ciao a tutte volevo farvi veder i miei primi due amigurumi fatemi sapere cosa ne pensate un bacio Ele
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte volevo farvi veder i miei primi due amigurumi fatemi sapere cosa ne pensate un bacio Ele
Ma che carini! Se posso darti un consiglio, quando fai le foto cerca di usare uno sfondo tinta unita, i lavori risaltano di più!
Davvero carinissimi! Complimenti! :)
grazie elda della dritta e grazie a tutte dei complimenti ce ancora tanto da migliorare ma pian piano
grazie ragazze
Brava Elena! Molto carini i tuoi primi lavori!:invio-fiori:
grazie mille a tutte
Molto carini! Brava!
Che carini!!! Brava Ele :ok:
Mi piacerebbe tantissimo provare...ogni volta che vedo le vostre stupende creazioni mi piacerebbe fare un tentativo, ma sono completamente a digiuno su questa tecnica :ahahah:
non è difficile baby io ho imparato guardando video su youtube
brava poi vedrai non riuscirai pi a smette
Che belli i tuoi amigurumi, Elena brava! :applauso:
grazie mille:baciobimbo:
vi mostro il nuovo nato si chiama gigetto
Simpaticissimo, brava Elena, vedo che ti stai appassionando! :ok-brava:
si elda ormai è diventata una droga grazie
Elena, ho aggiunto la tua galleria all'elenco QUI
grazie elda
ed ecco l ultimo nato l orso simil thun non è perfetto ma a mè piace questo è nato grazie al sal l amigurumi che piace a me organzzato da elda
Allegato 428654
Bellissimo, lo trovo dolcissimo :orsetta:
grazie barbara
Grazie per averci fatto compagnia nel sal! I primi amigurumi sono quelli a cui ci si affeziona di più!
Dolcissimo il tuo orsetto! Mi piace molto quel girasole... uno dei miei fiori preferiti! Brava! :bravissima:
ciao elemed si vede che hai mano, a me piace tanto l'orsetto thun :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
grazie a tutte ragazze troppo buone
p.s: @eleda probabilmente parteciperò a altri sal più avanti :pinguino-azzurro::gomitoli:
ed ecco l ultimo nato nelle braccia si vede l imbottitura:pianto3:
Allegato 428866
Un minion culturista!!!:ghignata: Scherzi a parte, forse hai imbottito troppo, è per quello che si vede... In genere le braccia non si imbottiscono mai fino in cima.
un minions palestraro si probabilmente ho messo troppo imbottitura
ed ecco la nuova nata kikka la lumaca
Allegato 429013
Molto simpatica Elena!
grazie elda
Che carina!!
grazie
Che simpatica la tua Klkka, Elena! :D
grazie si simpaticissima
Molto allegra!! Brava
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
grazie