihih:
Hai visto il sal proposto da Elda?
grazie mille !! mi piacciono molto gli amigurumi !non avevo visto il sal ,dopo vado a sbirciare !! :)
tartarughine per la comunione di mia nipote(un po bruttine :lingua-dolce: )e coccinelle per le mie sorelle Allegato 401202Allegato 401203
simpatiche !
brava Mena ^_^
Che carine Mena!
Perché dici bruttine??? Non è vero! Sono simpaticissime, come le coccinelle! Brava! :scimmia-brava:
sono simpaticissime... e poi che idea originale per la comunione, andranno confezionate come bomboniere o lasciate così come regalini?
devo fare dei portachiaviCitazione:
sono simpaticissime... e poi che idea originale per la comunione, andranno confezionate come bomboniere o lasciate così come regalini?
Wow tutti carinissimi,complimenti.
adoro gli amigurumi! Allegato 409170Allegato 409171Allegato 409172Allegato 409173
Ma che carini!!! Bravissima!
Sono tenerissimi! Brava!!! :ok-brava:
carinissimi anche questi!!!!
il mio ultimo amigurumi , P-chan Allegato 419583
Ma che carino!!!
Che carini questi tuoi ultimi lavori!!
Molto simpatici! Vedo che anche tu sei stata contagiata dalla amigurumite acuta!:yes!:
sisi!!:ghignata:
Allegato 441057Allegato 441059 ho passato un brutto periodo ,ed era parecchio che non toccavo filo e uncinetto, ma ecco qualche addobbo per l albero :)
Mi dispiace, spero sia passato... i tuoi addobbi sono bellissimi brava!
sono tutti molto belli!!!
Brava Mena! :stellina-danzatricemi piace in modo particolare il draghetto!
Ma che carini! Brava!! [emoji1376][emoji1376][emoji1376]
Inviato da Tapatalk
Bravissima, che forti!
Bravissima! Sono uno più bello e simpatico dell'altro! :)