e dopo quel simpaticissimo polipetto ,sono venuti fuori 2 animaletti un po incidentati , e un topolino travestito da Peppa Pig Allegato 385572Allegato 385573
Visualizzazione Stampabile
e dopo quel simpaticissimo polipetto ,sono venuti fuori 2 animaletti un po incidentati , e un topolino travestito da Peppa Pig Allegato 385572Allegato 385573
e anche loro!! Allegato 385574Allegato 385575
Vedo che ti sei proprio appassionata! Bravissima! Troppo forte il topo-pig! :ihihih:
Hai visto il sal proposto da Elda?
grazie mille !! mi piacciono molto gli amigurumi !non avevo visto il sal ,dopo vado a sbirciare !! :)
tartarughine per la comunione di mia nipote(un po bruttine :lingua-dolce: )e coccinelle per le mie sorelle Allegato 401202Allegato 401203
simpatiche !
brava Mena ^_^
Che carine Mena!
Perché dici bruttine??? Non è vero! Sono simpaticissime, come le coccinelle! Brava! :scimmia-brava:
sono simpaticissime... e poi che idea originale per la comunione, andranno confezionate come bomboniere o lasciate così come regalini?
devo fare dei portachiaviCitazione:
sono simpaticissime... e poi che idea originale per la comunione, andranno confezionate come bomboniere o lasciate così come regalini?