Grazie ragazze a tutte per i complimenti...e cara Elda il merito è anche un pò tuo...ultimamente sforni dei sal davvero stuzzicanti.:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Grazie ragazze a tutte per i complimenti...e cara Elda il merito è anche un pò tuo...ultimamente sforni dei sal davvero stuzzicanti.:smack!:
Vi presento BB8, dalla saga di Star Words, non sono amante di questo film e non ne ho mai visto uno....(adesso Nadia mi :botte:picchia di sicuro) ma quando Nadia (Bluenady) ha proposto questo sal mi sono buttata subito, perchè questo robottino mi è subito piaciuto.
Un grazie a Nadia per il sal e alle mie compagne di viaggio, spero di rincontravi presto in un nuovo progettino.
bellissimo nel suo non essere conesso :ghignata: brava!!!
Sei stata bravissima!!!! :scodinzolare::yes!:
È fantastico Sonia! Come tutti i tuoi amigurumi!!
bravissima!!!!!!
Elda, Lucia, Mary e Carlina a voihttp://www.megghy.com/forum/attachme...raziemille-jpg
Bravissima!
Grazie Romina!!!:smack!:
Carinissimo,molto simpatico !!
Grazie Elda e Mary per il Sal Amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" ho fatto il coniglietto nella versione maschietto ed è nato Peter.
:ok-brava:
Sonia sei stata bravissima! Grazie per aver partecipato! :scimmia-brava:
Stupendo anche il tuo Peter, Sonia! :)
Ringrazio anch'io le madrine per aver proposto e condotto egregiamente questo bellissimo sal.
:thanx:
Bravissima Sonia e grazie a te!!!
brava anche con gli amigurumi. Complimenti
Bellissimo il tuo Peter! Brava Sonia!:ok-brava:
Grazie a tutte per i complimenti.:smack!:
bellissimi i tuoi lavori davvero stupendi:kissoflove:
Brava Sonia, sono tutti carinissimi! :applauso:
Grazie Fiorellina!!!:kissoflove:
Vi presnto Oggy...il gattone combina guai del cartone animato Oggy e i maledetti scarafaggi, realizzato per il mio bimbo grazie al SAL: L'amigurumi che piace a me di Elda.
Miaoooooo! Bellissimo. Complimenti
Che bello Sonia! Complimentissimi e chissà che gioia Cristian!
Oggy è bellissimo!!! :occhiolino:
Fantastico! Bravissima Sonia!:vittoria:
E brava la mia Sobia!! :molla:
bellissimo oggy brava sonia :uncinetto:
Grazie a tutte!!! :invio-fiori:e che ridere Elda stavolta sei tu che mi hai ribattezzato:ghignata:
Ultimo ami fatto..un bambolina per la mia principessa grazie al Sal Amigurumi doll di Mary.
E' venuta benissimo Sonia, brava!
Ma che carina questa bambolina! :)
bellissima :applauso:
Sei stata bravissima Sonia!!!:pinguino-azzurro:
Che bella e deliziosa!
grazie dei complimenti...mi fanno tanto piacere.:smack!:
Bravissima Sonia, non avevo ancora visto i tuoi lavori di questa sezione e sono fantastici!
Molto carina la tua bambolina, Sonia! [emoji6][emoji1303]
Inviato da Tapatalk