Visualizzazione Stampabile
-
Per i fiori, parti da due catenelle. Nella seconda catenella dall'uncinetto devi fare 6 mb. In seguito, senza girare il lavoro, per ognuna delle 6 mb che hai appena fatto, devi fare 2 mma (due mezze maglie alte) ed 1 mbss 81 maglia bassissima). Spero che sia più chiaro così. Comunque a me è venuto alto 10 cm. Quanto lo volevi piccolo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Per i fiori, parti da due catenelle. Nella seconda catenella dall'uncinetto devi fare 6 mb. In seguito, senza girare il lavoro, per ognuna delle 6 mb che hai appena fatto, devi fare 2 mma (due mezze maglie alte) ed 1 mbss 81 maglia bassissima). Spero che sia più chiaro così. Comunque a me è venuto alto 10 cm. Quanto lo volevi piccolo?
ciao non è solo laltezza il problema ma il volume comunque grazie per avermi risposto
-
Fai dei lavori bellissimi e simpatici, complimenti !!
-
Grazie mille, cara Marina! :tvb3:
-
" Vi mostro due pupazzetti fatti molto velocemente (e senza troppa precisione) per i miei due figli più grandi, che erano stanchi di vedere passare velocemente gli amigurumi per finire nelle mani delle mie amiche o della sorellina."
E questi 2 capolavori sono stati fatti in fretta e senza troppa precisione? Ma sono una meraviglia!
Complimenti!!!!:smack!:
-
Troppo buona Enrica! Grazie mille!! :orsetto-cuoricino:
-
Allegati: 1
Ho il piacere di mostrarvi la bambolina coniglietta realizzata grazie al bellissimo sal organizzato dalla nostra Irina:
http://www.megghy.com/forum/attachme...oniglietta-jpg
-
-
-
Ma è tenerissima! Che brava!